scusate mi han detto che esiste un certo Jean Marc.....MI hanno detto che mi puo aiutare a macrare ..se è vero che esiste mi puo contattare per cortesia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate 1 domanda
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Magscusate mi han detto che esiste un certo Jean Marc.....MI hanno detto che mi puo aiutare a macrare ..se è vero che esiste mi puo contattare per cortesia?Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Magno nn ho doppio account ho loggato solo qualke gg fa..ma nn riesco a macrare e allora ho kiesto...sto Gm Ioki ce adeso per cortesia?
Altri errori grammaticali cosi evidenti serviranno eventualmente ad inchiodarti come trollerone :*Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
provo a darti una risposta seria dai: allo per macrare ti scarichi un programma che si chiama razor (su google lo trovi) poi vai su macros e ne crei una col nome che vuoi ,premi il pulsante registra e poi fai le azioni che vuoi ripetere. appena hai fatto stoppi,clicchi la casella con scritto ripeti e poi la avvii.
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
stà al centro di roma co francesca golaprofonda
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
Commenta