bè è sgrava wresling per il mago necro sia per parallare sia per schivare colpi con dci cappata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] insegnante di pvp per mago-necro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randy Warlordse non fai corpse skin, bene che vada il 75% dei player ti uccide appena finita la combo- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasbè è sgrava wresling per il mago necro sia per parallare sia per schivare colpi con dci cappata
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rDiscorso validissimo se nn fosse che basta un minimo d'arguzia e nel momento in cui lo disarmi le armi ritornano magicamente al loro posto
se no nn sarebbe servito a nulla ^^
Originariamente inviato da snakeblueCiao, sto' cercando persona simpatica , socievole, paziente, per insegnarmi a fare pvp col mio mago necro, visto che riesco solo a crepare, ho necro e spirit 120, magery - ev int 115, ress pell 100, inscription 100, meditation 50, stò cercando un pvp forte che mi insegni a pvppare bene, se non a kilare almeno a sopravvivere, ASTENERSI LAMER, tanto non passo item sgravi "DA PROVARE" a NESSUNO, e se devo provare script li proverò da nudo, spero qualcuno risponda, ciao a tutti.
mio icq 177664996
Commenta
-
Originariamente inviato da Gomez LvXNn è il mio template mai usato mago-necro ho sempre e solo usato warrior ho scritto quello xkè me lo fanno sempre ogni volta ke ne incontro 1 quella magia mi mancava
Io non capisco...se morite di h. omen para è solo per colpa vostra...ci sono milioni di modi per vetiralo e ci sono milioni di modi per non morirci.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseIo non capisco...se morite di h. omen para è solo per colpa vostra...ci sono milioni di modi per vetiralo e ci sono milioni di modi per non morirci.- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rL'utilità di wrestling su un mago è ancora tutta da capire. Mettici parry piuttosto visto che gli archer/warrior stanno spuntando come funghi (che poi i warrior sono solo poisoner l'unico modo per fare qualche danno senza crepare subito). almeno con monili dci invu/arcane e parry da 110 in su te hittano na volta ogni morte di papa e non crepi prima di castare. certo wrestling è utile, magari il mago diventa chuck norris si sa mai
Dimenticavo leva meditation che non serve a na cippa in pvp se hai equip sgravo mr e lmc.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Sarà che finora tutti i maghi che ho visto in giro e che ho incontrato avranno anche avuto wrestling ma con hci cappato, respel 120 e full 70 lo scudo che avevano stava li per bellezza e di combo manco la puzza, non c'è tempo :P si sente sempre quello spernacchiamento e li vedi spammare in mani e an nox a nastro. Per i 3 secondi posso anche esser d'accordo ma basta andare off screen e tempo di riapparire stai bello bello come prima
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSarà che finora tutti i maghi che ho visto in giro e che ho incontrato avranno anche avuto wrestling ma con hci cappato, respel 120 e full 70 lo scudo che avevano stava li per bellezza e di combo manco la puzza, non c'è tempo :P si sente sempre quello spernacchiamento e li vedi spammare in mani e an nox a nastro. Per i 3 secondi posso anche esser d'accordo ma basta andare off screen e tempo di riapparire stai bello bello come prima
Dci cappata+wrestling +parry e diventi quasi incolpibile , poi io sono del parere che al wrestler non serva hci perchè credo ancora sia buggato.
Commenta
-
hci non serve per mago wresler ed è il pg al momento piu sgravo con molti fix a favore cè poco da fare...
cmq come ogni pg non bastano le skill ma come si usa io sono sicuro che un pg che io stimo come fratgiolo può ownare anche con il worker
Commenta
Commenta