annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDATURA] Legio XIII Draoconis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GILDATURA] Legio XIII Draoconis

Bella a tutti! Sto cercando persone grintose per fare PVM con questa gilda new entry! BELLA iscrivetevii!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

good luck per la gilda. avete intenzione di essere prottati o avete gia una prot sicura?

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Good Luck!!
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Solo pvm...niente champ per ora...quindi stiamo sicuri nel paese dei balocchi...asd
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Buona fortuna

Commenta

buona fortuna

Commenta

gl
              '.'

Commenta

Originariamente inviato da Mike Portnoy
                Solo pvm...niente champ per ora...quindi stiamo sicuri nel paese dei balocchi...asd
                Solo cosi per sapere....a cosa servono le gilde pvm se non per fare champ....cioe non avrei motivo di farmi gildare giusto per leggere una tag

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                  Solo cosi per sapere....a cosa servono le gilde pvm se non per fare champ....cioe non avrei motivo di farmi gildare giusto per leggere una tag
                  ognuno gioca a uo come meglio crede....non c'è uno scopo preciso...per cui il tuo post non ha senso...

p.s. buona fortuna per la gilda

Commenta

ciao, se sei interessato i lies reclutano gilde destinate al fallimento precoce. fammi sapere
                    "E' la storia di una società che precipita.
                    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                    ... fanculizzati tutto!
                    Anzi.... parte la maledizione!!!
                    Te...... nn trombi +!
                    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

buona fortuna

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

quindi secondo te le gilde pvm dovrebbero fare champ tutto il giorno..
                        sono tante le gilde, inclusa la mia, dove i membri oltre a champare si dilettano a fare altre attività di gruppo che li divertono, in fondo, uo è un gioco, non un lavoro.

gl per la gilda

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                          quindi secondo te le gilde pvm dovrebbero fare champ tutto il giorno..
                          sono tante le gilde, inclusa la mia, dove i membri oltre a champare si dilettano a fare altre attività di gruppo che li divertono, in fondo, uo è un gioco, non un lavoro.
                          Certo che si occupano delle loro attivita ma io non vedo scopo nell'avere una gilda pvm se non quella di trovare una pvp che la protta e fare (non dico sempre ma frequentemente) champ.

Almeno io o sempre creduto che una gilda pvm serviva a sgravare i propi pg (oltre che fare nuove amicizie....credo che questo sia scontato)

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

buona fortuna
                            mi sa che già vi ho visti da qualche parte

Commenta

Almeno io ho sempre creduto che una gilda pvm serviva a sgravare i propi pg (oltre che fare nuove amicizie....credo che questo sia scontato)
                              io invece metto l'aspetto dello sgravare i propri pg al secondo posto, da quando gioco mi è sempre piaciuto fare pvm di gruppo, pvppate amichevoli, o anche solo loggare per pochi minuti e chattare con i miei amici.
                              penso che il pvp sia il culmine del gioco, ma lo metto allo stesso livello di stare con i miei gildati a divertirmi e rilassarmi.

Commenta

Sto operando...
                              X