Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Futuro [NoX] the dangerous ones
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboyE fan**lo la coerenza logica...tanto gli stoici mi stavano sulle palle
[OT]infatti era Aristotele [/OT]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-tipiche parole di colui che rosika.
ti spiego tutto con un semplice sillogismo:
- Gioco per divertirmi
- Il mio lavoro da pk consiste nel far rosikare
- Mi diverto a far rosikare.
AMO QUESTO LAVORO!
Tornando in topic stimo chiunque vada tb, mi piacciono troppo i lalli viola ed essendo tmg mi è molto dispiaciuto quando i nostri pvp se ne sono andati sfanculando la fazione. Ci son sempre stato affezionato ai tb anche se on ho mai fatto pvp seriamente.
W i tb e chiunque li faccia tornare su feluca.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-NOOOOO io invece sn uno ke in RL nn fa una mazza dalla mattina alla sera e gioca solo a uo eh...
plz evita di sparare CAVOLATE sulla RL, tema che non ho minimamente toccato. ok?
io mi attengo al game, tu ti attieni al game. punto.
1. Con riferimento al primo reply di Metalboy
sono fautore di un movimeto filosofiko dell' anti rosik, anke dopo duplice reskill perkè sono arrivato alla consapevolezza ke devo giokà per divertirmi
a cui tu hai risposto
tipiche parole di colui che rosika.
ti ho semplicemente fatto notare che chi spesso è impegnato nella RL ed è ben vaccinato ai rosik game attraverso i rosik della RL, non gliene può fregare di meno se è stato reschillato o ucciso da 30 ade o minax.
Non ho fatto riferimento ne alla tua RL ne a quella di pinotto ( l'altro tuo compagno aot ).
Mi sa invece di aver scoperto il vosto sponsor ufficiale, a giudicare dal vostro TS
Ultima modifica di TankGirl; 12-11-2006, 17:30.
Commenta
Commenta