Buona Fortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GILDATURE]Per pg Sgravi con esperienza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblenei -PK- ci sta un elemento alquanto antipatico per i miei gusti
comunque GL sono sicuro che ce la farete anche grazie ai nox... ma non in una settimana
gl per la gilda (ci sarei anche io)
Commenta
-
auguri per la gilda
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
GlICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuRaider il Grande se nn sbaglio....
@Nolan: aoooo strafica la nuova firma
ps voglio i diritti x il cognome!!!Ultima modifica di carmelofranco; 19-11-2006, 19:37.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandemica è rubare sono entrato nella famiglia ci sto in gilda assieme :P
siamo io ralpho e attilio :P
anke io vorre esser tuo fratello solo per prenderti a pizze qnd me parali in loop
@ -PK- : invece di cercà pg sgravi che , come han già detto sn tutti occupati , puntate a fare della vostra gilda una "famiglia" dove sbellicarsi in ts e vedrete che poi pian piano si cresce insiemeGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Neociao sono sgravo.. posso giocare anke io ???
good luck per la gilda spero che la fazione rinasca in maniera definitiva grazie a nox e altre gilde, ma scusatemi il pessimismo ma mi sembra dura farcela in meno di 2-3 mesi almeno
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gameciao sono amdir , posso bollinarti ?
good luck per la gilda spero che la fazione rinasca in maniera definitiva grazie a nox e altre gilde, ma scusatemi il pessimismo ma mi sembra dura farcela in meno di 2-3 mesi almeno
Buona Fortuna!