annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...poveri pezzenti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono abbastanza nuovo .... 400k , per me che ho al massimo ho 2kk e' tanto.... non tutti sono "ricchi" come te.... certo che per lammare....
    Ultima modifica di Baphometh; 11-11-2006, 20:03.

Commenta

Questo 3D Si Autodistruggerà tra 3..2..1.. :Boom: XD

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

se pure io droppassi un arte ogni 20 minuti andrei ad haven a distribuire check ai niubbi, se sei così pieno di soldi xkè ti abbassi a postare sul forum per dire che ne hai persi?
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
          se pure io droppassi un arte ogni 20 minuti andrei ad haven a distribuire check ai niubbi, se sei così pieno di soldi xkè ti abbassi a postare sul forum per dire che ne hai persi?
          semplice, perche' il Rosik ha un valore INESTIMABILE.

quando leggi le peggiori porcate rosikose sul forum, non pensi forse "ahh e' impagabile leggere queste scelleratezze da crollo psicologico"?

a mio parere oltre ai Gp (Gold Pieces) andrebbero introdotti i Rp (Rosik Pieces o Rosik Points se vi va), con rapporto di scambio Gp:Rp= 1kk:1

Restless Soul

Commenta

Ho postato semplicemente come sfogo... perche' nonostante tutto, nonostante non me ne freghi niente di quello che ho perso, mi ha dato fastidio il gesto!
            Semlicemente per principio!

Commenta

Grande Restless era quello che intendevo

Commenta

Ma 6 PAXXO

Cioè te ti fai imbrogliare da un lamer poggiando la robba a terra. Ricorda mai fidarse di nessuno Se ti serve consiglio vai su dubbi e domande e trova "come scovare i lamer" è un portento

Se continueranno così i lamer domineranno -->

Commenta

Non sono pazzo... sono un cretino
                  Ma lui e' lamer!!!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    a mio parere oltre ai Gp (Gold Pieces) andrebbero introdotti i Rp (Rosik Pieces o Rosik Points se vi va), con rapporto di scambio Gp:Rp= 1kk:1
                    fosse così vedresti molta gente fare a gara a chi rosika di più

comunque per il thread starter, la prossima volta stai attento

Commenta

Commenta

E che lo dico a fare...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X