La verità è che con questo post tu hai OWNATO tutti gli AoT e gli AOC.
Facendone parte mi sento ownatissimo e capisco che il mio pisello è molto più piccolo del tuo, e sono sicuramente molto più scarso di te in pvp. Adesso quando ti incontrerò mi sentirò a disagio e morirò perchè sapro che tu ce l'hai MOLTO più lungo del mio.
Ti prego, non fare altri interventi del genere, onde evitare una depressione di massa ed un susseguirsi di suicidi.
Suppongo che la scelta di non usare la grammatica sia un modo per essere più ganzo naturalmente lo sei! Eccome!!!
Vorrei essere tuo amico ma.. Non mi sento all'altezza..
perchè ti sorprende scusa ?
eravamo amici e nn mi sembra corretto nn nominare un amico quando si deve fare un in bocca al lupo, dato che mi hanno detto che sarai il gm della gilda
bonfi ovvio che lo nominavo che tanto si sa che siamo un po gai io e lui
basta a spammare fra di voi aot e sl, le provocazioni sul forum nn servono vi fanno sembrare solo bambini sciocchi e fanno chiudere il post a quel sant uomo di amdir o a chi per lui
ari good luck cmq
mi era parso di aprire questo post per reclutare gente a far pvm(ma forse mi sbaglio io ), e non per vedere i soliti bimbi che flammano altri bimbi. se volete flammarvi aprite una converazione a piu contatti su MSN, e vi infamate come vi pare li. qui no plz!
Gl per gli AoC e mi raccomando portateci tante belle soppine
La verità è che con questo post tu hai OWNATO tutti gli AoT e gli AOC.
Facendone parte mi sento ownatissimo e capisco che il mio pisello è molto più piccolo del tuo, e sono sicuramente molto più scarso di te in pvp. Adesso quando ti incontrerò mi sentirò a disagio e morirò perchè sapro che tu ce l'hai MOLTO più lungo del mio.
Ti prego, non fare altri interventi del genere, onde evitare una depressione di massa ed un susseguirsi di suicidi.
Suppongo che la scelta di non usare la grammatica sia un modo per essere più ganzo naturalmente lo sei! Eccome!!!
Vorrei essere tuo amico ma.. Non mi sento all'altezza..
E' un po' che leggo i tuoi flames Lincs Style, e mi sovviene pensare che tu sia L'ennesimo Rosikone Anti-AoT-CauseMoltepliciKKdiInsureDetrattiDalTuoPg.
Ti chiedo di conseguenza di abbozzare, tacere ogni tanto e riflettere piu' e piu' volte prima di postare, perchè rischi davvero di sembrare un povero allocco .
Per la cronaca, gioca di piu' che qualche gg fa io e Arte ci siamo fatti 3-4 risate facendoti implodere stile Talebano in men che non si dica ...
GhGh, sto a giocà eh, non prendertela .
Tornando [IT], primo Harrower-Oaks fatto, bravi ragassi, cominciate bene .
Ma perchè ogni volta che si parla di Fazioni i post finiscono sempre in flame?
Io non capisco...volete dimostrare di essere piu bravi o più forti in game?
Fatelo ma non sul forum...
Come dice la firma di Spirito: Le battaglie si fanno in game a suon di mazzate,non sul forum a suon di cazzate.
Detto questo voglio aggiungere un Buona Fortuna alla nuova gilda,e auguro ai nuovi gm e/o responsabili della gilda di non fare i miei stessi errori.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta