annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo Staff!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Smog Teziir
    ma almeno lo accendi il cervello prima di postare? hai sparato una caxxata più grande dell'altra, sei completamente OT. Si sta parlando se mettere un book con alcune informazioni al primo login.
    Pensi che la gente verrebbe su UOD se sul sito ci fossero scritte le caxxate che hai detto?
    ma bannatelo
    vai col flame!
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

ke sbaglio non saper leggere il post dall'inizio!!!

smog teziir da te non mi sarei aspettato post diverso.
      lavati gli okki e leggi , vedrai che le proposte prima di quest ultima( mia) erano 3(fra cui un altra mia) book, help e un altra che ora non mi ricordo.

Commenta

aggiungo ke sei capace solo a insultare senza produrre niente di positivo per uodreams quello che dovrebbe essere bannato 6 tu!

Commenta

uppo la proposta pero aggiungerei che si potrebbe anche denunciare nello stesso biglietto l esistenza del forum con link inserito per controllare di persona il thread anti lamming e per fare cosi scoprire anche ai nuovi arrivati l utlità di questa funzione
          che linguaggio forbito

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Elf
            aggiungo ke sei capace solo a insultare senza produrre niente di positivo per uodreams quello che dovrebbe essere bannato 6 tu!
            O_o" ti ho solo fatto notare che sarebbe impossibile scrivere sul sito quelle parole (fra l'altro poco utili),
            per il resto, evita di metterti in ridicolo davanti una community, sei iscritto da 2 mesi e gia ci hai deliziato con il tuo pessimo spam e il tuo linguaggio.
            Discorso chiuso.

edito per dire: so bene che è possibile aggiungere altro al sito.. ma non mi sembra una mossa intelligente scrivere che UOD è formata di lamer pronti in agguato, c'è tantissima gente onesta pronta ad aiutarti, sono l'unico che ha avuto l'onore di conoscerle?

pero devi ammettere che potrebbe essere un idea^^
            (specie da un RinnegatoLamerMaPoiRiconvertitosiAlGiocoNormale... )

a proposito...MOLOK non sfuggirai alla vendetta della gilda
            asdkelol
            ammazza, se ti senti fiero di scrivere così a 21 anni..
            Ultima modifica di Wakosmog; 14-11-2006, 22:31.

Commenta

............................

1)è possibilissimo aggiungere quei link, sono appena uscito da un liceo scientifico e ho studiato informatica, le pagine internet sono create in linguaggio html, e si può.
              E se ti riferivi alle parole scritte(uo è un gioco ecc...) ,avrai anke notato che ho scritto: lo staff lo sapra scrivere anche meglio di me?
              2)In questo post mi sono forse messo in ridicolo? no perche se aiutare altra gente proponendo idee per migliorare lo "stile di vita nel gioco" (fra l'altro uppate) e eliminare per quanto possibile fregature, mi sa che allora dovrebbero chiudere anche la parte del forum per evitare lamate....
              E qui io chiudo il mio discorso e non posto piu qui per evitare altri spiacevoli incontri.

PS. uppate le proposte che vi sembrano piu buone però scrivete accanto quale proposta

psmini. spellweaving implementato pliz

e io edito solo per dire:
              LOOOL TE DEVI PURE FA GLI OKKIALI!
              ma non sara che ho 19 anni e ho postato 21 messaggi?
              tu hai 16 anni, ma non le spari mai caxxate? io si e solo per divertirmi^^
              se poi vuoi sapere se sono stupido ti invito a fare una partita a scacchi, (dato che su uo è una cosa che hanno fatto) ma ti avverto che parti perso in partenza.

non è che hai editato perche rosik?....(detto fra noi ho appena finito il liceo....21 anni???)

edit 2 io ora faccio parte di quella gente -.-

e edito ancora: faccio beneficenza fra i gildati anche se ho pochissimo
              -_____________-''
              Ultima modifica di Griffith.; 14-11-2006, 23:01.

Commenta

secondo me non verrebbero letti anche xkè finche non trovi qualcosa che ti possano lammare non ti contattano ;|
                a meno che non ti vogliono lammare un young player ticket

Commenta

Lamer è uno stile di Giuoco .
                  Al max si potrebbe mettere un link al forum ,non il book o l'help sul "come non farsi fregare IN game" [Meglio un help su come non farsi fregare attraverso mail fasulle..]

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

quello che dicevo -.-(riguardo al link)
                    comunque io dico...è uno stile di gioco, è vero ma qui si va a simpatie! mezzo mondo ce l'ha con me per la lamata che feci con un amico , altro che stile di gioco!
                    e poi la recente muted che mi hanno fatto a teatro oggi solo perche ho scritto 1 volta:ma che è il signore degli anelli? ,1volta:VOGLIAMO GANDALF ,1 volta:PERO NON MANDATECI CONTRO UN AW AL POSTO DEL BALROG CHE CI SEGA TUTTI...
                    mentre gli altri hanno continuato anche dopo la mia muted a parlare!
                    so che sto antipatico a qualcuno dello staff...ma almeno questa volta vi avrei fatto i complimenti perche mi avete fatto tajare!!!invece no eh tu stai zitto perche mi stai antipatico...

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      Buona idea! Ma non lo fate di colore speciale il libro se no poi ai niubbi lammano pure quello
                      Bella idea... peccato dell'OSI Style...

Originariamente inviato da Loki
                      Ma per favore........
                      Datti una regolata, o saccente appena uscito dal liceo scientifico.
                      Ora anche le persone con manie di persecuzione...
                      Ultima modifica di Oceans; 15-11-2006, 08:43.

Commenta

quello che dicevo -.-(riguardo al link)
                        comunque io dico...è uno stile di gioco, è vero ma qui si va a simpatie! mezzo mondo ce l'ha con me per la lamata che feci con un amico , altro che stile di gioco!
                        e poi la recente muted che mi hanno fatto a teatro oggi solo perche ho scritto 1 volta:ma che è il signore degli anelli? ,1volta:VOGLIAMO GANDALF ,1 volta:PERO NON MANDATECI CONTRO UN AW AL POSTO DEL BALROG CHE CI SEGA TUTTI...
                        mentre gli altri hanno continuato anche dopo la mia muted a parlare!
                        so che sto antipatico a qualcuno dello staff...ma almeno questa volta vi avrei fatto i complimenti perche mi avete fatto tajare!!!invece no eh tu stai zitto perche mi stai antipatico...
                        Ma per favore........

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          Ma per favore........
                          in fatti non litigate anche sul forum
                          '.'

Commenta

Io credo che sia meglio mettere le informazioni antilamer (un link) nella sezione del sito "Come giocare" perchè comunque i nuovi sono obbligati a cliccare quella sezione del sito... cosi evitiamo il lavoro ad amdir che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                              Perché nessuno di voi/dei nuovi si prende la briga di leggere 2 semplicissimi thread sul forum?
                              Perché credete che leggerete il libro o una sezione help in game, nonostante non leggiate il forum? (santo cielo non leggete nemmeno che le seconde case decadono dopo 1 settimana! e appare il mex in game)
                              Perché dovremmo tutelare delle persone che deliberatamente scelgono di farsi fregare, non informandosi?
                              Il forum fa parte della "vita sociale" di UODreams, infatti cerchiamo di tutelare dai raggiri anche qui (vedi la sez. mercato, con tanto di sanzioni e jail).
                              I gm ci son sempre, ci sono i page, e potete chiederci sempre tutto, anche PRIMA di concludere gli scambi.
                              Sapete che vi rispondiamo, avete tutti i modi per informarvi e per contattarci.

Se giurate sull'account che avete (e pure su tutti i vostri doppi che ancora non abbiam sgamato) che tutti tutti tutti, i vecchi e i nuovi pg, leggeranno il famoso libro/sezione help, capace che convincete pure lo scripter a fare un lavoro extra per compensare la vostra pigrizia... (ma io ne dubito )

Ma per favore, VI PREGO, non chiedete di più dell'impossibile, che già lo stiamo facendo!
                              Non ci crederai mai, io non ho pensato a quelli che si fanno fregare, (so problemi loro) ma ho pensato allo staff che deve ricostruire account rubbati, percio questo li tutelerebbe loro a non doverlo rifare e alla faccia di questi che lamerano quando lo scambio non avviene asd.
                              Cosi lo staff avra piu tempo sia per loro, che per il server e di conseguenza anche sti polli che si fanno fregare, "forse" impareranno a informarsi prima di lamentarsi.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth

Up per quale proposta? Per il libro? Per il link? Per l'help stile codex of wisdom?
                                secondo te quale proposta ho uppato?

Commenta

Sto operando...
                                X