se avete bisogno di una mano sapete chi chiamare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Reclutamento] Gilda TNT
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
X Ermas: =) Mi fa piacere che almeno provi a cambiare idea su di noi..il fatto dei gate fuori sede.. e' vero, ma x noi che usiam quasi solo i pg pk, e non siamo tantissimi e ankora ben organizzati..non e' facile poter andare in posti come 'Gate Minoc' e affrontare a viso aperto tanti blu..Cmq se vuoi parlare in privato 329244929 (icq) accettiamo consigli al fine di migliorarci.
X Salomone: Ci conosciamo da tanto tempo, e nonostante che sei blu, sei uno dei pochi che non ci e' mai stato nemico .. ho parlato ieri cn il tuo Vice. Appena sistemiamo la pvp..avremmo modo di aiutarci. Intanto tnx e GL x gli [ASG].
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ziu Bellugrazie per il tuo commento gentilissimo
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasmeno male che gli hai dato gl te....sei proprio un pelato con le emorroidi....
Cmq tornando al post vorrei parlare in privato con ermione visto che ho un piccolo progetto perpvp e volevo sapere se ne potevamo parlare...
cm cambi idea velocemente O_o
salutatemi nemesis..- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Ziu BelluStiamo cambiando modo di giocare .. ogni tanto si cresce.. fatelo anche voi e non la menate piu grazie ^^
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasjulio ha fatto bene se no tu te li vendevi e sperperavi soldi andando a travelloni
tra l'altro non sai nemmeno di cosa stessi parlando per cui taci ogni tanto che ti fa solo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasnono kaotik ora da paret mia si č calmata la cosa ma č normale che sia cosi voi dimostarte il contrario e la gente cambierą opinione sta avoi costruire la storia dei tnt
ma parli x arriva a 1000 post?-.-
era meglio che nn facevate sto post....- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta