io sono abbastanza nuovo .... 400k , per me che ho al massimo ho 2kk e' tanto.... non tutti sono "ricchi" come te.... certo che per lammare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...poveri pezzenti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se pure io droppassi un arte ogni 20 minuti andrei ad haven a distribuire check ai niubbi, se sei così pieno di soldi xkè ti abbassi a postare sul forum per dire che ne hai persi?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmse pure io droppassi un arte ogni 20 minuti andrei ad haven a distribuire check ai niubbi, se sei così pieno di soldi xkè ti abbassi a postare sul forum per dire che ne hai persi?
quando leggi le peggiori porcate rosikose sul forum, non pensi forse "ahh e' impagabile leggere queste scelleratezze da crollo psicologico"?
a mio parere oltre ai Gp (Gold Pieces) andrebbero introdotti i Rp (Rosik Pieces o Rosik Points se vi va), con rapporto di scambio Gp:Rp= 1kk:1
Restless Soul
Commenta
-
Ma 6 PAXXO
Cioè te ti fai imbrogliare da un lamer poggiando la robba a terra. Ricorda mai fidarse di nessuno Se ti serve consiglio vai su dubbi e domande e trova "come scovare i lamer" è un portento
Se continueranno così i lamer domineranno -->
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soula mio parere oltre ai Gp (Gold Pieces) andrebbero introdotti i Rp (Rosik Pieces o Rosik Points se vi va), con rapporto di scambio Gp:Rp= 1kk:1
comunque per il thread starter, la prossima volta stai attento
Commenta
Commenta