gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GILDATURA] Legio XIII Draoconis
Comprimi
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPSolo cosi per sapere....a cosa servono le gilde pvm se non per fare champ....cioe non avrei motivo di farmi gildare giusto per leggere una tag
io sn dell'idea che l'importante sia divertirsi...poi ci sn tante cose da fare in pvm...paragon, doom e così via...
buona fortunaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
good luckScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog Teziirio invece metto l'aspetto dello sgravare i propri pg al secondo posto, da quando gioco mi è sempre piaciuto fare pvm di gruppo, pvppate amichevoli, o anche solo loggare per pochi minuti e chattare con i miei amici.
penso che il pvp sia il culmine del gioco, ma lo metto allo stesso livello di stare con i miei gildati a divertirmi e rilassarmi.
Va be qui stiamo parlando di pvm......se cominciamo a parlare di gilde pvp e un'altra cosa.
Sai quante volte loggo solo ts senza manco giocare a Uo solo per farmi due risate
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-io sn dell'idea che l'importante sia divertirsi...poi ci sn tante cose da fare in pvm...paragon, doom e così via...
buona fortuna
Io quando faccio pvp il mio unico pensiere e che il mio avversario e una persona....e io voglio farla rosikare (o cmq voglio rosikare io pensando che un'altro mi a sconfitto)
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPDipende dai gusti io pvm (A parte un pochino di doom) non lo mai fatto e mai lo farò....troppo noioso.
Io quando faccio pvp il mio unico pensiere e che il mio avversario e una persona....e io voglio farla rosikare (o cmq voglio rosikare io pensando che un'altro mi a sconfitto)
E' ragionando così che i troppi bambinetti qui, stanno trasformando loro stessi in megalomani, e perlopiù rovinano il gioco in generale.....
Perchè questa mentalità se la sai controllare è una cosa, ma se non ci riesci sono caxxi..
Io rosiko per il tuo italiano scandaloso infatti...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
E' ragionando così che i troppi bambinetti qui, stanno trasformando loro stessi in megalomani, e perlopiù rovinano il gioco in generale.....
Perchè questa mentalità se la sai controllare è una cosa, ma se non ci riesci sono caxxi..
amen.
io ne seppi qualcosa.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
concordo appieno con darko 26, smog teziir e regan -AoT- , in fondo quel che importa veramente in questo gioco è farsi quattro risate in compagnia dei propri amici di gilda per spezzare con lo stress di tutti i giorni, doom e pvp passano in secondo piano^^ (anche se devo dire che il pvp è una gran cosa per divertirsi: pensate che soddisfazione sarebbe caricare una gilda avversaria appostata per esempio al gate di buccaner mentre aspettano le vittime e poi farli a fettine...LOL...a me una volta mi ci hanno segeto cosi:P)
Commenta
-
Se ci sono pg anke new ke vogliono gildarsi ripeto bellaaa! Venitee!
La gilda e' giovane e abbraccia per ora tutti i pg anke i noob per fare crescere in loro la loro voglia di UO e anke l'esperienza...cmq sia tnx per i gl!
BELLAAA fateme sape!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta