annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

legge di jail x niente giusta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sbrillo
    dovevano spogliarti di tutto e farti fare 10 giri del gaunlet in mutande con una lanterna in mano
    mi ricorda qualcosa...

ti mandero' un cesto di arance

asdasdasdsd
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

uff! ma propio... io accetto di essere jailato e di nn essere rimanadto a doom( anke xke mi
      ci hanno portato e poi dovevo uscire martedi sera x recita [ e martedi nnn ci sono potuto andare xke ero in jail :angry:]) ma parlo anke x gli altri e x far equvalere la legge fra doommer e pg ke nn sono a doom!!!
      anke se sono solo 150k-200k- o 250k o 30 minuti x farsi lo skull nn è giusto!
      pensate se: voi siete dei poveri nubbi ke si sono messi da parte 250k x andare a doom e il gg dopo ti buttano in jail e tutta la fatika ke avresti fatto va perduta!
      invece siete haven ti fai bekkare x la stessa infrazione ke aveva fatto il povero doommer
      e ti bekki la stessa pena solo non perdendo i 250k....
      avete capito ora?!

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
        ma parlo anke x gli altri e x far equvalere la legge fra doommer e pg ke nn sono a doom!!!
        anke se sono solo 150k-200k- o 250k o 30 minuti x farsi lo skull nn è giusto!
        pensate se: voi siete dei poveri nubbi ke si sono messi da parte 250k x andare a doom e il gg dopo ti buttano in jail e tutta la fatika ke avresti fatto va perduta!
        invece siete haven ti fai bekkare x la stessa infrazione ke aveva fatto il povero doommer
        e ti bekki la stessa pena solo non perdendo i 250k....
        avete capito ora?!
        si' abbiamo capito che anche per te il motto di vita e' Rosiko Ergo Sum

ma porca menghia, ma che cacchio vai dicendo?
        I "poveri niubbi" innanzitutto a doom non ci mettano piede, pensino a farsi le ossa ad Haven.
        Ma principalmente, non e' che i gm "ti buttano in jail" cosi' per sfizio o con una lotteria, SIGNIFICA CHE ELUDI IL REGOLAMENTO. E vuoi anche i rimborsi o il trattamento "paritario" rispetto ad uno che lo elude ma in altro ambito?
        Ma la prossima volta non mantieni un comportamento da jail e stop.

Minchi.a adesso pure il garantismo vogliono
        Restless Soul

Commenta

in questi casi la soluzione +adatta è ammazzarsi

Commenta

sono stato mandato in jail mentre ero a doom e qnd usciro avro xso i giusti 3 gg di prigione ma anke lo skull ke avevo pagato o fatto con fatica!!
            invece ki viene jailato anke x lo stesso motivo identico xde solo 3gg di gioko!!!
            non è x niente giusto! sarebbe giusto se qnd uno è a doom e viene jailato aprirgli un portale x doom o mettergli un golden skull nel backpack!
            secondo voi è giusto?!

pienamente d'accordo con te...

in quei 3 giorni magari potevi prendere pure arte ma cmq è giusto ke kuando tu esci di galera ti rispediscano in un modo o in un altro a doom!!!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              si' abbiamo capito che anche per te il motto di vita e' Rosiko Ergo Sum

ma porca menghia, ma che cacchio vai dicendo?
              I "poveri niubbi" innanzitutto a doom non ci mettano piede, pensino a farsi le ossa ad Haven.
              Ma principalmente, non e' che i gm "ti buttano in jail" cosi' per sfizio o con una lotteria, SIGNIFICA CHE ELUDI IL REGOLAMENTO. E vuoi anche i rimborsi o il trattamento "paritario" rispetto ad uno che lo elude ma in altro ambito?
              Ma la prossima volta non mantieni un comportamento da jail e stop.

Minchi.a adesso pure il garantismo vogliono
              penso ke nn ci sia nient'altro da dire -.-". Fino a prova contraria sei finito in jail xkè hai infranto il regolamento; nn capisco xkè ti lamenti...se sei jailato la colpa è solo tua, la giustizia nn c'azzecca una mazza

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
                no in effetti è vero...ma perke sei stato jailato? se ti hanno jailato perke facevi i muri sui teleport dovevano non solo farti uscire fuori da doom dopo la jail ma dovevano spogliarti di tutto e farti fare 10 giri del gaunlet in mutande con una lanterna in mano e venire oneshottato ogni volta da ogni boss di ogni stanza e ressare in loop dalla strega fino a che non perdevi tutti i soldi dell'insure poi farti mangiare tutte le ossa che non tagli e infine chiuderti in stanzetta con 29 df e un pg invisibile che ti ressa in loop solo per il gusto di vederti morire.

scherzo bello :P

approvo tutto tranne lo "scherzo" : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da DaRk
                  pienamente d'accordo con te...

in quei 3 giorni magari potevi prendere pure arte ma cmq è giusto ke kuando tu esci di galera ti rispediscano in un modo o in un altro a doom!!!
                  qualcuno ke ha capito

Commenta

non e' un buon segno sai?
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                      penso ke nn ci sia nient'altro da dire -.-". Fino a prova contraria sei finito in jail xkè hai infranto il regolamento; nn capisco xkè ti lamenti...se sei jailato la colpa è solo tua, la giustizia nn c'azzecca una mazza
                      e duro! non me ne frega niente se sono finito in jail! prova a leggerti tutti i post prima di ribattere!

Commenta

purtroppo non si può ritornare dove eri prima della jail.
                        Un giorno tramite un page dal sito, un gm mi consigliò di non loggare col pg a doom nei giorni in jail. Così scontata la pena avrei ritrovato il pg a doom

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                          purtroppo non si può ritornare dove eri prima della jail.
                          Un giorno tramite un page dal sito, un gm mi consigliò di non loggare col pg a doom nei giorni in jail. Così scontata la pena avrei ritrovato il pg a doom
                          qst è giusto ma io nn sapevo di essere in jail... qnd ho loggato col pg (quello ke era a doom) mi sono ritrovato in jail

Commenta

in fondo è giusto così! non puoi essere pure rimborsato per aver infranto il regolamento! hai sbagliato e la prossima volta si spera non accadi!

1

2

3

ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

sono stato mandato in jail mentre ero a doom e qnd usciro avro xso i giusti 3 gg di prigione ma anke lo skull ke avevo pagato o fatto con fatica!!
                              invece ki viene jailato anke x lo stesso motivo identico xde solo 3gg di gioko!!!
                              non è x niente giusto! sarebbe giusto se qnd uno è a doom e viene jailato aprirgli un portale x doom o mettergli un golden skull nel backpack!
                              secondo voi è giusto?!
                              smettila ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                              X