annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BASTA] Con gli errori...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lynx, io non capisco. Sei un bravissimo player, hai tutte le caratteristiche per essere almeno stimato. Perchè sei un p.irla?

Due settimane fa hai insinuato un add da parte di loki...e sottolineo loki. E come eri prestuntuoso quando lo accusavi, rinfacciandogli di chi era il pg che cosa aveva fatto, che cosa non aveva fatto. Eri l'unico che gli andava addsso, l'unico. Moh quest'altra boiata, che tu sicuramente avrai scritto per far vedere che tu sei quello forte che se n'è andato dagli ade, e gli ade sono invidiosi e versano lacrime di dolore per la tua partenza! Solo che tu la mascheri, anche un pò male...ma chi ti fila? Di sicuro, anche se non ho idea di come sia veramente andata, ma sono certo che hai cancellato il post, al 100%.

Ma anche se non fosse così, e non credo, pm...icq...msn...segnali di fumo. Che fai post su gn? Per far vedere che sei un perseguitato politico? Che i tuoi ex compagni ti perseguitano? Poverino!

Inizi decisamente a farmi pena come persona.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Procediamo con ordine.

X Lynx: hai ragione tu e anche i post copiati dal mod lo dimostrano:

Yesterday, 00:21 #3
      Xemnas
      Friend Member
      -------------------
      Today, 12:23 #4
      Xemnas
      Friend Member

Sarà sicuramente stato un disguido (almeno spero) perchè un post è stato fatto ieri mattino (dico mattino per essere + chiari), l'altro è stato fatto oggi a mezzogiorno, quindi sono passate 36 ore, che è + di un giorno.

Lui avrà confuso Yesterday, 00:21, pensando che fosse la notte appena passata (ma passando la mezzanotte doveva dirti "Today" e non "Yesterday" quindi si vedeva chiaramente che era passato più di un giorno).

x Riddik: hai segnalato tramite il tasto presente in ogni post? Bene, qual'è quindi il problema? dovevo postare su quel link dicendo: "messaggio ricevuto"? Hai segnalato, basta, il tuo dovere finisce lì, quando leggeremo le segnalazioni provvederemo con le multe, non capisco proprio dove stà il problema.

Ps: a tutti quelli che dicono che abbia cancellato il post, non lo ha fatto, perchè noi vediamo anche i post deletati.

Edit: cmq anche a me diceva che il post era del 17 verso le 23:50, probabilmente dio-brando aveva l'orologio avanti di qualche minuto, resta cmq il fatto che anche in quel modo il post fu fatto sempre 36 ore prima dell'altro.
      Ultima modifica di Feynor; 19-11-2006, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
        ecco la foto ragazzi...io ho la coscieza apposto...

http://img209.imageshack.us/my.php?i...2006111lz1.jpg

http://img209.imageshack.us/img209/2...2006111lz1.jpg

la multa x il momento è ferma, fermate lo spam sennò arrivano bollini...

Rispondi anche a me please..

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
          x Riddik: hai segnalato tramite il tasto presente in ogni post? Bene, qual'è quindi il problema? dovevo postare su quel link dicendo: "messaggio ricevuto"? Hai segnalato, basta, il tuo dovere finisce lì, quando leggeremo le segnalazioni provvederemo con le multe, non capisco proprio dove stà il problema.
          Mi sembrava strano che dopo molto tempo(guarda i thread interessati)nessuno aveva preso provvedimenti a riguardo..Non volevo una risposta ma solo vedere che voi avevate fatto qualcosa.

Commenta

Procediamo con ordine.

X Lynx: hai ragione tu e anche i post copiati dal mod lo dimostrano:

Yesterday, 00:21 #3
            Xemnas
            Friend Member
            -------------------
            Today, 12:23 #4
            Xemnas
            Friend Member

Sarà sicuramente stato un disguido (almeno spero) perchè un post è stato fatto ieri mattino (dico mattino per essere + chiari), l'altro è stato fatto oggi a mezzogiorno, quindi sono passate 36 ore, che è + di un giorno.

