annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] nuova gilda pvm [AoC]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UomoFocaccina
    La verità è che con questo post tu hai OWNATO tutti gli AoT e gli AOC.
    Facendone parte mi sento ownatissimo e capisco che il mio pisello è molto più piccolo del tuo, e sono sicuramente molto più scarso di te in pvp. Adesso quando ti incontrerò mi sentirò a disagio e morirò perchè sapro che tu ce l'hai MOLTO più lungo del mio.
    Ti prego, non fare altri interventi del genere, onde evitare una depressione di massa ed un susseguirsi di suicidi.
    Suppongo che la scelta di non usare la grammatica sia un modo per essere più ganzo naturalmente lo sei! Eccome!!!
    Vorrei essere tuo amico ma.. Non mi sento all'altezza..
    OWNED

WeedisLife

Commenta

Gl per gli AoC e mi raccomando portateci tante belle soppine
      xD

Cmq buona fortuna, se diventate sgravi come i vecchi Gst (vecchi vecchi) non ce n'è per nessuno :/
      Serve una nuova leva di nerd alla saffo xD

Commenta

Originariamente inviato da splinter
        no grazie, preferiamo ownarli gli aot invece che farci prottare da loro

hai la carriera da comico già avviata!!
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth

hai la carriera da comico già avviata!!
          asd fare il comico è il mio sogno.........e sento che si sta avverando

Commenta

Originariamente inviato da The Game
            perchè ti sorprende scusa ?
            eravamo amici e nn mi sembra corretto nn nominare un amico quando si deve fare un in bocca al lupo, dato che mi hanno detto che sarai il gm della gilda
            bonfi ovvio che lo nominavo che tanto si sa che siamo un po gai io e lui
            basta a spammare fra di voi aot e sl, le provocazioni sul forum nn servono vi fanno sembrare solo bambini sciocchi e fanno chiudere il post a quel sant uomo di amdir o a chi per lui
            ari good luck cmq
            fear sei un signore un up per lui

Commenta

Ragazzi vi chiedo di smetterla nn vojo che si chiuda sto post basta punzecchiarvi come i bambini

Commenta

gl raga!

Commenta

mi era parso di aprire questo post per reclutare gente a far pvm(ma forse mi sbaglio io ), e non per vedere i soliti bimbi che flammano altri bimbi. se volete flammarvi aprite una converazione a piu contatti su MSN, e vi infamate come vi pare li. qui no plz!
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

up
                    sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Gl per gli AoC e mi raccomando portateci tante belle soppine

La verità è che con questo post tu hai OWNATO tutti gli AoT e gli AOC.
                      Facendone parte mi sento ownatissimo e capisco che il mio pisello è molto più piccolo del tuo, e sono sicuramente molto più scarso di te in pvp. Adesso quando ti incontrerò mi sentirò a disagio e morirò perchè sapro che tu ce l'hai MOLTO più lungo del mio.
                      Ti prego, non fare altri interventi del genere, onde evitare una depressione di massa ed un susseguirsi di suicidi.
                      Suppongo che la scelta di non usare la grammatica sia un modo per essere più ganzo naturalmente lo sei! Eccome!!!
                      Vorrei essere tuo amico ma.. Non mi sento all'altezza..

A.... Uomo Focaccia... Aripijate plz

Commenta

buona fortuna!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da -Phi-Azkabham-
                          A.... Uomo Focaccia... Aripijate plz
                          Ma perchè non pensi ad ''aripijatte'' tu?

E' un po' che leggo i tuoi flames Lincs Style, e mi sovviene pensare che tu sia L'ennesimo Rosikone Anti-AoT-CauseMoltepliciKKdiInsureDetrattiDalTuoPg.

Ti chiedo di conseguenza di abbozzare, tacere ogni tanto e riflettere piu' e piu' volte prima di postare, perchè rischi davvero di sembrare un povero allocco .

Per la cronaca, gioca di piu' che qualche gg fa io e Arte ci siamo fatti 3-4 risate facendoti implodere stile Talebano in men che non si dica ...

GhGh, sto a giocà eh, non prendertela .

Tornando [IT], primo Harrower-Oaks fatto, bravi ragassi, cominciate bene .

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Bella rega complimenti per gli AoC!
                            Ultima modifica di DevilM; 21-11-2006, 13:08.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                              Bella rega complimenti per gli AoC!
                              meno male ke ha editato sei ridicolo

Commenta

Ma perchè ogni volta che si parla di Fazioni i post finiscono sempre in flame?
                                Io non capisco...volete dimostrare di essere piu bravi o più forti in game?
                                Fatelo ma non sul forum...
                                Come dice la firma di Spirito: Le battaglie si fanno in game a suon di mazzate,non sul forum a suon di cazzate.
                                Detto questo voglio aggiungere un Buona Fortuna alla nuova gilda,e auguro ai nuovi gm e/o responsabili della gilda di non fare i miei stessi errori.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X