annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] nuova gilda pvm [AoC]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Oddio, da che ''buco'' sei uscito? ^_^ ...

In effetti io non ho RL, non mi alzo la mattina per andare a scuola, loggo e pvpo costantemente, al pomeriggio non esco con la donna o in alternativa con gli amici, bensì loggo e pvpo; la notte non dormo, continuo imperterrito a fare pvp...

Talvolta godo così tanto da commuovermi davanti lo schermo, occhi pesti e sanguinolenti (causa raggi non troppo salutari emanati dal monitor), e continuo così fino alle 6.30, quando interrompo 30 minuti per dormire e iniettarmi 30cc di Caffeina.

Ebbene Sì, non ho RL, sono NERD .

...Come hai potuto smascherarmi?...

[IT] Smettetela di uppare questo 3d, la gente che doveva leggere avrà sicuramente già letto e provveduto a ignorarvi-chiamarvi se interessati [/IT]

BacCino :***

UAU
    dopo questa risposta ironica so che il tuo quoziente intellettivo è sotto lo 0 |:

Commenta

• gl e no flame
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da ReikO
        UAU
        dopo questa risposta ironica so che il tuo quoziente intellettivo è sotto lo 0 |:
        waglio e basta -.-

Non sai le cose e parli

Cercate di inzozzare di meno il forum e la vita vi sorriderà

E cercate anche di non flammare sto post se no verrà chiuso come altri e non posso tollerarlo.
        Om Mani Padme Hum

Commenta

• e finitela de fa i bambini, giocate e non rompete il *****

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
            e finitela de fa i bambini, giocate e non rompete il *****
            Non ci credo ma ti sto uppando

Now in London.

-

Commenta

• AOOOOO! PD! è un ca220 di post per reclutare gente a far pvm, no un post per flammare. LA DOVETE SMETTE DI SCRIVERE CA22ATE QUI. punto.

P.S: chiedo scusa ai mod del tono irritato, ma quando è troppo è troppo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Oddio, da che ''buco'' sei uscito? ^_^ ...

In effetti io non ho RL, non mi alzo la mattina per andare a scuola, loggo e pvpo costantemente, al pomeriggio non esco con la donna o in alternativa con gli amici, bensì loggo e pvpo; la notte non dormo, continuo imperterrito a fare pvp...

Talvolta godo così tanto da commuovermi davanti lo schermo, occhi pesti e sanguinolenti (causa raggi non troppo salutari emanati dal monitor), e continuo così fino alle 6.30, quando interrompo 30 minuti per dormire e iniettarmi 30cc di Caffeina.

Ebbene Sì, non ho RL, sono NERD .

...Come hai potuto smascherarmi?...

[IT] Smettetela di uppare questo 3d, la gente che doveva leggere avrà sicuramente già letto e provveduto a ignorarvi-chiamarvi se interessati [/IT]

BacCino :***

Ahahahaha cretinetto còglioncello del nord!

(nn è vero che nn siamo nerd, che tele sei scordate quelle due settimane di calda estate? )

Ma reiko è coso Rex? Rexino sei un tajo in real xke te devi rovinà cosi boh ;_;

Commenta

• ***DLIN DLON***

Vi avviso che al prossimo flame/spam o post ot volano bollini e sospensioni.

Fine Comunicazione

***DLIN DLON***

Commenta

Sto operando...
                  X