io sono daccordo con te sul discorso dell'oggetto che ti hanno levato. chi sbaglia paga, ma non si puo levare un oggetto a una persona! fra l'altro mi dispiace che non ti abbiano scarcerato in tempo, perche ti sei perso un tajo di spettacolo....i gm saranno un po vendicativi ma sanno far divertire tutti-.-(anke se ti tappano la bocca)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
legge di jail x niente giusta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Elfio sono daccordo con te sul discorso dell'oggetto che ti hanno levato. chi sbaglia paga, ma non si puo levare un oggetto a una persona! fra l'altro mi dispiace che non ti abbiano scarcerato in tempo, perche ti sei perso un tajo di spettacolo....i gm saranno un po vendicativi ma sanno far divertire tutti-.-(anke se ti tappano la bocca)
sai che per entrare nel Gauntlet ti serve lo Skull: sai che quando entri lo perdi, sai che quando vai in jail esci da Doom, sai che per rientrarci ti servira' un altro skull.
Se ti becchi la jail, zitto e a pigreco-mezzi davanti a Bubi.
Serve un disegnino o ci arrivate?Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Thorinsono stato mandato in jail mentre ero a doom e qnd usciro avro xso i giusti 3 gg di prigione ma anke lo skull ke avevo pagato o fatto con fatica!!
invece ki viene jailato anke x lo stesso motivo identico xde solo 3gg di gioko!!!
non è x niente giusto! sarebbe giusto se qnd uno è a doom e viene jailato aprirgli un portale x doom o mettergli un golden skull nel backpack!
secondo voi è giusto?!
Che fanno lo rilasciano, lo portano a casa, lo spogliano e lo rimettono gentilmente sulla Falchi?
Dovevi stare attento tu a non commettere l'infrazione sapeno di rischiare non solo la jail ma anche i soldi spesi per andare a doom... Mi pare logico.ICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma non diciamo IMMENSE CAZZATE
sai che per entrare nel Gauntlet ti serve lo Skull: sai che quando entri lo perdi, sai che quando vai in jail esci da Doom, sai che per rientrarci ti servira' un altro skull.
Se ti becchi la jail, zitto e a pigreco-mezzi davanti a Bubi.
Serve un disegnino o ci arrivate?
mmm....strano, ma questo giro sn pienamente d'accordo con te.
è grave?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Se ti hanno jailato vorrà dire che hai commesso delle azioni "ingiuste".. e poi ti lamenti pure aprendo un thread sulla filosofia del giusto e ingiusto?
Ma va là.. impara a giocare per bene e vedrai che queste cose non succederanno piùFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamaica SoundTe pensa se quando hanno arrestato Ricucci stava trombando con la consorte...
Che fanno lo rilasciano, lo portano a casa, lo spogliano e lo rimettono gentilmente sulla Falchi?
Dovevi stare attento tu a non commettere l'infrazione sapeno di rischiare non solo la jail ma anche i soldi spesi per andare a doom... Mi pare logico.
quello ke dici te è ke se io stavo killando un darkfather mi rimettono li davanti a lui con meta vita e la spada inficczata e avvelenato...
Commenta
-
grazie per la delucidazione.
ti sfugge un piccolo particolare: lui entra-> perde lo skull-> finisce un jail
-essendo finito in jail lui deve riprendersi da solo lo skull-
sarebbe stata una buona cosa che lo avessero riportato(il pg) nel punto in cui è stato jailato oppure che gli avessero dato uno skull per rientrarci
anche perche 3 giorni di jail mi sembrano anche un po pesantucci(o forse no perche non so perche ci è finito)
Commenta
Commenta