annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] Mia Carissima Rita...!!! Ti Voglio Bene..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADDIO] Mia Carissima Rita...!!! Ti Voglio Bene..

Scivo sù questo forum xkè in questo momento ho bisogno di sfogarmi...
    sono troppo giù di morale.. troppo arrabbiato.... la vita è un'ingiustizia.... Stò bestemmiando dalla rabbia. xkè lei... xkè lei....

ragazzi nn ci posso credere....
    Una ragazza pura, dolce, solare, sempre col sorriso sulle labra. mai una tristezza vista in lei mai mai.... una ragazza ke nn ha mai voluto dire il suo problema appunto x nn fare soffrire gli amici ke gli stavano attorno...
    Una raggazza con solo 20anni,, "ecco la mia rabbia...!" una vita ancora davanti a sè.....
    una ragazza morta per una malattia ke forse frà un paio di anni riusciranno a curarla.... come la malaria, l'epatite che ora si cura cn i vaccini.....
    questa Fo.ttu.ta malattia è il"cancro"......... Ragazzi nn potete capire come mi sento. xkè sò quello ke stanno provando i genitori di rita (una sorella ke fino a 4 giorni fà rideva e scherzava cn me) visto kè mi è morto il padre 6 anni fà... sembra un sogno in cui nn riesci a svegliarti.... ma è realta.

cn questo post voglio dire solo una parola..
    ke ti voglio un mondo di bene rita... ora sei nell'alto dei cieli "sè esiste realmente"

Rita nn ti dimenticherò mai

Dany.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

mi disp...tirati su e vedi che fra un po di tempo passerà tutto..condoglianze cmq...
    Ultima modifica di Sbrillo5; 15-11-2006, 16:36.
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

condoglianze

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Condoglianze..

mi dispiacie se non so aggiungere altro perchè non la conoscevo, ma dalle poche righe che hai scritto hai risaltato che era un fiore appena sbocciato pieno di forza di volontà di vivere, di felicità, ed è ingiusto chi coglie questi fiori.

Sappi almeno che Noi tutti Ti saremo vicini, ti stiamo pensando, aggiungo.. anche Lei ti starà pensando, e dall'alto non vorrà che chiedere di vedere di nuovo il sorriso sulle tue labbra..

*
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il dolore che provbi è atroce, mi dispiace tantissimo! ma sono cose che con la rabbia non si risolvono, diciamo che sono cose che purtroppo non si risolvono! cerca di pensare ad altro anche se è difficile! riprenditi presto! ciao!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Mi spiace...purtroppo quando capita in così tenera età e a persone di cuore gentile sembra ancora + ingiusto e meschino. Mi spiace per la tua amica ralph :*

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

mi spiace daniè, cerca di tirarti su, lei si dispiacerebbe troppo se ti vedesse così.

Commenta

esci bello, non ti cruccare su un forum
                spesso le persone che hai attorno sono quelle che meglio possono aiutarti, daje zi la vita e' dura, ma devi avere la forza di tirare avanti anche per chi non ce l'ha fatta.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

mi dispiace tantissimo condoglianze, spero t riprenda presto anche se è difficile, nn posso dire d capirti perchè per fortuna nn m è capitata questa situazione ma posso immaginare, m spiace tanto...ma era tua amica o tua sorella?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Questi sono fatti che lasciano davvero senza parole, ma solo con tanta rabbia in corpo.

Condoglianze comunque e R.I.P.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

fatti forza e portatevela sempre nel cuore e nella mente.
                      Pace.

Commenta

Che sfortuna però morire 20 anni una vita davanti e per una malattia devi perderla e con essa le speranze gli amori la felicità ma spero che rita ritrovi tutti questo nel celo li dove e adesso sentite condoglianze alla famiglia,ralph spero che ti ritorni la felicità e ricordala sempre nel tuo cuore
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Non mi permetto di darti consigli o cose del genere. Voglio solo dirti che hai tutto il mio appoggio.
                          Condoglianze

Now in London.

-

Commenta

condoglianze

Commenta

condoglianze

con tutto il rispetto credo che cmnq nn dovresti parlarne sul forum...al max parlane con i tuoi amici di gilda che magari ti conoscono meglio, sul forum ci sta troppa gente che sicuramente nn capira' il tuo stato d'animo
                              cmnq mi spiace deve essere una cosa davvero terribile...

ancora condoglianze
                              Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                              X