se c'eri tu era meglio minora :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] nuova gilda pvm [AoC]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInOgl e cmq per artemis vi owniamo in massa in pvp......
Tornando [IT], e' possibile la gilda si sglioglierà tra 2 mesi, se il pretesto diventa quello di entrare tra le fila dei nostri PvP, altrimenti Assolutamente No.
Detto questo, le SopS non necessariamente saranno solo 120 PvM, mi sembra chiaro che non abbiamo grossi problemi di soldi. + Champ = +Sop , +Sop = +Dindi.
BaCcino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Ao ma sempre a dire io owno te tu non owni me...
Ma un Gl non ve basta? lol
Vabbè GL e speriamo che arrivino anke solo alla metà della fama dei gst , almeno cosi si potrà dire che gli aot avranno avuto + di una pvm seria(senza offesa per gli altri ma io come pvm aot ho reputato sempre e solo i gst) ... è solo una mia opinione magari mi sbaglio nn prendetevela vi prego ^^'
Baci :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leeoh ma che ne dite voi ade d diventà la gilda pvm degli aot? (sn serio)
ve lasciamo le 120 da pvm k?ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloe:O mi sorprende che tu mi abbia nominata!
eravamo amici e nn mi sembra corretto nn nominare un amico quando si deve fare un in bocca al lupo, dato che mi hanno detto che sarai il gm della gilda
bonfi ovvio che lo nominavo che tanto si sa che siamo un po gai io e lui
basta a spammare fra di voi aot e sl, le provocazioni sul forum nn servono vi fanno sembrare solo bambini sciocchi e fanno chiudere il post a quel sant uomo di amdir o a chi per lui
ari good luck cmq
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Gl per gli AoC e mi raccomando portateci tante belle soppine
Originariamente inviato da Desecratormi gildate anche a me cosi posso andare al gate pure io
Facendone parte mi sento ownatissimo e capisco che il mio pisello è molto più piccolo del tuo, e sono sicuramente molto più scarso di te in pvp. Adesso quando ti incontrerò mi sentirò a disagio e morirò perchè sapro che tu ce l'hai MOLTO più lungo del mio.
Ti prego, non fare altri interventi del genere, onde evitare una depressione di massa ed un susseguirsi di suicidi.
Suppongo che la scelta di non usare la grammatica sia un modo per essere più ganzonaturalmente lo sei! Eccome!!!
Vorrei essere tuo amico ma.. Non mi sento all'altezza..
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaGl per gli AoC e mi raccomando portateci tante belle soppine
La verità è che con questo post tu hai OWNATO tutti gli AoT e gli AOC.
Facendone parte mi sento ownatissimo e capisco che il mio pisello è molto più piccolo del tuo, e sono sicuramente molto più scarso di te in pvp. Adesso quando ti incontrerò mi sentirò a disagio e morirò perchè sapro che tu ce l'hai MOLTO più lungo del mio.
Ti prego, non fare altri interventi del genere, onde evitare una depressione di massa ed un susseguirsi di suicidi.
Suppongo che la scelta di non usare la grammatica sia un modo per essere più ganzonaturalmente lo sei! Eccome!!!
Vorrei essere tuo amico ma.. Non mi sento all'altezza..
zio scusami tanto ma......ti ripigli?
Commenta
Commenta