annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Gilda TNT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reclutamento] Gilda TNT

Ragazzi mi scuso x aver gia' postato questo thread qualche mesetto fa'..
    a causa di diversi problemi, ho smesso x un mesetto e mi sn ritrovato la gilda sottosopra..poki player e tutto da rifare.
    Ora insieme ad altri amici stiam provando a ripartire e fare una gilda competitiva..
    Ci piace essere player killer visto che lo siam da tanto tempo su altri shard.. quindi ci farebbe piacere se fossero interessate solo persone con questa idea.
    Usiamo TS e map.. abbiam intenzione di farci anke una PvM o perlomeno spostare tutti i nostri pg pvm in una gilda gia' esistente.
    Non richiediam esperienza xche' il nostro livello nn e' tanto alto.. e credo che molti gia' se ne sn accorti hghg.. giochiamo x divertirci e nello stesso tempo x migliorarci a vicenda..
    [per ora siamo poco piu' di una decina di pg giocanti, gli orari dove siam piu presenti sono dalle 21.. fino a tardi, ma spesso anke di pomeriggio]
    chi e' interessato puo contattarmi icq 329244929 o msn markdiablo@hotmail.it
    Servono a poco commenti del tipo: siete niubbi ecc.. asd =)

good luck ve serve?:O
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

i tnt fanno pena siete na gilda di lamer qindi non vi auguro un bel futuro....noob..

Commenta

Buona fortuna ^^

Commenta

grazie per il tuo commento gentilissimo
          -= KaotiK =-

157962101

Grazie di esistere Vida Guerra

Commenta

non mi piace fingere dico quello che penso (e non è tutto)

Commenta

GL

ma non eravate quelli che hanno gatato dalla loro sede a minoc felucca,per uccidere chi entrava,ma siete scappati in casa,perchè i blu vi stavano uccidendo?
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

gl
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Gut Lack

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Malus

ma non eravate quelli che hanno gatato dalla loro sede a minoc felucca,per uccidere chi entrava,ma siete scappati in casa,perchè i blu vi stavano uccidendo?
                    esatto per questo mi fanno schifo

Commenta

gl
                      '.'

Commenta

buona fortuna

per ermas:
                        ma invece di scrivere cattiverie sul forum evita di postare,che post del genere per un gioco mi sembrano esagerati.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

GL anche se ermas non ha tutti i torti, anzi non ha torto quasi per niente. Magari ha detto ciò che tutti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire :P è così anche in real
                          (BELLA TRE DENTI!!!! CANTACE STO STORNELLO! solo ermas può capire :P)

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            GL anche se ermas non ha tutti i torti, anzi non ha torto quasi per niente. Magari ha detto ciò che tutti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire :P è così anche in real
                            (BELLA TRE DENTI!!!! CANTACE STO STORNELLO! solo ermas può capire :P)
                            come non quotare soprattutto per il finale che è di origine controllata (ariccia)

Commenta

Ma mi pare ke Hermione abbia detto ke la gilda è ripartita da poco...forse i lameroni di cui parli li hai trovati qnd lei nn c'era ...o forse mi sbaglio nn so

cmq un "Good Luck" nn si nega a nessuno

Commenta

Sto operando...
                              X