annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere Vero o Non Essere Vero...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Ok, inghippo risolto.

19.9.05
    L'accu TheRaizen (Xenofonte) subisce un furto, gli vengono cancellati i pg e tutte le relative armor.
    All'epoca avevo gestito io il caso, ed ho ricostruito interamente tutto l'accu.
    Quel gorget l'ho riaddato io, ma ricontrollando i log (e guardando lo screen) come avete praticamente notato tutti quel gorget non può essere craftato, intensità alte, 6 bonus, dal kit barbed il massimo è 5.
    Ammetto la colpa, ho sbagliato nel rifar il gorget, probabilmente ero stanco e/o non mi son reso conto, ho aggiunto in più (forse mi si erano sovrapposti i layer) MR2 sicuro, e forse 1 resistenza più alta del dovuto.
    La colpa è mia, scusate, ho provveduto a sequestrare il gorget, lo sbaglio è mio, ora vedo di assumermi le conseguenze, qualsiasi esse siano.
    Scusate per l'accaduto
    Ma va va loki sbagliare è umano capita a tutti e poi nn vedo quale sia il problema mica hai causato un danno allo shard
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

perchè non lo mettevate a casa di Baghera e lo lasciavate cosi?

Commenta

Originariamente inviato da Loki
        Ok, inghippo risolto.

19.9.05
        L'accu TheRaizen (Xenofonte) subisce un furto, gli vengono cancellati i pg e tutte le relative armor.
        All'epoca avevo gestito io il caso, ed ho ricostruito interamente tutto l'accu.
        Quel gorget l'ho riaddato io, ma ricontrollando i log (e guardando lo screen) come avete praticamente notato tutti quel gorget non può essere craftato, intensità alte, 6 bonus, dal kit barbed il massimo è 5.
        Ammetto la colpa, ho sbagliato nel rifar il gorget, probabilmente ero stanco e/o non mi son reso conto, ho aggiunto in più (forse mi si erano sovrapposti i layer) MR2 sicuro, e forse 1 resistenza più alta del dovuto.
        La colpa è mia, scusate, ho provveduto a sequestrare il gorget, lo sbaglio è mio, ora vedo di assumermi le conseguenze, qualsiasi esse siano.
        Scusate per l'accaduto

Edit: stamattina ho deletato io il 3d, visto che era l'ennesima critica/attacco allo staff da RexMundi, e senza controllare lo screen, l'ho rimosso in buona fede)
        Non credo ci saranno conseguenze, ti sei preso la briga di ricostruire un account per intero, immagino quanto puo essere faticoso e snervante.. Non mi pare il caso di mettere in dubbio la tua buona fede eh.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

certo certo è stato 1 errore, un errore volontario però

Commenta

Originariamente inviato da Vagabondo
            Mi sembrava strano che qualcuno non avesse ancora scritto stronzate.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

mica sei un robot loki, tranquillo ^^ poteva succedere a chiunque

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Ma ti rendi conto di quello ke dici? ma sai almeno di ke persona stai parlando? Loki è tra le persone ke vanno di + rispettate in questo shard x quello ke ha fatto e x quello ke ankora fa quindi vedi di evitare di scrivere ste stronzate ke è meglio vedendo poi da quanto tempo gioki -.-
                • Gomez The Damned

Commenta

tutto è bene cio che finisce bene

Commenta

Eh si.. Pensa te.. ricostruito accu 2 giorni dopo avevo il jackal's XD

E quel gorget lo ho prestato a malignus proprio xke conoscendolo da un bel pezzo, pensavo gli servisse XD

Sinceramente se me accorgevo della cosa melo tenevo e facevo pippa

Cmq, vabè pezzo ritirato bon per tutti ^_^

Commenta

magari questo quì è un caro amico di un gm o proprio un gm

Commenta

sapevo che sarebbero intervenuti i soliti leccapiedi. Leccate figli miei, leccate.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          Eh si.. Pensa te.. ricostruito accu 2 giorni dopo avevo il jackal's XD

E quel gorget lo ho prestato a malignus proprio xke conoscendolo da un bel pezzo, pensavo gli servisse XD

Sinceramente se me accorgevo della cosa melo tenevo e facevo pippa

Cmq, vabè pezzo ritirato bon per tutti ^_^
                          E si a quei tempi il jackal's ankora rullava di brutto 150kk ora sta manco 15kk -.-
                          • Gomez The Damned

Commenta

per chi fosse interessato ai miei tappi usati a soli 50cent l' uno contattatemi in icq

Commenta

per chi fosse interessato ai miei tappi usati a soli 50cent l' uno contattatemi in icq
                              Vi prego sospendetelo, Loki si va a cercare pure i log per capire e questo che ancora rompe -.-"

Commenta

che tajo sta gente fortuna esiste ancora...

grazie
                                Back

Commenta

Sto operando...
                                X