Originariamente inviato da Loki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Essere Vero o Non Essere Vero...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LokiOk, inghippo risolto.
19.9.05
L'accu TheRaizen (Xenofonte) subisce un furto, gli vengono cancellati i pg e tutte le relative armor.
All'epoca avevo gestito io il caso, ed ho ricostruito interamente tutto l'accu.
Quel gorget l'ho riaddato io, ma ricontrollando i log (e guardando lo screen) come avete praticamente notato tutti quel gorget non può essere craftato, intensità alte, 6 bonus, dal kit barbed il massimo è 5.
Ammetto la colpa, ho sbagliato nel rifar il gorget, probabilmente ero stanco e/o non mi son reso conto, ho aggiunto in più (forse mi si erano sovrapposti i layer) MR2 sicuro, e forse 1 resistenza più alta del dovuto.
La colpa è mia, scusate, ho provveduto a sequestrare il gorget, lo sbaglio è mio, ora vedo di assumermi le conseguenze, qualsiasi esse siano.
Scusate per l'accaduto
Edit: stamattina ho deletato io il 3d, visto che era l'ennesima critica/attacco allo staff da RexMundi, e senza controllare lo screen, l'ho rimosso in buona fede)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Vagabondocerto certo è stato 1 errore, un errore volontario però- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Vagabondocerto certo è stato 1 errore, un errore volontario però
Eh si.. Pensa te.. ricostruito accu 2 giorni dopo avevo il jackal's XD
E quel gorget lo ho prestato a malignus proprio xke conoscendolo da un bel pezzo, pensavo gli servisse XD
Sinceramente se me accorgevo della cosa melo tenevo e facevo pippa
Cmq, vabè pezzo ritirato bon per tutti ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Eh si.. Pensa te.. ricostruito accu 2 giorni dopo avevo il jackal's XD
E quel gorget lo ho prestato a malignus proprio xke conoscendolo da un bel pezzo, pensavo gli servisse XD
Sinceramente se me accorgevo della cosa melo tenevo e facevo pippa
Cmq, vabè pezzo ritirato bon per tutti ^_^- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
Commenta