Quando accadono di queste cose non si riesce ad esprimere lo sconforto che si prova... ma anche se così fosse nessuna parola sarebbe mai abbastanza potente per lenire il dolore di chi lo prova. Ma se pur qualcosa le mie parole possono fare, vorrei farti sapere che ti sono vicino - credimi- come tutta la community e comprendo profondamente il tuo stato d'animo da ragazzo come me che ha perso una persona amata che lo guarderà da lassù. Sentite condoglianze.
Mi spiace davvero Danie', qualche anno fa è successo anche a me uno strazio simile, è dura, è brutto, è triste.
Fatti forza, e ricordati, sebbene sia una banale citazione...''Cio' che non ti uccide ti rafforza''.
io st'estae ho passato la stessa cosa... ho perso un grandissimo amico di 24 anni per il cancro e un mese dopo ho dovuto far abbattere il mio cane capisco come ti senti...
Solo il tempo potrà guarire questa ferita.
Condoglianze.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Perdere chi si ama è dura e sia io che Pipino ti comprendiamo benissimo. Ricorda però che le persone che amiamo sono sempre vicine a noi e che la morte non è altro che un cambiamento e non la fine.
Conserva sempre nel tuo cuore il suo ricordo felice e la sentirai viva dentro di te.
Commenta