annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BASTA] Con gli errori...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BASTA] Con gli errori...

Allora premetto che un errore può capitare ma quando si fà di tutto per danneggiare una persona mi arrabbio...Non volevo postare sul forum ma ho provato a parlare con Dio Brando che ho chiamato sul cellulare addirittura ma continua a darmi una colpa che non ho.

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3691123

Poi se dio brando odia me e kae perche siamo andati via dagli ade a me non interessa se fà il collaboratore deve essere serio.

Ribadisco non vorrei ingigantire la cosa perchè cmq è una scemenza (probailmente ha settato male l'ora di gamesnet...Però non vorrei neanche pagare le conseguenze di distrazione o errori...

scusa...ma a chi volevi dirle queste cose? A noi?

a-cosa c'entra la gente del forum? Se alziamo la voce rimuovono il tipo dall'incarico?

b-per lamentele, chiamare l'Admin
    Restless Soul

Commenta

ho visto la data dei post sull'asta e mi sa che hai ragione.
      il penultimo post fatto il 17\11 alle 23.21 circa se nn erro l'up l'hai fatto oggi verso mezzogiorno se nn sbaglio data 19\11,bhe credo che Dio abbia sbagliato,capita nn prendertela ^^. E' un uomo anke lui .
      Ultima modifica di bergamo; 19-11-2006, 12:45.

Commenta

si' sembra che abbia ragione lui, ma cio' non toglie che e' inutile postare questi thread: chiami l'admin e glielo fai notare, se il moderatore non ti da' ascolto.

A parte che e' semplice da notare, a meno che Sawyer non abbia deletato il precedente post incriminato. Perche' Kakashi scrive "Yesterday, 00:21 #3 Xemnas Friend Member" durante il 19/11, quindi si presume si riferisca al 18, cosa che e' impossibile perche' l'unico post di quell'ora e' del 17 quindi non poteva essere "yesterday".

Ergo o Kakashi ha editato "17" in "Yesterday" o Sawyer ha deletato il post incriminato.
        Ultima modifica di grandexeno4; 19-11-2006, 12:48.
        Restless Soul

Commenta

può essere giusta anke la tua teoria. ok basta devo anda alla partita *_* spreco troppe energie qui XD

Commenta

in effetti..... ci son un 3-4 topic ridicoli a riguardo......

Commenta

a parte il fatto che non posso editare fino a quel punto, x correttezza dopo la telefonata ho fatto una foto con il cellulare xke essendo sul portatile, non ho il programmino che mi fa screen, e sempre per correttezza, sono andato sul profilo gn a vedere che ora avevo impostato e non mi sembra di aver sbagliato, la mia ora attuale e gmt+1.

se mi date un attimino di tempo vi posto la foto, x quel poco che si vede.

cmq sia, io non ce lo con nessuno, se c'è una multa da fare la faccio anche agli amici.

Commenta

Originariamente inviato da trivium rulez
                può essere giusta anke la tua teoria. ok basta devo anda alla partita *_* spreco troppe energie qui XD
                si corri che ti aspettano i tuoi compagni al bocciodromo, oggi c è lo scontro al vertice contro gli avversari del cinisello balsamo se manchi fai perdere il tuo team

linx ti do ragione sul fatto che ha sbagliato ma sicuramente era sbronzo o s era appena alzato o cmq nn se ne è accorto, dio nn è il tipo che fa le cose per ripicca.
                cmq sicuramente se sei stato multato ti verra tolta visto che hai assolutamente ragione

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

cmq linx sta tranquillo alla fine per 100k esci a testa alta da una vicenda che è un po ridicola poichè è nata da un errore di orario che puo succedere

Commenta

Non per andare contro a qualcuno ma è settimane che mando pm,messaggi su icq,su msn,e come mi ha consigliato Amdir ho anche inviato un messaggio tramite il triangolo rosso col punto esclamativo in mezzo,ma NESSUNO si è degnato di rispondermi o di intervenire..
                    Ho chiamato Feynor-Maestro Kakashi-Traif-Fire Devil ma nessuno mi ha mai risposto ne ha fatto qualcosa...

Ecco i link che avevo segnalato.

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3657033

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384757

Oggi volevo fare un thread per sapere i motivi per il quale non avete fatto nulla ma approfitto di questo post per dirvelo..

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                      Non per andare contro a qualcuno ma è settimane che mando pm,messaggi su icq,su msn,e come mi ha consigliato Amdir ho anche inviato un messaggio tramite il triangolo rosso col punto esclamativo in mezzo,ma NESSUNO si è degnato di rispondermi o di intervenire..
                      Ho chiamato Feynor-Maestro Kakashi-Traif-Fire Devil ma nessuno mi ha mai risposto ne ha fatto qualcosa...

Ecco i link che avevo segnalato.

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3657033

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384757

Oggi volevo fare un thread per sapere i motivi per il quale non avete fatto nulla ma approfitto di questo post per dirvelo..

non hai chiamato loki
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        non hai chiamato loki
                        Certo che l'ho chiamato ma mi ha detto di chiamare Feynor che è lui il responsabile del forum mercato..Loki ed Admir sono stati gentilissimi,aiutandomi a fare di tutto per segnalare questi thread.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                          a parte il fatto che non posso editare fino a quel punto, x correttezza dopo la telefonata ho fatto una foto con il cellulare xke essendo sul portatile, non ho il programmino che mi fa screen, e sempre per correttezza, sono andato sul profilo gn a vedere che ora avevo impostato e non mi sembra di aver sbagliato, la mia ora attuale e gmt+1.

se mi date un attimino di tempo vi posto la foto, x quel poco che si vede.

cmq sia, io non ce lo con nessuno, se c'è una multa da fare la faccio anche agli amici.

infatti io ho detto che c'e' anche la possibilita' che Linx abbia deletato un post (quello incriminato), un GN Admin dovrebbe poter verificare la cosa, credo.

cmq non si parla di orari ma di date

Originariamente inviato da Riddik
                          Certo che l'ho chiamato ma mi ha detto di chiamare Feynor che è lui il responsabile del forum mercato..Loki ed Admir sono stati gentilissimi,aiutandomi a fare di tutto per segnalare questi thread.

..."aDmir"
                          Restless Soul

Commenta

ecco la foto ragazzi...io ho la coscieza apposto...

http://img209.imageshack.us/my.php?i...2006111lz1.jpg

http://img209.imageshack.us/img209/2...2006111lz1.jpg

la multa x il momento è ferma, fermate lo spam sennò arrivano bollini...

Commenta

minch.ia anche la foto

ad ogni modo sembrerebbe che Sawyer abbia deletato quel post: questo lo puo' confermare un GN Admin credo, controllando i log delle operazioni dell'account *action:deletepost in questo caso*

*_*
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X