annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro [NoX] the dangerous ones

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona fortuna ai nox , anche se non sono d'accordo
    inutile dire lord , of , xf ecc.. , in map com io ci sto e spesso non siamo mai + di 5

penso che 4 fazioni alla pari non ci saranno mai , ma 3 si
    poi bo..
    Majin

7

Commenta

• La verità è che son passati tutti alla fiorentina :sisi:

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

• dopo le ultime pulizie di ziomali i vile sono 3pg ora come ora
        asd

semo sempre di meno
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
          dopo le ultime pulizie di ziomali i vile sono 3pg ora come ora
          asd

semo sempre di meno

e fra poco kikka anke me

Per rimanere IT ... Regà ma sapete leggere?? Cioè geo e mali hanno spiegato tutto ma nun ce vo tanto perchè fate cosi ç_ç
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Posso solo augurarvi buona fortuna per questo cambio di fazione.

E ora volevo chiedere una cosa a tutti coloro che hanno postato.
            Che vi importa di cosa fanno i NoX e i CoM in generale?
            Vi cambia tanto la vita se tutta la fazione o una parte cambia andando in un altra?
            Anche se cambiano fazione a Felucca ci si picchia sempre e comunque indifferentemente dal lallo.
            Per quelli che diranno leggiti il post ecc dico solo che non hanno capito quello che volevo esprimere con questo post
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• bella pe voi!

Commenta

• Buona fortuna a tutti! Bella.
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

• Io spassionatamente consiglierei a Mali di fare come feci io tempo fa, reclutare un po' di gente e trovare come obiettivo la crescita collettiva, non solo rispetto al proprio gruppo circoscritto, bensì della collettività.

Il punto è che se in effetti non vi unite al Geo's Team, sareste davvero Troppo Pochi per controllare una fazione, a meno che a voi non interessi un vostro log-in di 10 persone, un po' di frag, dopodiche' un log-out.

Consiglio soltanto, good luck d nuovo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                    E tu pur avendolo letto tutto non hai capito NIENTE.
                    Hai rotto...

Da quello che scrive geo si capisce che lui ha avuto idea di anda tb e che anche malignus l'ha avuta anche se senza preaccordi quindi anche se pochi sembra che tutti i com vadano tb. Così i com rimangono vuoti se nn erro....

Adesso se io nn ho capito bene perchè nn si è espresso chiaramente invece di flammare come al solito potresti spiegare meglio la situazione? Cioè apparte flam,mare e fare +1 tu sai fare qualcosa di utile?

-.-
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      Hai rotto...

Da quello che scrive geo si capisce che lui ha avuto idea di anda tb e che anche malignus l'ha avuta anche se senza preaccordi quindi anche se pochi sembra che tutti i com vadano tb. Così i com rimangono vuoti se nn erro....

Adesso se io nn ho capito bene perchè nn si è espresso chiaramente invece di flammare come al solito potresti spiegare meglio la situazione? Cioè apparte flam,mare e fare +1 tu sai fare qualcosa di utile?

-.-

Mi stupisci sempre di più

Se uno si sfaziona non significa che non può rifazionarsi SUBITO nella stessa fazione.
                      Hanno avuto la stessa idea e si sono sfazionati entrambi, ora alcuni quel giorno joineranno in stone TB a Britain altri torneranno a fazionarsi a Magincia alla stone CoM, il che significa che NON rimarrà vuota come stai continuando a dire.

La prossima volta il 3d leggilo tutto sul serio, non per finta.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                        Mi stupisci sempre di più

Se uno si sfaziona non significa che non può rifazionarsi SUBITO nella stessa fazione.
                        Hanno avuto la stessa idea e si sono sfazionati entrambi, ora alcuni quel giorno joineranno in stone TB a Britain altri torneranno a fazionarsi a Magincia alla stone CoM, il che significa che NON rimarrà vuota come stai continuando a dire.

La prossima volta il 3d leggilo tutto sul serio, non per finta.
                        Ora ho capito ma questo nn l'aveva detto geo....

Cmq se sta così ci saranno pochi com e pochi tb allora le 2 alleanze devono seriamente ricominciare a gildare gente per risollevare 4 fazioni ma sarà una strada difficile....

Speriamo ci riescano.....
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• =)

Commenta

• ma tutto sommato : a me ke ca2z0 me ne fotte ke andate tb?
                            Ultima modifica di Valor; 11-11-2006, 17:19.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• BUONA FORTUNA PURE DAL MARMOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

VAaAIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Commenta

• tornerei su UO solo per segare i cavallini color vomito marcio XD
                                Originariamente inviato da Incognito
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X