annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi giornata di festa per il sottoscritto^.^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Barimoor
    il rutto profondo del drago rotolante di hokuto
    muhahahahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Cagliostro
      cmq qui si č arrivati all'assurdo

quando ti stai pe meną ko uno non ti metti a pensą (ora mi attacca da sinistra o da destra, o magari ora mi tira una testata) ti butti a capofitto sul tuo ''nemico'' con l'intento di ucciderlo e tutte le tecniche vanno a putt***.

vi assicuro che in una rissa pure il + forte becca qualche *****tto

ed č appunto questo il vantaggio di chi pratica arti marziali, sei + agile del tuo avversario, e dovresti riuscire a mantenera la calma e ragionare su quello che fai
      Concordo totalmente con te ,quando ci si mena nessuno pensa a quello che si fą ,le arti marziali agevolano molto su questo aspetto e un giorno potranno anche salvarci la vita.
      Sicuramente ti sviluppano un'agilitą e una percezione delle cose che un ubriacone pieno di eroina fino al cervello nn potrą mai avere hehe

Commenta

• E' vero, lo scopo delle arti marziali č sviluppare la cosiddetta risposta automatica. In sostanza combattere senza pensare.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Cagliostro
          cmq qui si č arrivati all'assurdo

quando ti stai pe meną ko uno non ti metti a pensą (ora mi attacca da sinistra o da destra, o magari ora mi tira una testata) ti butti a capofitto sul tuo ''nemico'' con l'intento di ucciderlo e tutte le tecniche vanno a putt***.

vi assicuro che in una rissa pure il + forte becca qualche *****tto

ed č appunto questo il vantaggio di chi pratica arti marziali, sei + agile del tuo avversario, e dovresti riuscire a mantenera la calma e ragionare su quello che fai
          e infatti si parlava di automatismi

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
            E' vero, lo scopo delle arti marziali č sviluppare la cosiddetta risposta automatica. In sostanza combattere senza pensare.
            *
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
            X