Lui avrà confuso Yesterday, 00:21, pensando che fosse la notte appena passata (ma passando la mezzanotte doveva dirti "Today" e non "Yesterday" quindi si vedeva chiaramente che era passato più di un giorno).

Ps: a tutti quelli che dicono che abbia cancellato il post, non lo ha fatto, perchè noi vediamo anche i post deletati.

mmm ahhh ora ho capito, e' vero anche io mi ero lasciato ingannare dall'orario farlocco

allora ha ragione Sawyer: pero' sono anche sicuro che Kakashi sia stato in buona fede, non avrebbe senso un accanimento del genere sapendo di essere nel torto e portando prove su prove a proprio discapito

Cio' non toglie che tutto questo genere di discussioni andrebbe postato in PM (non vi preoccupate non e' una bestemmia), non sul Generale.
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
              Mi sembrava strano che dopo molto tempo(guarda i thread interessati)nessuno aveva preso provvedimenti a riguardo..Non volevo una risposta ma solo vedere che voi avevate fatto qualcosa.
              Non stò a spiagarti i motivi, ma ho ben 15 pagine di segnalazioni arretrate, ciò vuol dire che ho ancora da multare post di 2-3 mesi fa, sono solo io a fare le multe in game, quindi il tempo ci vuole, resta comunque il fatto che le segnalazioni mi arrivano sempre, quindi verranno fatte.

Commenta

Non stò a spiagarti i motivi, ma ho ben 15 pagine di segnalazioni arretrate, ciò vuol dire che ho ancora da multare post di 2-3 mesi fa, sono solo io a fare le multe in game, quindi il tempo ci vuole, resta comunque il fatto che le segnalazioni mi arrivano sempre, quindi verranno fatte.
                Allora vuol dire che aspetterò..Non sapevo che eri solo tu a fare le multe in game.Ripeto mi sembrava molto strano vedere che nessuno non aveva fatto nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                  a parte il fatto che non posso editare fino a quel punto, x correttezza dopo la telefonata ho fatto una foto con il cellulare xke essendo sul portatile, non ho il programmino che mi fa screen, e sempre per correttezza, sono andato sul profilo gn a vedere che ora avevo impostato e non mi sembra di aver sbagliato, la mia ora attuale e gmt+1.

se mi date un attimino di tempo vi posto la foto, x quel poco che si vede.

cmq sia, io non ce lo con nessuno, se c'è una multa da fare la faccio anche agli amici.
                  Hai toppato comunque ti rigiri la cosa. GMT o meno se il penultimo up risale a YESTERDAY 00.XX 24 ore passano quando è TODAY 00.XX e siccome lui ha postato ben dopo la mezzanotte son passate ben più di 24 ore. La matematica e la logica non sono per niente un'opinione

Commenta

Le multe arrivano sempre, io dopo tre mesi in cui credevo di essermela bossata mi sono fatto tre giorni di jail

Commenta

dai si facciamo una multa di 3kk+jail a dio brando
                      vabbhe meno male che si è risolto :O

Commenta

cmq anche col portatile basta premere il tasto stamp, aprire il paint e fare incolla
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Xemnas
                          Allora premetto che un errore può capitare ma quando si fà di tutto per danneggiare una persona mi arrabbio...Non volevo postare sul forum ma ho provato a parlare con Dio Brando che ho chiamato sul cellulare addirittura ma continua a darmi una colpa che non ho.

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3691123

Poi se dio brando odia me e kae perche siamo andati via dagli ade a me non interessa se fà il collaboratore deve essere serio.

Ribadisco non vorrei ingigantire la cosa perchè cmq è una scemenza (probailmente ha settato male l'ora di gamesnet...Però non vorrei neanche pagare le conseguenze di distrazione o errori...

Ovviamente, ora ti prendi il bollino, visto che per l'ennesima volta hai aperto un 3d per cercare di infangare qualcuno, invece che contattare chi di competenza privatamente.
                          Good, continua così.

Commenta

Sto operando...
                          X