Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi giornata di festa per il sottoscritto^.^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cagliostrocmq qui si č arrivati all'assurdo
quando ti stai pe meną ko uno non ti metti a pensą (ora mi attacca da sinistra o da destra, o magari ora mi tira una testata) ti butti a capofitto sul tuo ''nemico'' con l'intento di ucciderlo e tutte le tecniche vanno a putt***.
vi assicuro che in una rissa pure il + forte becca qualche *****tto
ed č appunto questo il vantaggio di chi pratica arti marziali, sei + agile del tuo avversario, e dovresti riuscire a mantenera la calma e ragionare su quello che fai
Sicuramente ti sviluppano un'agilitą e una percezione delle cose che un ubriacone pieno di eroina fino al cervello nn potrą mai avere hehe
Commenta
-
E' vero, lo scopo delle arti marziali č sviluppare la cosiddetta risposta automatica. In sostanza combattere senza pensare.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrocmq qui si č arrivati all'assurdo
quando ti stai pe meną ko uno non ti metti a pensą (ora mi attacca da sinistra o da destra, o magari ora mi tira una testata) ti butti a capofitto sul tuo ''nemico'' con l'intento di ucciderlo e tutte le tecniche vanno a putt***.
vi assicuro che in una rissa pure il + forte becca qualche *****tto
ed č appunto questo il vantaggio di chi pratica arti marziali, sei + agile del tuo avversario, e dovresti riuscire a mantenera la calma e ragionare su quello che fai
Commenta
Commenta