annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBLICITA] what guild do u like and why?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ot

Originariamente inviato da Felix
    new guild was created -RA-. see u on ll changing robes lol
    btw if somebody wants to kill bro with us, u'r welcome )) contact me via icq

no!!! ora mi dovete spiegare come fa a capire l'italiano....
    ha quotato un post in italiano e ha risposto....come fa a capire il senso se ha un altro alfabeto

Commenta

Originariamente inviato da lele
      no!!! ora mi dovete spiegare come fa a capire l'italiano....
      ha quotato un post in italiano e ha risposto....come fa a capire il senso se ha un altro alfabeto
      ...ehm...come dire....lo avrà studiato/imparato?!...hai presente quella cosa strana che si fa x tanto tempo di fronte ad un supporto cartaceo con delle macchie di inchiostro sopra?!..ti assicuro che dopo anni e anni di pratica io leggo perfettamente il greco, eppure non è che sia heinstein..

(sto a scherzà eh..non te la prendere )

..ma cosa pensate?che i russi vivano in qualche sorta di spelonca con pelli di orso ucciso a pugnalate??..se tanti ragazzi russi hanno un pc in casa, la adsl e tempo x giocare, probabilmente sono ad un livello economico e di istruzione maggiore del nostro..se facessero parte di quella larga fetta della loro popolazione che non è così fortunata state tranquilli che avrebbero l'energia elettrica razionata, il telefono sarebbe un'utopia e starebbero a cercare lavoro.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        ..ma cosa pensate?che i russi vivano in qualche sorta di spelonca con pelli di orso ucciso a pugnalate??..se tanti ragazzi russi hanno un pc in casa, la adsl e tempo x giocare, probabilmente sono ad un livello economico e di istruzione maggiore del nostro..se facessero parte di quella larga fetta della loro popolazione che non è così fortunata state tranquilli che avrebbero l'energia elettrica razionata, il telefono sarebbe un'utopia e starebbero a cercare lavoro.
        Si capisco che studiano pero' sai, credo che come per noi sia difficile imparare il russo, per loro sia difficile imparare l'italiano che non è una lingua semplice, per di piu' nessuno su questo shard scrive correttamente l'italiano ()
        Io onestamente non mi metterei a studiare il russo su uno shard di russi piuttosto parleri l'inglese, non ne trovo l'utilità...per questo mi puzza, ma forse è solo un mio pregiudizo quindi la finisco qui!!!

!!!smack a tutti, russi e spagnoli compresi!!!

Commenta

Io leggo spesso il forum russo con un banale traduttore, non capiro' tutto ma il senso lo si capisce lo stesso... Vuoi vedere che fanno lo stesso anche loro?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Io leggo spesso il forum russo con un banale traduttore, non capiro' tutto ma il senso lo si capisce lo stesso... Vuoi vedere che fanno lo stesso anche loro?

Amdir

perdonatemi vossia....io non ho queste conoscenze
            bacio la mano e prometto di non farlo piu'

<----- giusto?

Commenta

Si capisco che studiano pero' sai, credo che come per noi sia difficile imparare il russo, per loro sia difficile imparare l'italiano che non è una lingua semplice, per di piu' nessuno su questo shard scrive correttamente l'italiano ()
              Io onestamente non mi metterei a studiare il russo su uno shard di russi piuttosto parleri l'inglese, non ne trovo l'utilità...per questo mi puzza, ma forse è solo un mio pregiudizo quindi la finisco qui!!!
              Beh sul fatto che qui in pochi parlano correttamente italiano hai perfettamente ragione, tra slang da chat e ignoranza ABISSALE, a volte leggo delle cose al limite del ridicolo..è vero anche che imparare l'italiano è moolto + difficile dell'inglese, ma dimentichi sta cosa: se loro sono qui e non si sono aperti uno shard russo significa innanzitutto che sono costretti a leggere un sacco di cose in italiano e prima o poi impari qualcosa, secondo che gli va bene stare su uno shard italiano, se no se ne aprivano uno loro, e poi che in russia gli italiani sono stra-amati e che ci sono le strade tappezzate di negozi italiani e prodotti italiani, capire frasi semplici quindi non dev'essere un problema..x ultimo e da non sottovalutare, quanti italiani vanno là a trombargli le ragazze!!! ...qualcosa lasceranno pure oltre a spermatozoi imbustati nella plastica

ICQ 311178109

Commenta

Mi piacciono i PBM come gilda quando sono a felucca...
                perchè? la loro insure... (premettendo ke cmq per un pvp è più facile segare un pvm senza combattiva senza pozze e senza macro)
                mi piacciono molto anke gli SDF...
                Poi ovviamente gli Eos dove gioco con il pvm perchè in ts e in map mi diverto un mondo con loro...
                e anche i Lvx... sono niubbi ma danno buona insure anke loro :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

manco a dirlo, se nn si è capito la mia gilda del cuore sono gli AoT

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

PP tutta la vita, mi trovo veramente bene

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                      Beh sul fatto che qui in pochi parlano correttamente italiano hai perfettamente ragione, tra slang da chat e ignoranza ABISSALE, a volte leggo delle cose al limite del ridicolo..è vero anche che imparare l'italiano è moolto + difficile dell'inglese, ma dimentichi sta cosa: se loro sono qui e non si sono aperti uno shard russo significa innanzitutto che sono costretti a leggere un sacco di cose in italiano e prima o poi impari qualcosa, secondo che gli va bene stare su uno shard italiano, se no se ne aprivano uno loro, e poi che in russia gli italiani sono stra-amati e che ci sono le strade tappezzate di negozi italiani e prodotti italiani, capire frasi semplici quindi non dev'essere un problema..x ultimo e da non sottovalutare, quanti italiani vanno là a trombargli le ragazze!!! ...qualcosa lasceranno pure oltre a spermatozoi imbustati nella plastica
                      no spè stai andando oltre....io non li criticavo, era che il fatto prima esposto mi puzzava perchè avevo ipotizzato che si trattasse di un finto russo...magari un italiano che conoscendo la lingua ne approfittava, poi sua eccellenza Amdir mi ha tolto ogni dubbio.

Commenta

la gilda che preferisco sono i TMG, visto che ci sto dentro. Sono persone simpatiche e mi ci trovo bene con loro.

Saluti Balder

Commenta

Originariamente inviato da Felix
                          i m sorry for writing in english but my italian is too bad.

write here in english or in russian (so all russian and bolgarian players could understand) what guild do u like and why.

only your opinion
                          no flood, no comments. it will be deleted imidiatly

thanks for understanding. gg
                          Ma sti comunisti ankora ke parlano? Aò!

Mo c mancano sl i romanisti e kuelli dei siti sovversivi ke così semo apposto... aò!

Commenta

no spè stai andando oltre....io non li criticavo, era che il fatto prima esposto mi puzzava perchè avevo ipotizzato che si trattasse di un finto russo...magari un italiano che conoscendo la lingua ne approfittava, poi sua eccellenza Amdir mi ha tolto ogni dubbio.
                            guarda che avevo capito benissimo..ti stavo solo dicendo come funziona secondo me.

Originariamente inviato da YoSHi
                            Ma sti comunisti ankora ke parlano? Aò!

Mo c mancano sl i romanisti e kuelli dei siti sovversivi ke così semo apposto... aò!
                            Originariamente inviato da Me stesso
                            tra slang da chat e ignoranza ABISSALE, a volte leggo delle cose al limite del ridicolo.

ICQ 311178109

Commenta

Beh, che discussioni:

la Pvm --> PP

la PvP ---> PP|A
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                                Flegias sei razzista,parli solo per luoghi comuni,scommetto che non sei mai stato in una gilda russa
                                tu mi stai dicendo che il razzismo è un'opinione?

Commenta

Sto operando...
                                X