Giusto dieci minuti fa ho incontrato ad heven un tizio... un certo reploid zero... stava spammando che vendeva artefatti maggiori di tokuno ecc ecc! io mi avvicino e, dopo un quarto d'ora di perdita di tempo di contrattazione, ci troviamo in accordo per fare uno scambio... proviamo a scambiare gli oggetti e lui crasha...riproviamo e ricrasha... proviamo di nuovo e sempre alla stessa maniera (ora ho capito il gioco che voleva fare)! Mi convince ad andare lontani da heven e fare lo scambio appoggiando la roba a terra...io, convinto della sincerita' del poverino, ci sto ed appoggio la roba a terra... dopo 2 secondi la roba sparisce!!! Questo tale reploid zero si era messo d'accordo con un suo amico hiddato e stealthato o qualcos'altro per fottermi gli oggetti anche perche' voleva per forza fare lo scambio proprio in quel posto... ok!!! Furbo e spietatamente meschino con chi gioca solo per il gusto di giocare... e stupido io ad avere accettato semplicemente convinto dalla bonta' delle sue parole...Ora, ciccio, sappi che dell'artefatto che hai preso ne ho altri 2 e di soldi ne ho quanti ne voglio... se tu mi avessi chiesto di piu', te l'avrei anche fatta la carita' se eri cosi bisognoso... ma giocare cosi e' semplicemente essere accattoni e fuori gioco...e rovinare con questi gesti la voglia di giocare di altre persone e magari le eventuali pizzate fatte in reallife e' sbagliato...ma va bene cosi... te sei stato furbo ed io invece stupido! Pazienza! Tanto a doom droppo praticamente ogni 20 minuti! ahahahahaahah SAPPI PERO', CHE TI ASPETTO A FELUCCA!!!
ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta