annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTA e VINCI!!] Il miglior TV 32" HD lcd sul mercato.. Premio 10kk!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTA e VINCI!!] Il miglior TV 32" HD lcd sul mercato.. Premio 10kk!

Salve ragazzi. Non centra una ceppa con uodreams, ma dato che di smanettoni elettronici qua dentro ce ne sono tanti, mi rivolgo a voi. Premetto che chi sarà piu di aiuto (se sarà davvero di aiuto) vincerà fino a 10kk (a seconda del risparmio e dell'aiuto)!

Sto cercando un televisore In alta definizione 32" Per poterci attaccare pc (usarlo come monitor), la xbox 360, impianto stereo 5.1.

Budget da 1100€ in giu. Vorrei il top della gamma, che si veda davvero da Dio. Mi ero orientato sui Samsung 32" LE32R76B e LE32R71W (modello bianco, che preferirei come colore). Dalle caratteristiche tecniche sembrano uguali ma... xchè cambia modello, data di uscita (il 76 è molto piu recente) e prezzo. Poi Ora che sono usciti i modelli M71 e N71, sono ancora piu confuso. Mi dite anche di questi?

Poi vi sono anche altre marche philips ad esempio, che dovrebbero essere i top della gamma, ma un top philips nel 1100€ ce lo si può far rientrare??

Ovviamente solo 32" in HD. Piu riuscite a orientarmi su un televisore dandomi le motivazioni, piu mi date info su ciascuno dei tv (magari se li avete visti dal vivo) e soprattutto piu riuscite a farmi avere un rapporto prezzo qualita (dicendomi negozi dove trovarlo) alto, piu vi do in kk.

X domande o contatti icq: 403-180-538

Ah un ultima cosa, non è che sono "pigro forte" e pago voi x far il lavoro che dovrei fare io, è che ho letto di tutto, sono andato ovunque, ma ognuno dice cose diverse, e magari chi ha avuto esperienza diretta può essere piu d'aiuto Ciau
    Claro?
    Ultima modifica di MagicTGshop; 17-11-2006, 21:14.

piu' sei OT

forum 122, maybe.
    Restless Soul

Commenta

per una volta concordo con il morto-di-sonno!

ma bannatelo comunque...

Commenta

ti do un paio di link di ebay che mi ispirano:

http://cgi.ebay.it/NUOVO-IMBALLATO-T...QQcmdZViewItem
        :questo è il piu economico della philips

e....

http://cgi.ebay.it/IPT-AZ5-Toshiba-T...QQcmdZViewItem
        :questo supera anche di pareccho il tuo budget, ma ha tutto tutto(100Herz oltretutto....)

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Pioneer PDP-435XDE full HD.

Per giocare non esiste nulla di meglio.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

A parte che il modello che hai scritto è HDready e non full,in secondo luogo è al plasma e lui lo vuole lcd e poi direi che sfora solamente del doppio del budget che ha a disposizione,oltre ovviamente ai 43" contro i 32" che lui chiede.
            Dal mio punto di vista ti conviene aspettare un po e vedere come si stabilizza il mercato,comprare adesso una tv HDready non ha molto senso,primo perchè costa ancora parecchio e secondo perchè entro qualche mese ti troveresti con qualcosa di vecchio.
            Se per te non c'è molta differenza tra HDready e Full aspetta dopo natale e dovresti iniziare a trovare modelli HDready molto scontati.
            In ogni caso con 1100 euro non trovi quasi nulla al top della gamma come richiedi,le cose sono 2 o abbassi la qualità di quello che vuoi comprare o inevitabilmente aumenti il budget.

Commenta

Beh si pensavo anche a Natale ma... cos'hanno che Non va i modelli che ho prima segnalato r76 e r71W? Cos'hanno di non soddisfacente, o che migliorerà visibilmente?? Per 32" full Hd non so se ci sarà... cmq ai 1200€ se è davvero una cosa ottima ci arrivo Fatemi sapere

Commenta

devi andare in autostrada e appostarti dove ci sono le curve strette... ogni tanto cade qualcosa dai camion

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                  devi andare in autostrada e appostarti dove ci sono le curve strette... ogni tanto cade qualcosa dai camion
                  Questo non è uno spamming 3d, quindi non flammate. Solo post utili pliz. Forza che i 10kk di premio sono sempre li!!

Commenta

posso farti un critica e un complimento?

sei pigro forte
                    ma allo stesso tempo sei un genio del male

purtroppo nn posso aiutarti nn so un h di monitor (questo era per rimanere it )
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Su alcuni forum ho letto che in vga si vede un po male.. è vero?

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                        mi inchino di fronte alla tua saggezza...

io ho un amico che ha xbox 360 e 6.1 come schermo ha un samsung alta definizione, quello col piedistallo piccolo e ovale (rispetto lo schermo) si vede da dio.. non so che modello sia.
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Adonai
                        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

un lg soni 32" è fantastico io ce lo ho! ci vedi come in real!
                          p.s.
                          se non mi dai i 10kk qnd ti arriva il tv te lo vengo a rompere!
                          p.s.s.
                          se vuoi ti do una tv senza tubo catodico e senza la struttura (i cosi di plastica )
                          in pratica niente x 10kk
                          p.s.s.s.
                          cè una tv fracassato nel cassonetto davanti casa mia... se vuoi ti do quella! è incluso anke un foglietto con dell'inkiostro! (nel foglietto l'inkiostro forma questa frase: "è rotto".
                          p.s.s.s.s.
                          ti volevo ricordare di darmi 10kk
                          pisssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
                            Beh si pensavo anche a Natale ma... cos'hanno che Non va i modelli che ho prima segnalato r76 e r71W? Cos'hanno di non soddisfacente, o che migliorerà visibilmente?? Per 32" full Hd non so se ci sarà... cmq ai 1200€ se è davvero una cosa ottima ci arrivo Fatemi sapere
                            Sono in pratica lo stesso schermo a parte l'estetica.
                            Non hanno niente di insoddisfacente,è un ottimo schermo però lo ritengo un acquisto inutile in questo momento (ovvio che se ne hai disperato bisogno la cosa è diversa).
                            Primo perchè non sono FullHD,quindi niente 1080p di risoluzione ma solamente i soliti 720 (qualcuno potrebbe obiettare che al momento non c'è nulla a parte qualche Bluray e la PS3 che li sfruttano,ma se non è un acquisto obbligato non vedo xè comprare qualcosa di obsoleto).
                            E secondo se l'acquisto non è cosi necessario aspettando un mese te li potresti portar a casa con parecchio sconto (anche qui se per te non è un problema di soldi il problema non si pone però magari vedere a gennaio lo stesso schermo a 200euro in meno potrebbe dare un po di fastidio).

Per il resto con 1200 euro ti porti a casa ottimi lcd di qualunque marca (è un po che non seguo il tutto ma credo che con quella cifra dovresti riuscire a prendere il top in ogni marca,o appena sotto).
                            Di conseguenza qualunque consiglio non ha molto senso,devi puntare a vederli dal vivo dal momento che ogni persona alla quale vai a chiedere ti darà le sue impressioni ma tecnicamente non c'è niente che possa differenziare cosi profondamente i vari modelli in una stessa fascia di prezzo.

Commenta

Il Samsung quello che fanno in pubblicità non ricordo il nome del modello ma lo ha pure la mia ragazza e gia quando ci vedo Sky in HD mi viene duro

Commenta

Sto operando...
                              X