bravissimo complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi giornata di festa per il sottoscritto^.^
Comprimi
X
-
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo. carino ma nn ce la fara a impadronirsi di me...non resito è troppo carino! aaa si è impadronito! sara il nostro padrone
tornando a noi... vi devo dire ke io potrei essere il ninjia + forte del mondo solo se: fossi piu forte,mi sarei allenato ogni secondo della mia vita fino a 30 anni, e avessi le abilita di naruto... ci pensate! se solo queste 3 cose si avverino sarei il ninjia + forte del mondo!!!
sarei il re dei ninjia!
Commenta
-
Originariamente inviato da XylorthComplimenti!
Xò non trovo che cosa ci possa essere di bello in uno sport dv ci si fa del male x forza
Form is EmptinessUltima modifica di grandexeno4; 11-11-2006, 21:40.Restless Soul
Commenta
-
Complimenti!!!
Adesso potrai minacciare in real i lamerScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta