annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro [NoX] the dangerous ones

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hyste mo ti addo su msn...

Per tutti gli altri: Raga basta con i flame..Aspettiamo la decisione dei due Gm e giochiamo.
    Ogni volta si ha da ridire su tutto..

Commenta

• prima di scrivere il post voglio far eun intro di kome ca**o vi sentite pompati su uo

io vorrei solo puntualizzare la presunzione degli aot, ke ad ogni post serio sui fazioanti colgono sempre l occasione per spu**anare questo e quel pg, tanto parità di numero skiattate uguale e lo dico da esterno neutrale... un po di toni pakati sono sempre graditi e come dico sempre voi giokate per far rosikare e non per divertirvi... enjoy ur self

come post vorrei porre l attenzione sul fatto ke a quanto ho capito i nuovi nox partono da zero con euip arte ecc ecc e vorrei sapere come credono di tirarsi su dei pg decenti, ormai il pvp si basa sugli item più ke sulla bravura, e ci vogliono almeno un paio di mesi calcolando di essere super sculati a doom, trovare arte buoni rivenderli farsi barbed item sop e sos varie

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy
        prima di scrivere il post voglio far eun intro di kome ca**o vi sentite pompati su uo

io vorrei solo puntualizzare la presunzione degli aot, ke ad ogni post serio sui fazioanti colgono sempre l occasione per spu**anare questo e quel pg, tanto parità di numero skiattate uguale e lo dico da esterno neutrale... un po di toni pakati sono sempre graditi e come dico sempre voi giokate per far rosikare e non per divertirvi... enjoy ur self

come post vorrei porre l attenzione sul fatto ke a quanto ho capito i nuovi nox partono da zero con euip arte ecc ecc e vorrei sapere come credono di tirarsi su dei pg decenti, ormai il pvp si basa sugli item più ke sulla bravura, e ci vogliono almeno un paio di mesi calcolando di essere super sculati a doom, trovare arte buoni rivenderli farsi barbed item sop e sos varie
        chiunque puntualizza queste cose rosika perchè lo ammazziamo sempre.. e te ne sei un esempio tanto che manco so chi sei :\
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• ma può anke darsi ke mi ammazziate sempre ( o quasi ^^) ma sul fatto del rosik ti sbagli, sono fautore di un movimeto filosofiko dell' anti rosik, anke dopo duplice reskill perkè sono arrivato alla consapevolezza ke devo giokà per divertirmi, ke me innervosisco abbastanza in real... non saranno un paio di pixell a farme alterà ^^

Commenta

Non credo che partino proprio da zero..quando hanno mollato con uod hanno lasciato quasi tutti i loro averi in fondo cassa Nox oltre ad avere sops e sos.
            E cmq uod è stato sempre item-base

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
              Tutto sommato a noi altri non ci interessano reply come il tuo.
              Sto andando in bagno , vado a fare topic

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• posso joinare nox???

dai plz

Commenta

• abbiamo capito, i nox vanno tb, i lord restano com, è ora di chiudere ^_^

p.s. non dimenticatevi la levetta su sboron mode on

Commenta

• oh rega sto in aria fuori come un balcone forse ubriacoa sbiascico le parole mentree parol nn capisco piu nuulla però credo che sto psot sia un piu 1

Commenta

• Originariamente inviato da iceman the flying finn
                      oh rega sto in aria fuori come un balcone forse ubriacoa sbiascico le parole mentree parol nn capisco piu nuulla però credo che sto psot sia un piu 1
                      -.-
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

no è diverso...gli AoT si divertono a far rosikare la gente come te

cmq bella per i nox, non vedo l'ora di tornare attivo :*

P.S: amo i miei compagni di gilda *_*

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• A me non mi rivuole nessuno invece? :*

Ma ero tanto nOOb? xD

Commenta

come post vorrei porre l attenzione sul fatto ke a quanto ho capito i nuovi nox...
                            ma nuovi de che?

Commenta

• Originariamente inviato da S4ffo
                              tornerei su UO solo per segare i cavallini color vomito marcio XD
                              Tu sei un brutto niubbo lamer che è scomparso cosi.. pd devi tornà altro che per i lalli vomitini.. io la notte ma pariav a pazzi co te jean e thund altro che

Jamm ja so tornati i NoX e pure fagiolino mo viè pure tu che ce menamo un pò susu :**
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma può anke darsi ke mi ammazziate sempre ( o quasi ^^) ma sul fatto del rosik ti sbagli, sono fautore di un movimeto filosofiko dell' anti rosik, anke dopo duplice reskill perkè sono arrivato alla consapevolezza ke devo giokà per divertirmi, ke me innervosisco abbastanza in real... non saranno un paio di pixell a farme alterà ^^

tipiche parole di colui che rosika.

ti spiego tutto con un semplice sillogismo:
                                • Gioco per divertirmi
                                • Il mio lavoro da pk consiste nel far rosikare
                                • Mi diverto a far rosikare.

AMO QUESTO LAVORO!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X