annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Gilda TNT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nitro
    Ma mi pare ke Hermione abbia detto ke la gilda è ripartita da poco...forse i lameroni di cui parli li hai trovati qnd lei nn c'era ...o forse mi sbaglio nn so

cmq un "Good Luck" nn si nega a nessuno
    C'era anche lei\lui

Originariamente inviato da ermas
    esatto per questo mi fanno schifo
    -.-
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bravo malus cera anche lui e anche altri...facevano il giochino dei gate peggio degli n solo che so talmente niubbi che quando entravamo scappavano in sede sadsasdasa

Commenta

Ghhggh grazie x i vari 'Buona Fortuna'..
        Sorvolo sulla questione Ermas xche' sono una persona alla quale nn piace discutere troppo su una faccenda .. soprattutto dopo che chiese lui il duello e mori' venendo privato solo dei suoi reagenti..(se dovessi soffermarti su tutta la gente che ti tratta cosi'.. bello mio cambia gioco.. magari 'the sims'..cosi' eviti di vedere scene che possono farti alterare) nn credo ci sian stati altri incontri.. e cmq credo che tutti noi abbiam dei nemici e amici.. x fortuna, altrimenti nn ci sarebbe piu la voglia di combattere. X il fatto di nn giocare ankora secondo degli schemi.. forse sara' dovuto dal fatto che siam una gilda 'nuova'..che nn ha le basi di una gilda esistente gia' da anni qui su dreams ..

Ps: Ermas hai espresso le tue idee.. che magari saranno le stesse di tanti altri..ma lo si puo dire in tanti altri modi..c'e' chi in game si esprime da lamer e chi sul forum da cafone postrosik..Scusate.. ma se dopo un reply..dove nn ho replicato insiste.. vuol dire che nn ha rispetto. tnx x gli altri x gli incoraggiamenti =)

Commenta

del duello penso te lo sia inventato cmq tralasciando le varie cose che potrei dire uso un termine che ti rappresenta te e la tua gilda MAH!

Commenta

GL ermione
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

un buona fortuna si augura a tutti....

poi soprattutto poiché cn una "nuova gestione" si spera in cambiamenti....

tutti possono sbagliare, ma si puo anche migliorare...

:P Zeratul Azomyr
              Azomyrs are back. . . you only pray for mercy

Commenta

dai ok ermione dimentichiamo quello che avete fatto voi tnt con i gate da lamer e speriamo che nascano tnt con nuova mentalità econ rispetto del pvp....
                gl

Commenta

sante parole ^_^
                  -= KaotiK =-

157962101

Grazie di esistere Vida Guerra

Commenta

kaotic anche te eri nel gruppo dei niubbi/lamer che facevano gate o runnavano in casa spero che anche tu sei cambiato

Commenta

ma scusa,se a loro piace giocare così meglio per i gater che si fanno un pò di insure :S

e per me che so dove sta la loro sede e ci vado col blu

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                        i tnt fanno pena siete na gilda di lamer qindi non vi auguro un bel futuro....noob..

Non sai manco chi sono i TNT.......prova a farti un giro in un altro portale...
                        Bentornato Mark, gg ^^

Commenta

loki io so chi sono i tnt in questo shard so quello che hanno fatto e non l'unico che lo ho visto e detto....
                          io spero che vengano fuori i veri tnt allora se mi dici così

Commenta

sisi ero tra quelli ^^
                            -= KaotiK =-

157962101

Grazie di esistere Vida Guerra

Commenta

il mio GL è fondamentale !

Commenta

meno male che gli hai dato gl te....sei proprio un pelato con le emorroidi....
                                Cmq tornando al post vorrei parlare in privato con ermione visto che ho un piccolo progetto perpvp e volevo sapere se ne potevamo parlare...

Commenta

Sto operando...
                                X