Maxi hai la firma irregolare...in quanto non usare immagini a sfondo politico nelle firme
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
E' un po' che leggo i tuoi flames Lincs Style, e mi sovviene pensare che tu sia L'ennesimo Rosikone Anti-AoT-CauseMoltepliciKKdiInsureDetrattiDalTuoPg.
Ti chiedo di conseguenza di abbozzare, tacere ogni tanto e riflettere piu' e piu' volte prima di postare, perchè rischi davvero di sembrare un povero allocco .
Per la cronaca, gioca di piu' che qualche gg fa io e Arte ci siamo fatti 3-4 risate facendoti implodere stile Talebano in men che non si dica ...
GhGh, sto a giocà eh, non prendertela .
Tornando [IT], primo Harrower-Oaks fatto, bravi ragassi, cominciate bene .
BacCino :***
cioè tu fai lo sborone perche sei gm di una gilda in un gioketto???
e ti vanti di uccidere persone in un gioketto?
RL? 0?
quelo ridicolo sei tu! bha...
cioè tu fai lo sborone perche sei gm di una gilda in un gioketto???
e ti vanti di uccidere persone in un gioketto?
RL? 0?
quelo ridicolo sei tu! bha...
Oddio, da che ''buco'' sei uscito? ^_^ ...
In effetti io non ho RL, non mi alzo la mattina per andare a scuola, loggo e pvpo costantemente, al pomeriggio non esco con la donna o in alternativa con gli amici, bensì loggo e pvpo; la notte non dormo, continuo imperterrito a fare pvp...
Talvolta godo così tanto da commuovermi davanti lo schermo, occhi pesti e sanguinolenti (causa raggi non troppo salutari emanati dal monitor), e continuo così fino alle 6.30, quando interrompo 30 minuti per dormire e iniettarmi 30cc di Caffeina.
Ebbene Sì, non ho RL, sono NERD .
...Come hai potuto smascherarmi?...
[IT] Smettetela di uppare questo 3d, la gente che doveva leggere avrà sicuramente già letto e provveduto a ignorarvi-chiamarvi se interessati [/IT]
E' un po' che leggo i tuoi flames Lincs Style, e mi sovviene pensare che tu sia L'ennesimo Rosikone Anti-AoT-CauseMoltepliciKKdiInsureDetrattiDalTuoPg.
Ti chiedo di conseguenza di abbozzare, tacere ogni tanto e riflettere piu' e piu' volte prima di postare, perchè rischi davvero di sembrare un povero allocco .
Per la cronaca, gioca di piu' che qualche gg fa io e Arte ci siamo fatti 3-4 risate facendoti implodere stile Talebano in men che non si dica ...
GhGh, sto a giocà eh, non prendertela .
Tornando [IT], primo Harrower-Oaks fatto, bravi ragassi, cominciate bene .
al popolo niente, il quote esiste per rispondere ed e' stato usato per rispondere a reiko mi pare
torniamo it
up
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta