Originariamente inviato da ermas
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] nuova gilda pvm [AoC]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DestiniSi è Always On Champ e vi chiedo un favore nn postate good luck e cose varie postino solo gli interessati poi se nn ce la fate senza spammare facendo uno stupido +1 postate pure....
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Destinicome vedo c sn i soliti spammoni che fanno gli stupidi con i Gl...
cmq x tornare IT la GsT nn esiste + e i gli xxx nn stanno + con noi....
finkè ci sarò io la gilda gst esisteràRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Destinila GsT nn esiste +
Commenta
-
Originariamente inviato da Destinipoi se nn ce la fate senza spammare facendo uno stupido +1 postate pure....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirQuesta affermazione mi colpisce molto, vi siete dati tanto da fare per rifondare i GsT dopo aver distrutto gli XCI di Mime (a mio parere una delle gilde migliori esisistita su UOD), e ora cambiate di nuovo?
Ammesso e non concesso sia stato un buon GM non si è comportato bene nei nostro confronti, ed è stato allontanato.
Regan, accanna, i GsT non Esistono Piu' nel senso lato della parola, sarebbe a dire che Nessun player è attivo in quella gilda, eccetto alcuni dei nostri che per ricordo ne detengono la Tag. I GM GsT (Widu e Free), al momento, non giocano piu' su UoD, di conseguenza abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo, ma non completamente.
Per quando riguarda i +1, Destini, meglio che ne facciano, così il 3d rimane sempre a vista .
Grazie a tutti dell'attenzione,
BaCcino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Io mi candido .
Cerco da un bel po di tempo una buona gilda PvM, ma sono sempre stato sfortunato. Per le domande le faccio in icq o potete rispondere anche qui?(magari pm)
Ora sono a lavoro ma stasera che accendo icq (108406842) vedo se trovo qualcuno di voiOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Regan, accanna, i GsT non Esistono Piu' nel senso lato della parola, sarebbe a dire che Nessun player è attivo in quella gilda, eccetto alcuni dei nostri che per ricordo ne detengono la Tag. I GM GsT (Widu e Free), al momento, non giocano piu' su UoD, di conseguenza abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo, ma non completamente.
lo so che nn sn + attivi gio, ma x un attimo ho creduto che nn esistessero + nel senso che la stone fosse stata cancellata. da qui la mia affermazione. poi invece ho visto ke il pg gst ha ancora la tag, quindi nullaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta