i think people have a right to know some information.. and draw their own conclusions..
forum is the place for such threads.
what will be with those who made such mistakes - not our buiseness.. that will decide staff.. i'm sure they know better than we what happened.. but get to know about such episode should all.. that's the only way somehow to control staff..
p.s. and i hope someone will understand that some "errors" occurs not because of breaking rules.. hmmm
then life will become a little better
for peace in the world. for life without pants
non solo giocate gratis e l'organizzazione di sto shard è ottima, ma perdete tempo a cercare con chi è gildato quello , di chi è il pezzo , ed altre *******te ...
Lynx sei patetico non cambi mai dai sempre e solo problemi!! mamma mia.....ma vuoi maturare un po'? o è troppo per te? vabbè c'è da dire ke la concezione della maturità tu non la conosci ancora! quindi sorry......
Lynx sei patetico non cambi mai dai sempre e solo problemi!! mamma mia.....ma vuoi maturare un po'? o è troppo per te? vabbè c'è da dire ke la concezione della maturità tu non la conosci ancora! quindi sorry......
RIDICOLO
Che è successo? O_O
Voi ADE non eravate tutti i rufiani personali di Lynx ?
Bhe, cmq direi che si può anche chiudere arrivati a sto punto
Va beh, ora basta.
All'amico simpatizzante per la guerra fredda che è stato bannato più di 4 volte, consigliate un buon traduttore.
Per quanto riguarda il resto, credo di aver già detto abbastanza, credo sia giunta l'ora di chiudere.
Commenta