annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere Vero o Non Essere Vero...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quel gorget ha una props in + del normale... incredibile
    me lo vendete?
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      Ha ragione Vagabondo, lo staff tutto e' corrotto e adda le cose agli amici, poi per coprire l'errore, al posto di inventare una scusa, se ne assume tutta la responsabilita'

Amdir
      Già, poi si sa che Loki è niubbo e invece di addare roba sgravissima ma impossibile da sgamare pasticcia e crea oggetti che non rientrano nei parametri per aggiungerci MR2 e qualche punto di res.

P.S. Aveste una pur vaga idea della mole di lavoro che quest'uomo si assume per farvi giocare secondo regole e in tranquillità (recupero account compresi) forse ci pensereste due volte prima di sparare sentenze gratuite sul suo conto. Ah, ora ditemi che lecco il c**o allo staff

Commenta

tt bene quel che finisce bene
        Ultima modifica di 7ince; 11-11-2006, 16:45.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

vi rpego solo di una cosa! non date corda a vagabondo che nemmeno merita di stare su sto shard! lasicatelo dire e fottetevene delle sue accuse! lo staff a volte sbaglia, è normale mica sono dei suer-uomini (a parte Loki ovvio) e cmq nonf a niente è stata chiarita la cosa e non mi sembra che qlk abbia reclamato qlk indietro quindi bella per tutti e ringraziamo sto staff dai! GRAZIE!!!

p.s. sto leccando il c.ulo dello staff vagabondo contento?

ma tu guarda ke gente!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Scusate la mia curiosita, ma ora se ti ciullano un account e ti cancellano tutti i pg e' possibile rimettere in piedi tutto l'account?
            E sopratutto i gm son disposti a farlo con tutti i player dello shard? mha...

Commenta

Originariamente inviato da CreH
              Scusate la mia curiosita, ma ora se ti ciullano un account e ti cancellano tutti i pg e' possibile rimettere in piedi tutto l'account?
              E sopratutto i gm son disposti a farlo con tutti i player dello shard? mha...
              Si, visto che son arrivato a ricostrure più di 3k di item (per accu) di persone che non conosco, fatti un giro nel forum, puoi chiedere a...vediamo:
              Xeno?
              Elekiel Arch?
              Cagliostro?
              Marcus?
              ecc ecc

Commenta

ho solo domandato e'...beh complimenti

Commenta

un up per il buon Loki, porello, a rifare account in massa -_-

e che conseguenze vuoi assumerti tu, essere meta' uomo e meta' farlocco!
                  Ah si', dovrai farmi i massaggi al polpaccio contratto per tutto l'ultimo mese di fisioterapia oook

la cosa bella pero' e' che un PRO come Xeno non si sia accorto di una proprieta' di troppo per tutto sto tempo...si vede che e' gnubbo forte.

per vagabondo: non capisco cosa c'azzecchi qui dentro
                  Ultima modifica di grandexeno4; 11-11-2006, 17:28.
                  Restless Soul

Commenta

Pensate come deve essere divertente e spassoso settare ogni props una alla volta per tutto l'equip che avete

Commenta

Ma se mi ciulano l'account mi rifate tutta la libreria?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ma serio quanto sarebbe stato valutato ? + della armor of fortune??

Commenta

Originariamente inviato da Xemnas
                          Allora vi spiego: un mio amico russo mi ha linkato un img di un gorget di una persona che gioca su questo shard...

e lui mi dice che secondo lui il gorget è addato perche ha troppe prop..io non me ne intendo un gran che ma anche a me sembra sospettamente e incredibilmente sgravo... lui mi ha dato come prove della sua testi alcune riflessioni in inglese:

simple calculations :
                          u have 15 exc points. how to distribute points between resists to get such high resists after that...

phys 4 + 2 = 6 ( 15-2 = 13 exc points )
                          energy 7 + 2 = 9 ( 13 - 2 = 11 exc points )
                          Fire 5 + 6(7) = 11 * 200% = 22(23) ( 11 - 6(7) = 5(4) exc points) (2-1 magic props of brk )
                          poison 5 + 5 = 10 * 200% = 20(21) ( 5(4) - 5 = 0.. we don' have points) (1-1 .. we don't have magic props..

now we have only 5 cold.. HOW THEY GOT 17 WITHOUT ANNNNNY BONUSES

there're some errors but they're small.. so 22 can be 23.. and 20 can be 21.. but all errors i ever saw were between zero or one..

...

Ora lui è stato sospeso e cancellato il suo 3d in cui denunciava questo pezzo di armor secondo lui buggato... molto probabilmente perche come tutti i russi hanno modi un pò bruschi. Ora io ovviamente non ho postato l'img con il nomedel pg che ha questo gorget dressato...Vorrei da chi conosce meglio la sartoria o meglio ancora da qualche gm sapere se è possibile che sia addato o buggato...

Grazie...
                          mha...

se è addato o no A TE ma ke te frega?

Commenta

Originariamente inviato da FabriFibra
                            mha...

se è addato o no A TE ma ke te frega?
                            Si ke anke te a sparar cazzate stai messo bene eh
                            • Gomez The Damned
                            • True Britainnians Faction

Commenta

Beh ragazzi rimane un gorget, e rimane una gran faticaccia ricordarsi punto per punto ogni bonus,anche da parte del proprietario stesso.Quindi puo essere anche che lo >>SBAGLIO<< non l'abbia fatto loki...Chi se n'era accorto di quel gorget Per qualke punticino tutti sti problemi e cmq... Loki,ho smarrito degli sleevs mr2 res 21 21 21 mana inc 8 lmc 6 se ti va di rimettermeli so contento xD saluti allo shard:* Ora mi metto i tappi nelle orecchie e mi metto a macrare res spell con l'insight in testa xkè ho deciso che voglio fare cosi'
                              Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Originariamente inviato da Angelus
                                Pensate come deve essere divertente e spassoso settare ogni props una alla volta per tutto l'equip che avete

se solo mi ricordo quando ho ricostruito io 2 account mi rimetto le mani nei capelli

e pensare che Loki li ha sempre ricostruiti tutti lui fate vobis

cmq errare è umano signori , dietro i monitor dei gm non ci sono dei bot [ o forse quello di loki si è sballato ]

Divertitevi ancora e buon gioco .

PS : Nemesis te non puoi leccare i piedi allo staff sei di parte AHAHA

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                                X