annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER RIDERCI SOPRA!(sondaggio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PER RIDERCI SOPRA!(sondaggio)

    Chi di voi pensa di essere il pg piu s****to di ultima?? TIPO:mi sono perso sop 120 a luna metre la mettevo in baca! O ho ucciso 70 para e nn ho trovato nulla!!!droppato arte a doom caduto a terra dopo 3 sec e passuto uno e...addio!! Dite la vostra!!! tantoper farci qualche risata!!!



    Icq: 589104261

  • #2
    beh in gene sono abbastanza fortunato ma è da due - tre mesi ormai che droppo solo schifo a doom

    tipo: 2 dragon slayer - 3 ornate crown - 1 blade of insanity - 2 task master - 2 bone crusher -.-

    Commenta


    • #3
      due anni di doom : ornate crown , holyknightbreatplate , bracelet of health , Breath of the Dead .

      ah dimenticavo edit pure bone crusher.
      Ultima modifica di Vegetto87; 12-11-2006, 12:52.

      Commenta


      • #4
        mesi di doom e non ho droppato NULLA. credo che basti.

        When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

        Commenta


        • #5
          Due anni di doom, un hat of the magy e un frostschifo


          Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

          Commenta


          • #6
            io a doom droppo solo insure e bestemmie
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7
              Io gli arte non li trovo a Doom ma sul forum.........o parekkio culo con i bod

              TnX Socio

              Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

              Commenta


              • #8
                mime può scrivere fino a domani

                io.. per sbaglio ho dimenticato una cassa di casa slokkata

                Commenta


                • #9
                  anke io lasciai una kassa sloccata x sbaglio ...fortuna che era vuota


                  x il resto vabbe doom è un'utopia -.-
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • #10
                    be io sono andato a doom ieri dimenticando ke martedi dovro uscire xke ho recita
                    poi ogni volta ke vo a doom droppo solo bestemmie e fama (x lo meno quello )
                    mh io droppo molti arte di ish... xke vado nella stanza dei bally dicendo "para io ti invoco x avere un arte" e ad un certo punto uno arriva e dice:" tieni sto arte, mi fai pena
                    mmmmh... a si! una volta uno mi ha fregato 1kk passandomi in un bag uno skifosissimo lather do dicendo ke era un carapace... qnt ho rosicato!
                    si poi stamani ho cercato di fregare a uno pet etero scambiandolo x un polar bear mask nero dicendoli ke era totem ma nn cè cascato...
                    mmh nn vi sto a dire il resto xke in pratika racconto la mia vita su uod

                    Commenta


                    • #11
                      Io è da 2 anni ke sono a doom... nn ho mai droppato nulla... ormai ci rinuncio!


                      Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

                      Quote:
                      Originally Posted by sborone
                      xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?


                      Commenta


                      • #12
                        dopo qualche arte a doom , è una vita che non droppo qualcosa , vabe ;_;




                        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                        "Charlie Chaplin"


                        Commenta


                        • #13
                          io da niubbo ho venduto 100 lesser a 10k

                          Commenta


                          • #14
                            In 3 giorni a doom ho droppato 2 jackal ed una berseker's maul e giocavo da appena 60 giorni,dopo quella ventata di fortuna sono passati 2 mesi quasi e non ho preso più niente, ma la cosa bella e che non riesco a prendere artefatti anche a spirituality adesso
                            Ultima modifica di Bestj; 12-11-2006, 14:33.
                            One last thing before I quit
                            I never wanted any more than I could fit
                            Into my head I still remember every single word
                            You said and all the shit that somehow came along with it
                            Still there's one thing that comforts me since I was
                            Always caged and now I'm free
                            R.I.P.

                            Commenta


                            • #15
                              La settimana scorsa ho fillato un bod 0.1 con un barbed kit (non sto' scherzando, non lo trovo + e quindi l'unica soluzione possibile è quella)... Vabbe' non è s****, ma essere un coglione

                              A doom, dopo un periodo di grazia durato un mesetto in cui droppavo praticamente gni volta che loggavo, saranno 4mesi che non mi da + nulla... ma nulla eh... Dicono che sia x la legge della compensazione
                              Ultima modifica di Jullette; 12-11-2006, 14:35.
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                              «Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

                              Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X