annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate 1 domanda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate 1 domanda

    scusate mi han detto che esiste un certo Jean Marc.....MI hanno detto che mi puo aiutare a macrare ..se è vero che esiste mi puo contattare per cortesia?

  • #2
    Account di settembre, con un unico post, primo post presa per il retto....chi vota per il doppio account?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      sdsadadssaddsadsa è un gm che si chiama loki... per aiuti per macrare posta su dubbi e domande

      Commenta


      • #4
        no scusate

        no nn ho doppio account ho loggato solo qualke gg fa..ma nn riesco a macrare e allora ho kiesto...sto Gm Ioki ce adeso per cortesia?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mag
          scusate mi han detto che esiste un certo Jean Marc.....MI hanno detto che mi puo aiutare a macrare ..se è vero che esiste mi puo contattare per cortesia?
          mani giunte, inginokkio, e prega...aspetta un segno e poi decodifica il segno...
          Originally posted by Taranis

          Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mag
            no nn ho doppio account ho loggato solo qualke gg fa..ma nn riesco a macrare e allora ho kiesto...sto Gm Ioki ce adeso per cortesia?
            Si, tra poco legge e ti risponde

            Altri errori grammaticali cosi evidenti serviranno eventualmente ad inchiodarti come trollerone :*
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              forse tu devi contattare il gm yoghi!


              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

              Commenta


              • #8
                provo a darti una risposta seria dai: allo per macrare ti scarichi un programma che si chiama razor (su google lo trovi) poi vai su macros e ne crei una col nome che vuoi ,premi il pulsante registra e poi fai le azioni che vuoi ripetere. appena hai fatto stoppi,clicchi la casella con scritto ripeti e poi la avvii.


                icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                Commenta


                • #9
                  ma

                  ma nn mi risponde nn è che nn ce?

                  Commenta


                  • #10
                    stà al centro di roma co francesca golaprofonda

                    ---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                    Commenta


                    • #11
                      Lo staff non può aiutarti a macrare, può al massimo dirti come fare, ma se posti sul forum dubbi e domande ci sono una decina di post in alto che adempiono a questo scopo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X