a che serve andare a doom quando zio geo vede e provvede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PER RIDERCI SOPRA!(sondaggio)
Comprimi
X
-
Comprare un disguise kit sul forum a 100K invece di 700gp.
Droppare solo una volta a doom e prendere la ToF.
Fillare bod su bod (circa 600) e non prendere una ciolla.
Trovare un vile sotto l'insegna di un caro amico e ridarglielo.
.....
..........
Essere onesti.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
dopo 30 paragon prendere solo il cavallino...
stare a doom 1 mese e nn prendere na ciolla, e sentire gli altri in map che gridavano HO DROPPATO INSIGHT o simili...
rosiko per essermi fatto lammare da nubbo un'invulnerability, un'axe of heavens, e un tome of enlightment... ma beh è solo un gioco
ugneeeee ugneeeeeee ugneeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackEssere onesti.
io sn un onesto ke nn droppa un piffero xD
Originariamente inviato da NitroNon me ne parlare ...vedi gente onesta ke nn droppa mai niente a doom e ilshenar, e poi ti vedi i lamer ke lamerano e poi vanno a doom a droppare totem -_-"
io sn un onesto ke nn droppa un piffero xD
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronpenso che con essere onesti intendesse restituire gli item e non il fatto che poichè sei onesto non droppi,inoltre non vedo il collegamento O.o
Bhe perdere una sop 120 in bank quando si e' a luna, ma cmq sia in generale e' da *****! Non so..per me e' cosi'..o sei decelebrato mentale o nn so come chiamarlo sto tipo di gente...
Sono favorevole cmq sia a questi individui ignobili...COme la conservazione della materia..tutto cio' ke si crea non si ditrugge ma si trasforma..entra nelle mani di un pg ke merita di piu della Sop 120 ke un Munnezza come quello ke l'ha persa!! AHHAHA!
Portnoy x ever...Metal ruleeezz!!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta