annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBLICITA] what guild do u like and why?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBLICITA] what guild do u like and why?

i m sorry for writing in english but my italian is too bad.

write here in english or in russian (so all russian and bolgarian players could understand) what guild do u like and why.

only your opinion
    no flood, no comments. it will be deleted imidiatly

thanks for understanding. gg

tutte mi piacciono tranne le vostre russe.... BRO, CD e roba varia

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

MA BASTA MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOO
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Flegias sei razzista,parli solo per luoghi comuni,scommetto che non sei mai stato in una gilda russa
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

razzista o nazista? no non ci sono mai stao in gilde russe ma e non lo farò mai... tutti parlano male di loro e ne ho avuto le certezze

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
            MA BASTA MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOO
            ma te vuoi essere mad spammer? hai contribuito al post piu spammoso del forum (quello ke si intitola ooOOoOooO)
            servira l'intervento di amdir

(ci ho provato)

Commenta

Originariamente inviato da flegias
              come non essere d'accordo con il mio cuginetto quabdo dà a noi tutti perle di saggezza..
              MAI E DICO MAI ENTRERò O MAI GIUDICHERò IN BENE GILDE RUSSE E SPAGNOLE FANNO SCHIFO....

Commenta

Originariamente inviato da flegias
                new guild was created -RA-. see u on ll changing robes lol
                btw if somebody wants to kill bro with us, u'r welcome )) contact me via icq
                Ultima modifica di Felix777; 17-11-2006, 01:39.

Commenta

mado ermas sappiamo che nn stanno simpatici a molti i russi e gli spagnoli , pero nn cogliere sempre l occasione di parlarne male sul forum, lasciali fare , ti diverti ad ownarli in game è meglio no, danno tanta insure i loro bei pk
                  cmq l idea di felix di farci postare in un post russo nn mi sembra granche, nn mi sembra ci si capisca molto

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

a me piacciono tanto i PP =O xD
                    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                    Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                    Mine[SDF]
                    Mine[WD]
                    Mine[AoL]
                    Mine[-XF-]
                    Mine Il Maledetto[-XF]
                    Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Se vedo commenti razziali vi sospendo o banno.

If i see racial words i suspend or ban you.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Felix
                        what guild do u like and why.
                        obviously mine,

its only made off a really closed friends since 98'.
                        no spam,
                        no lamer,

plus:

just fun and honest play ever,
                        we love and respect each others opinions and characters....

ps.:
                        it ll b always the noobest guild ever on this shard,
                        but therefore still the funnyest one...

Valcalepio Warriors D.O.C.G.

Damned Obsessive Compulsive Gamers
                        Ultima modifica di orkIII; 17-11-2006, 18:04.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                          Se vedo commenti razziali vi sospendo o banno.

no amdir tranquillo non è nessuna cosa razziale ma solo commenti di gioco...
                          io in real non li odio anzi ce stanno certe spagnole in giro mmmmm

Commenta

io sono razzista verso i razzisti...cioè non li sopporto proprio, penso che siano una razza di coglioni, ma neanche coglioni, quelli almeno hanno una nobile funzione per il mio sollazzo.
                            ...oddio adesso mi sospende admir!

...daje ragazzi ma come fate a dire che questi o quelli vi stanno sul càzzo perchè sono russi o austro-ungarici..ho beccato della gente che ce l'aveva con uno taggato da gilda russa e lo inveiva (ovviamente con insulti raziali idiotissimi) poi una volta sto tizio lo vedo scrivere in italiano e allora lo fermo..beh è di macerata...
                            è vero che secondo me ALCUNI player russi chittano in maniera paurosa ed evidente, se si divertono loro contenti tutti..cioè non e chè rosiko perchè uno mi killa castando 6 magie in 2 secondi, è come fare una gara lamborghini vs fiat panda e quando quello della lamborghini ti lascia al semaforo poi se ne vanta al bar con gli amici..cioè non è che fa sta gran figura no?!

...e lasciate stare gli spagnoli che sono affiatatissimi, normalmente corretti, e fanno anche del gdr mentre voi state a rosikare sui gater o sugli evil para o su quant'altro vi fa rosikare giornalmente...ne conosco decine e sono tutti ragazzi simpatici.

..dont'rosik..be happy.

comunque la miglior gilda è ovviamente la mia, che discorsi.

EOS forever

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

A parte il fatto che la domanda fatta da felix è stata molto esplicita... chiede quali gilde ti piacciono e perchè!!! non quali gilde non ti piacciono
                              Sto studiando russo all'università e posso garantirvi che i russi sono molto rispettosi a differenza di noi italiani che siamo molto maleducati... ora se lamerano,runnano e via dicendo... sono problemi loro... ma non dimentichiamo che anche noi italiano facciamo queste cose... quindi vedo equo questo modo di giocare tra loro e noi!

La gilda che mi piace di più sono i CdM perchè ci sto io dentro

Commenta

Sto operando...
                              X