annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER RIDERCI SOPRA!(sondaggio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Zexion
    x sbaglio ho draggato la hooded al posto che nella cassa per terra.. solo il giorno dopo mi sono accorto del tragico errore

    io l'ho fatto cn la elven robe

    me la rimpiango tutt oggi...

    Commenta


    • #47
      Mentre facevo barracoon a damwin al 4 spawn mi sono fatto killare e reskillare da un lich lord del marble.

      ANcora non capisco perchè sono l unico che i mostri non targhettano random ma per scelta.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #48
        io a doom sono abbastanza fortunato (sto a 13 arte in 6 mesi)..lammaggi non me hanno fatti, anche se hanno tentato + volte...le uniche cose su cui sono s****to sono che crasho, laggo, mi si stacca il telefono sempre in momenti topici, ovvero quando sto per fare un sudato kill oppure quando ho 10 pk al sedere..ma quello va beh, tanto creperei lo stesso xkè sono niubbo...

        ..l'unica cosa spiacevole mi è successa poco tempo fa..io quello che trovo di buono nei loot che si possa enanchare lo metto tutto in una cassa e poi quando ho racimolato un bel pò di roba mi metto lì ed enancio tutto...l'ultima volta avevo qualche bel pezzo...scudi, qualche pezzo di ringmail o chainmail con proprietà buone che in verite avrebbero reso parecchio...mi metto lì e vado col primo: spam rotto..e vabbe...secondo, spam rotto...càzzo...terzo, spam rotto..pd...quarto, spam rotto...ma porca ... nana cane ladra boia 'mpestata...in breve li provo tutti e li spacco tutti...era appena iniziato il bug sui martelli...

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da delpietro
          Mentre facevo barracoon a damwin al 4 spawn mi sono fatto killare e reskillare da un lich lord del marble.

          ANcora non capisco perchè sono l unico che i mostri non targhettano random ma per scelta.

          è nello script

          Commenta


          • #50
            be...io faccio 30\40 para a sera e prendo forse 1 arte e 1 cassa...a doom ho droppato 2 volte (midnight e frost)...e le sop me le bevo subito a costo di bere eval 120 sul worker...poi c'è gente della mia gilda che va a doom fa 1 df prende jakal ne fa un altro prende aof..
            NO!!!!

            ho una firma inguardabile.

            icq: 459 234 560

            Commenta


            • #51
              ti diro in passato ho droppato abbastanza....ma è un po di tempo che sto a doom e nn trovo piu nulla....ufffaa!!!!

              Commenta


              • #52
                prima dell'estate mi è stato lamerato un lallo etereo....
                poi mesi fà ne ho perso un'altro (lo sto ancora cercando) e dulcis in fundo un paio di mesi fà volendo comprare una sos da un russo invece di dare 4kk e mezzo gliene ho dati 5 e mezzo senza accorgermene, sulle prime non ci avevo fatto caso e non capivo perchè ci mettesse tanto ad accettare lo scambio... nello stesso istante in cui il gump è sparito ho realizzato ed il compagno se ne è andato sghignazzando.

                ps: ora c'è il gatto che per qualche arcano motivo mi vuole mordere il naso in tutti i modi
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #53
                  dai su altri S F I G A T I?

                  Commenta


                  • #54
                    IO ...posso vedere Doom solo col cannocchiale...



                    ...per il momento

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Algander
                      prima dell'estate mi è stato lamerato un lallo etereo....
                      mi sto accorgendo di non essere stato tanto sfig4t0

                      Commenta


                      • #56
                        2 anni e + a doom (una aof moolto tempo fa)

                        poi niente..

                        poi un giorno bracelet of health-hunter-task

                        e poi di nuovo il nulla

                        quando protto dupo sempre belle 120 (il problema è ke poi le perdo puntualmente a dadi)
                        THE END

                        Commenta


                        • #57
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X