annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi giornata di festa per il sottoscritto^.^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ivan, pure io quando faccio gli esamini per passare di cintura oltre che le forme ho le prove fisiche.

Tipo stare appeso a un muro solo cn le dita, spaccare il mattone, spegnere la candela col pugno.

E il combattimento tanti vs 1 bendato è proprio il primo esame che ti fanno

(****ta paura, se stavi a roma mi discepolizzavo :sisi: (io fo wu shu) )

Commenta

complimentoni, mi hanno sempre affascinato le arti marziali, bravo!

PS:sarai sicuramente una brava personcina ma spero di non incontrarti mai hehe, sai com è, prevenire è meglio che curare

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Complimenti davvero, e belle foto.

Io pratico Shaolin e Sanda da 4 anni.
          Anche se non mi alleno 5 ore al giorno come fai te... eheheh
          Diciamo che faccio 3 allenamenti da un paio d'ore l'uno a settimana, e per me va benone

E' una gran cosa che ora potrai fare un po' di soldi allenando, e praticando quello che ti ha sempre appassionato.
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originariamente inviato da Barracus
            Complimenti davvero, e belle foto.

Io pratico Shaolin e Sanda da 4 anni.
            Anche se non mi alleno 5 ore al giorno come fai te... eheheh
            Diciamo che faccio 3 allenamenti da un paio d'ore l'uno a settimana, e per me va benone

E' una gran cosa che ora potrai fare un po' di soldi allenando, e praticando quello che ti ha sempre appassionato.
            Molto bello il Sandà infatti oltre ad allenarmi in kung fu faccio anche una volta alla settimana allenamenti di questo e mi serve principalmente per il fiato e resistenza fisica.
            Comunque è molto buono il tuo abbinamento perchè lo Shaolin è una disciplina molto dura parlo sopprattutto della resistenza delle gambe e del fisico per rimanere in posizioni statiche con ginocchia sempre piegate.Molte forme della mia arte marziale sono prese proprio dallo Shaolin ,parlo di forme di animali ^^

Commenta

Complimenti davvero!!!

Commenta

in ogni caso non ho capito il penilunghismo scatenato dal fatto se fosse stato meglio tkd o kung fu...è come paragonare una marmellata e una salsa tartara...non ha senso

chiunque pratica tkd (anche da poco, io sono solo cintura bianca) sa che non è fatto per risse di strada, al contrario di vale tudo o kung fu, ma è spettacolare e atletico come poche altre cose.
                don't click this link...

Commenta

quello che vi pare... ma secondo me è mejo final fu (se ho capito bene cos'è è bellissimo )

Commenta

daje cosi....

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

u'maron 11 anni d'allenamento...
                      io se faccio 11 secondi è già troppo...

cmq dove hai la palestra a milano?

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da o
                        chiunque pratica tkd (anche da poco, io sono solo cintura bianca) sa che non è fatto per risse di strada, al contrario di vale tudo o kung fu, ma è spettacolare e atletico come poche altre cose.
                        Chi pratica con passione le arti marziali o gli sport da combattimento nemmeno ci pensa alle "risse da strada".

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          Ivan, pure io quando faccio gli esamini per passare di cintura oltre che le forme ho le prove fisiche.

Tipo stare appeso a un muro solo cn le dita, spaccare il mattone, spegnere la candela col pugno.

E il combattimento tanti vs 1 bendato è proprio il primo esame che ti fanno

(****ta paura, se stavi a roma mi discepolizzavo :sisi: (io fo wu shu) )
                          hm... guarda ke anche io quando ho fatto gli esami ho dovuto fare cose del tipo, rompere tavolette di compensato ecc ecc. ma non mi hanno fatto fare le flessioni lol.

per gli scettici. il TKD è diventato sport olimpico solo da poco ora non voglio sbilanciarmi ma mi pare 5-6anni.

quando ho inziato io il TKD era solo un arte marziale sopratutto di DIFESA e non di attacco. (è la prima cosa che ti insegnano)

cmq come ho gia detto esistno le forme che sono solo una cosa estetica

e poi esistono le difese personali ce ne sono circa 5 per ogni cintura (arrivi a 30 base)
                          e poi ce ne sono altre per i vari gradi di nerA

cmq non mi è mai capitato di tirare calci in discoteca è ovvio li si fa rissa....
                          però il taekwoondo ha aumentato di moltissimo i miei riflessi (anche da ubriaco lol) infatti nelle risse becco sempre poki pugni

ma ho fatto un paio di combattimenti
                          TKD vs KARATE
                          TKD vs KICK BOX

ho vinto sempre io asd.

ti assicuro ke il TKD è nato come un arte marziale, poi l'han trasformato in sport ...

ma resta sempre un arte marziale
                          Ultima modifica di parsifalc; 13-11-2006, 14:33.
                          THE END

Commenta

Ma ti sei soppato con Ninjitsu 120??? Madoooo!
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

beh, io per il grado di maestro di karate devo aspettare ancora il 5° Dan , per ora mi accontento del grado di istruttore...
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

Complimenti....hai raggiunto un gran traguardo sono contento per te..

Ma io penso che non esista arte marziale piu forte che avvicinarsi al nemico con il sorriso e una bottiglia di moretti nascosta dietro la schiena....fidatevi puoi pure essere un power ranger ma se l'altro e bello incazzato e infame c'e poco da fare watta.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X