uff! ma propio... io accetto di essere jailato e di nn essere rimanadto a doom( anke xke mi
ci hanno portato e poi dovevo uscire martedi sera x recita [ e martedi nnn ci sono potuto andare xke ero in jail :angry:]) ma parlo anke x gli altri e x far equvalere la legge fra doommer e pg ke nn sono a doom!!!
anke se sono solo 150k-200k- o 250k o 30 minuti x farsi lo skull nn è giusto!
pensate se: voi siete dei poveri nubbi ke si sono messi da parte 250k x andare a doom e il gg dopo ti buttano in jail e tutta la fatika ke avresti fatto va perduta!
invece siete haven ti fai bekkare x la stessa infrazione ke aveva fatto il povero doommer
e ti bekki la stessa pena solo non perdendo i 250k....
avete capito ora?!
ma parlo anke x gli altri e x far equvalere la legge fra doommer e pg ke nn sono a doom!!!
anke se sono solo 150k-200k- o 250k o 30 minuti x farsi lo skull nn è giusto!
pensate se: voi siete dei poveri nubbi ke si sono messi da parte 250k x andare a doom e il gg dopo ti buttano in jail e tutta la fatika ke avresti fatto va perduta!
invece siete haven ti fai bekkare x la stessa infrazione ke aveva fatto il povero doommer
e ti bekki la stessa pena solo non perdendo i 250k....
avete capito ora?!
si' abbiamo capito che anche per te il motto di vita e' Rosiko Ergo Sum
ma porca menghia, ma che cacchio vai dicendo?
I "poveri niubbi" innanzitutto a doom non ci mettano piede, pensino a farsi le ossa ad Haven.
Ma principalmente, non e' che i gm "ti buttano in jail" cosi' per sfizio o con una lotteria, SIGNIFICA CHE ELUDI IL REGOLAMENTO. E vuoi anche i rimborsi o il trattamento "paritario" rispetto ad uno che lo elude ma in altro ambito?
Ma la prossima volta non mantieni un comportamento da jail e stop.
sono stato mandato in jail mentre ero a doom e qnd usciro avro xso i giusti 3 gg di prigione ma anke lo skull ke avevo pagato o fatto con fatica!!
invece ki viene jailato anke x lo stesso motivo identico xde solo 3gg di gioko!!!
non è x niente giusto! sarebbe giusto se qnd uno è a doom e viene jailato aprirgli un portale x doom o mettergli un golden skull nel backpack!
secondo voi è giusto?!
pienamente d'accordo con te...
in quei 3 giorni magari potevi prendere pure arte ma cmq è giusto ke kuando tu esci di galera ti rispediscano in un modo o in un altro a doom!!!
si' abbiamo capito che anche per te il motto di vita e' Rosiko Ergo Sum
ma porca menghia, ma che cacchio vai dicendo?
I "poveri niubbi" innanzitutto a doom non ci mettano piede, pensino a farsi le ossa ad Haven.
Ma principalmente, non e' che i gm "ti buttano in jail" cosi' per sfizio o con una lotteria, SIGNIFICA CHE ELUDI IL REGOLAMENTO. E vuoi anche i rimborsi o il trattamento "paritario" rispetto ad uno che lo elude ma in altro ambito?
Ma la prossima volta non mantieni un comportamento da jail e stop.
Minchi.a adesso pure il garantismo vogliono
penso ke nn ci sia nient'altro da dire -.-". Fino a prova contraria sei finito in jail xkè hai infranto il regolamento; nn capisco xkè ti lamenti...se sei jailato la colpa è solo tua, la giustizia nn c'azzecca una mazza
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
no in effetti è vero...ma perke sei stato jailato? se ti hanno jailato perke facevi i muri sui teleport dovevano non solo farti uscire fuori da doom dopo la jail ma dovevano spogliarti di tutto e farti fare 10 giri del gaunlet in mutande con una lanterna in mano e venire oneshottato ogni volta da ogni boss di ogni stanza e ressare in loop dalla strega fino a che non perdevi tutti i soldi dell'insure poi farti mangiare tutte le ossa che non tagli e infine chiuderti in stanzetta con 29 df e un pg invisibile che ti ressa in loop solo per il gusto di vederti morire.
penso ke nn ci sia nient'altro da dire -.-". Fino a prova contraria sei finito in jail xkè hai infranto il regolamento; nn capisco xkè ti lamenti...se sei jailato la colpa è solo tua, la giustizia nn c'azzecca una mazza
e duro! non me ne frega niente se sono finito in jail! prova a leggerti tutti i post prima di ribattere!
purtroppo non si può ritornare dove eri prima della jail.
Un giorno tramite un page dal sito, un gm mi consigliò di non loggare col pg a doom nei giorni in jail. Così scontata la pena avrei ritrovato il pg a doom
purtroppo non si può ritornare dove eri prima della jail.
Un giorno tramite un page dal sito, un gm mi consigliò di non loggare col pg a doom nei giorni in jail. Così scontata la pena avrei ritrovato il pg a doom
qst è giusto ma io nn sapevo di essere in jail... qnd ho loggato col pg (quello ke era a doom) mi sono ritrovato in jail
sono stato mandato in jail mentre ero a doom e qnd usciro avro xso i giusti 3 gg di prigione ma anke lo skull ke avevo pagato o fatto con fatica!!
invece ki viene jailato anke x lo stesso motivo identico xde solo 3gg di gioko!!!
non è x niente giusto! sarebbe giusto se qnd uno è a doom e viene jailato aprirgli un portale x doom o mettergli un golden skull nel backpack!
secondo voi è giusto?!
Commenta