Ma mi pare ke Hermione abbia detto ke la gilda è ripartita da poco...forse i lameroni di cui parli li hai trovati qnd lei nn c'era ...o forse mi sbaglio nn so
bravo malus cera anche lui e anche altri...facevano il giochino dei gate peggio degli n solo che so talmente niubbi che quando entravamo scappavano in sede sadsasdasa
Ghhggh grazie x i vari 'Buona Fortuna'..
Sorvolo sulla questione Ermas xche' sono una persona alla quale nn piace discutere troppo su una faccenda .. soprattutto dopo che chiese lui il duello e mori' venendo privato solo dei suoi reagenti..(se dovessi soffermarti su tutta la gente che ti tratta cosi'.. bello mio cambia gioco.. magari 'the sims'..cosi' eviti di vedere scene che possono farti alterare) nn credo ci sian stati altri incontri.. e cmq credo che tutti noi abbiam dei nemici e amici.. x fortuna, altrimenti nn ci sarebbe piu la voglia di combattere. X il fatto di nn giocare ankora secondo degli schemi.. forse sara' dovuto dal fatto che siam una gilda 'nuova'..che nn ha le basi di una gilda esistente gia' da anni qui su dreams ..
Ps: Ermas hai espresso le tue idee.. che magari saranno le stesse di tanti altri..ma lo si puo dire in tanti altri modi..c'e' chi in game si esprime da lamer e chi sul forum da cafone postrosik..Scusate.. ma se dopo un reply..dove nn ho replicato insiste.. vuol dire che nn ha rispetto. tnx x gli altri x gli incoraggiamenti =)
dai ok ermione dimentichiamo quello che avete fatto voi tnt con i gate da lamer e speriamo che nascano tnt con nuova mentalità econ rispetto del pvp....
gl
loki io so chi sono i tnt in questo shard so quello che hanno fatto e non l'unico che lo ho visto e detto....
io spero che vengano fuori i veri tnt allora se mi dici così
meno male che gli hai dato gl te....sei proprio un pelato con le emorroidi....
Cmq tornando al post vorrei parlare in privato con ermione visto che ho un piccolo progetto perpvp e volevo sapere se ne potevamo parlare...
Commenta