annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere Vero o Non Essere Vero...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh beh questo gorget è a dir poco impressionante, ma dubito possa essere frutto di un add. Piuttosto parlerei di un retto anale decisamente dilatato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

non voglio accusare di add perche mi pare inverosimile...ma un bug lo vedo molto probabile...quel gorget è "impossibile"

Commenta

Originariamente inviato da Gomez LvX
        Bhe fortuna è dir poko qui si parla di vedere se si possono ottenere tutti quei punti bonus su un singolo craft capito questo ha:
        mr= 2 Max
        Hpi=5 Max
        Mi= 7 Max
        Res=6-23-17-21-9 tot 76 O_O

Troppo sgravo...
        mi non è 8 il massimo?? cmq effettivamente,, un po troppo sgravo ehehe

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

si in effetti 3 bonus al massimo e tre difese mi pare un pò troppo O.o

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ho fatto due conti, come scritto qua http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.Bonus+runici il massimo di bonus runici è 5 per un barbed, lì ce n'è 6
            e non ci sono abbastanza bonus di resistenza (exc e tipo di pelle) per giustificare questo bonus aggiuntivo

quindi o è buggato o è addato

Commenta

madonna assurdo
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Buoni un attimo, stiamo controllando alcune cose.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                  Buoni un attimo, stiamo controllando alcune cose.

NONO, ADESSO VOGLIO ANCHE IO UN GORGET COME QUELLO!

Sento puzza di bug
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

solo a me escono pezzi di m**** dai kit barbed???

Commenta

ah ma quello è il mio gorget!!!!!!

p.s. un gorget del genere può essere stato craftato solo da calcestrunzo
                      Ultima modifica di sanderer; 11-11-2006, 15:08.

Commenta

ano
                        Back

Commenta

la verita e' che l'ha craftato un amico mio con la tag young e la droppato a terra a luna

...si acettano scommesse su quanto tempo e' rimasto a terra, poi vabbe.. quello e' lo screen del fortunato
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ha 3 bonus (tra l'altro al massimo dell'intensità) e 3 bonus resistenze (anche con i punti dell'exe e il bonus per il materiale, quei punteggi li ottieni solo con i bonus del runico) => 6 proprietà...bug o add
                            Tra l'altro le resistenze sono 76-15(base)-12 (pelle)-6(exe)=43...quindi sarebbero 3 bonus resistenze praticamente al massimo (45)...la cosa fa puzzare ancora di + verso l'add: se è un bug e basta le probabilità che escano 6 proprietà ad intensità massima (o pochissimo sotto), e tra l'altro di bonus sgravissimi, (io quelle intensità le ottengo sempre...in durability e lower requirement -.-' ) sono veramente bassissimissime...
                            Spero che i gm controllino e che se anche fosse dovuto a bug ridimensionino l'oggetto che anche con un bonus in meno sarebbe un pezzo tra i più sgravi dello shard (5 bonus sgravi ad intensità pressochè massima)...

Commenta

Ok, inghippo risolto.

19.9.05
                              L'accu TheRaizen (Xenofonte) subisce un furto, gli vengono cancellati i pg e tutte le relative armor.
                              All'epoca avevo gestito io il caso, ed ho ricostruito interamente tutto l'accu.
                              Quel gorget l'ho riaddato io, ma ricontrollando i log (e guardando lo screen) come avete praticamente notato tutti quel gorget non può essere craftato, intensità alte, 6 bonus, dal kit barbed il massimo è 5.
                              Ammetto la colpa, ho sbagliato nel rifar il gorget, probabilmente ero stanco e/o non mi son reso conto, ho aggiunto in più (forse mi si erano sovrapposti i layer) MR2 sicuro, e forse 1 resistenza più alta del dovuto.
                              La colpa è mia, scusate, ho provveduto a sequestrare il gorget, lo sbaglio è mio, ora vedo di assumermi le conseguenze, qualsiasi esse siano.
                              Scusate per l'accaduto

Edit: stamattina ho deletato io il 3d, visto che era l'ennesima critica/attacco allo staff da RexMundi, e senza controllare lo screen, l'ho rimosso in buona fede)
                              Ultima modifica di Loki_Staff; 11-11-2006, 15:32.

Commenta

tutto e bene ciò che finisce bene...tranne per il player che aveva il gorget :P

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                                X