annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro [NoX] the dangerous ones

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
    tipiche parole di colui che rosika.

No, tipiche parole di chi si fa un mazzo nella RL e sa benissimo che in quei pochi momenti di divertimento che si gode è insensato rosikare se ti killano o te reskillano.
    Per quanto rigurda i Nox ( per evitare di andare out ) o i futuri non so cosa, la mia opinione è sempre la stessa : grandi siete stati, grandi siete e grandi tornerete.
    Un grandissimo atto di coraggio, all'insegna del puro game.
    Ultima modifica di TankGirl; 12-11-2006, 12:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Tank Girl
      No, tipiche parole di chi si fa un mazzo nella RL e sa benissimo che in quei pochi momenti di divertimento che si gode è insensato rosikare se ti killano o te reskillano.
      come se le persone che reskillano sono quelle che nn si fanno il culo in real sono stupidagini
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Tank Girl

NOOOOO io invece sn uno ke in RL nn fa una mazza dalla mattina alla sera e gioca solo a uo eh...

plz evita di sparare CAVOLATE sulla RL, tema che non ho minimamente toccato. ok?

io mi attengo al game, tu ti attieni al game. punto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

NOOOOO io invece sn uno ke in RL nn fa una mazza dalla mattina alla sera e gioca solo a uo eh...

plz evita di sparare CAVOLATE sulla RL, tema che non ho minimamente toccato. ok?

io mi attengo al game, tu ti attieni al game. punto.
          Ma se non ho capito male ha solo elogiato il tuo comportamento perchè sai divertirti in sto gioco...
          Ma potrei anche sbagliarmi
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• buona fortuna ai NoX "original", e pensate solo a divertirvi
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
              Ma se non ho capito male ha solo elogiato il tuo comportamento perchè sai divertirti in sto gioco...
              Ma potrei anche sbagliarmi
              no, rileggi bene e capirai.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Ma ero tanto nOOb? xD

Sì.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
                  a differenza tua punkè a me non interessa vincere gildando e fare numero, noi anche in 5 veniamo a fare pvp e se crepiamo stica.. ce la giochiamo sempre, noi ci differenziamo da tutti gli altri per questo.
                  forse non c'entra niente, xo a proposito ke dite ke noi ade giriamo solo in mille, ieri è successo un episodio ke mi ha fatto davvero ridere...
                  eravamo 3 ade contro 3 aot, dopo circa 5 min di pvp dove nn moriva nessuno, puff magicamente compaiono 2 blu e un altro fazionato, uno dei nostri è morto se non sbaglio, e io ed elekiel (i sopravvissuti TT) siamo corsi in sede.
                  fratgiolo era lì davanti, e gli ho kiesto ke bisogno c'era di kiamare i blu (io ero l'unico blu degli ade, gli altri due erano rossi).lui mi ha risposto: siete scarsi.
                  se poi dite ke noi ade non usciamo se non in 20 beh, io so uno dei + scarsi in 1v1, ma ci provo a uscire e non kiamo i blu; poi se crepo sti cavoli, c'ho provato, ma cosa centra ke frat dice ke so scarso...si è vero, ma siete voi ke avete kiamato i blu, allora vuol dire ke siete + scarsi di noi?
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 12-11-2006, 14:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner
                    forse non c'entra niente, xo a proposito ke dite ke noi ade giriamo solo in mille, ieri è successo un episodio ke mi ha fatto davvero ridere...
                    eravamo 3 ade contro 3 aot, dopo circa 5 min di pvp dove nn moriva nessuno, puff magicamente compaiono 2 blu e un altro fazionato, uno dei nostri è morto se non sbaglio, e io ed elekiel (i sopravvissuti TT) siamo corsi in sede.
                    fratgiolo era lì davanti, e gli ho kiesto ke bisogno c'era di kiamare i blu (io ero l'unico blu degli ade, gli altri due erano rossi).lui mi ha risposto: siete scarsi.
                    se poi dite ke noi ade non usciamo se non in 20 beh, io so uno dei + scarsi in 1v1, ma ci provo a uscire e non kiamo i blu; poi se crepo sti cavoli, c'ho provato, ma cosa centra ke frat dice ke so scarso...si è vero, ma siete voi ke avete kiamato i blu, allora vuol dire ke siete + scarsi di noi?

parole parole parooole...

Commenta

• il topic era :nox van tb

se dovete palare di ke ce lha + lungo tra ade e aot apritevi un post tutto vostro
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• BELLA A TUTTI I NoX, OF e XF

Saluti dal vostro Trava
                        Vi Voglio BBBBBBENE :°D
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
                          il topic era :nox van tb

se dovete palare di ke ce lha + lungo tra ade e aot apritevi un post tutto vostro

non hai ragione, hai + ke ragione.

ma sai com'è, non voglio ke il primo "surrogato di pvp" che fino a 1 mese fa faceva pvm sputi addosso ai miei compagni, che fanno pvp da anni ormai.

ergo basta flame, e ribadisco i miei auguri ai nox.

Commenta

• è bello leggere il forum dopo mesi e mesi di assenza e vedere che nulla è cambiato

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

tipiche parole di colui che rosika.
                              lo vuoi un nuovo sillogismo?

sei OT
                              rosiki perkè non rosiko
                              sei talmente limitato ke ti ignoro

E fan**lo la coerenza logica...tanto gli stoici mi stavano sulle palle

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
                                il topic era :nox van tb

ma quanto lo uppo?

ragazzi avete ROTTO con i soliti discorsi da piazza eh

ecco, vi regalo ancora una volta un bel righello:

ora misuratevi e poi ritrovatevi in una conference su Msn per scambiarvi i numerini, su.
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X