Chi di voi pensa di essere il pg piu s****to di ultima?? TIPO:mi sono perso sop 120 a luna metre la mettevo in baca! O ho ucciso 70 para e nn ho trovato nulla!!!droppato arte a doom caduto a terra dopo 3 sec e passuto uno e...addio!! Dite la vostra!!! tantoper farci qualche risata!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PER RIDERCI SOPRA!(sondaggio)
Comprimi
X
-
mesi di doom e non ho droppato NULLA. credo che basti.
Commenta
-
Due anni di doom, un hat of the magy e un frostschifo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
be io sono andato a doom ieri dimenticando ke martedi dovro uscire xke ho recita
poi ogni volta ke vo a doom droppo solo bestemmie e fama (x lo meno quello )
mh io droppo molti arte di ish... xke vado nella stanza dei bally dicendo "para io ti invoco x avere un arte" e ad un certo punto uno arriva e dice:" tieni sto arte, mi fai pena
mmmmh... a si! una volta uno mi ha fregato 1kk passandomi in un bag uno skifosissimo lather do dicendo ke era un carapace... qnt ho rosicato!
si poi stamani ho cercato di fregare a uno pet etero scambiandolo x un polar bear mask nero dicendoli ke era totem ma nn cè cascato...
mmh nn vi sto a dire il resto xke in pratika racconto la mia vita su uod
Commenta
-
In 3 giorni a doom ho droppato 2 jackal ed una berseker's maul e giocavo da appena 60 giorni,dopo quella ventata di fortuna sono passati 2 mesi quasi e non ho preso più niente, ma la cosa bella e che non riesco a prendere artefatti anche a spirituality adessoUltima modifica di Bestj; 12-11-2006, 15:33.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
La settimana scorsa ho fillato un bod 0.1 con un barbed kit (non sto' scherzando, non lo trovo + e quindi l'unica soluzione possibile è quella)... Vabbe' non è s****, ma essere un coglione
A doom, dopo un periodo di grazia durato un mesetto in cui droppavo praticamente gni volta che loggavo, saranno 4mesi che non mi da + nulla... ma nulla eh... Dicono che sia x la legge della compensazioneUltima modifica di Jullette; 12-11-2006, 15:35.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
Commenta