annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] insegnante di pvp per mago-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Dci cappata+wrestling +parry e diventi quasi incolpibile , poi io sono del parere che al wrestler non serva hci perchè credo ancora sia buggato.
    Mesi fa avevo fatto delle prove con un mio amico...Ogni 10 colpi lo hittavo solamente 3.
    Avevo Wrest.120 e hci 0..

Ps:Ricordati che per sfruttare Parry devi avere dex minimo ad 80

Commenta

Il primo passo è sistemare il tuo template, ti consiglierei di mettere wrestling, di abbassare necro a 65
      Un ottimo modo per iniziare ad ambientarsi nel pvp secondo me sono i duelli, perchè senza spendere soldi ti puoi battere in continuazione, anche se non è come stare in campo aperto però puoi impararti i tempi di cast, le possibili soluzioni a poison e varie ecc
      Cosi è perfetto

Commenta

avevo sentito voci che dicevano che se metti eval int e anatomy inzieme, danno un ulteriore bonus allo schivare i colpi. vero?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
          Io non capisco...se morite di h. omen para è solo per colpa vostra...ci sono milioni di modi per vetiralo e ci sono milioni di modi per non morirci.
          beh ogni tanto capita di finire i pouch trappati e il mana col remove curse, alla fine un pala archer nn è che abbia mana infinito
          poi la volta buona che becchi 3 maghi che ti castano explo flame dopo corpse skin sfido anche il + sgravo dello shard a nn morire ..

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
            avevo sentito voci che dicevano che se metti eval int e anatomy inzieme, danno un ulteriore bonus allo schivare i colpi. vero?
            Semplicemente hai l'evade come se avessi una combat ; però non puoi usare special chiaramente.

Commenta

cioè spiegati melgio a quanto dovrei avere anatomy?

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                cioè spiegati melgio a quanto dovrei avere anatomy?
                più alta è, più è alta l'evade.

Commenta

se io gli mettessi 60 anatomy e 120 evaint?

Commenta

nn so se ve ne siete resi conto, ma il 3d parlava d'altro...non stava parlando di evil omen, che se sai giocare un minimo la eviti

Commenta

se io gli mettessi 60 anatomy e 120 evaint?
                      Sarebbe come avere 120 eval e 60 wrestling mi sembra tanto semplice il concetto nn potresti usare ovviamente le special ma avresti la stessa evade.

Cmq tornando IT come ti dicono duella in arena lì impari a castare bene e le varie combo poi passa a felucca in una gilda e impara a resistere a gank e sistema le combo che avevi imparato in modo che siano efficaci pure lì....
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

mah in arena non vale la pena poichè non si puo parallare ne usare summon che per un necro è ottimo con death adder

cmq se io ho gia eva 120 e wresling 120 serve avere anche anatomy 60?
                        Ultima modifica di ermas1987; 17-11-2006, 21:46.

Commenta

mah in arena non vale la pena poichè non si puo parallare ne usare summon che per un necro è ottimo con death adder

cmq se io ho gia eva 120 e wresling 120 serve avere anche anatomy 60?
                          nn serve e cmq in arena puoi summonare sia serpenti che revenant purtroppo per il fatto di parallare imparare a giocare senza evil paral è molto meglio perchè contro chi sa giocare è una cosa inutile e nn ti fa imparare a castare veramente.....
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                          X