annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro [NoX] the dangerous ones

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buono kosi ritornano i rb anke se nn avrei pensato i NoX via dai com sarà uno strano effetto vederli kon lalli viola .\

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
      Veramente ti sbagli, sia noi qui (xf of LorD) per una lunga serie di motivi siamo di solito in map una media di 5, i NoX Vile anche nn sono molti, certo almeno per noi nn è affatto una novità, però ora come ora io e mali dobbiamo parlare riguardo ciò.
      L'idea di andare tb ci è venuta senza preaccordi, un caso.
      Ora chi dice che così facendo si equilibria il pvp è alquanto ridicolo, infatti noi com siamo sempre 3 gatti di media mentre proprio coloro che lo dicono sono assai +, quindi nn capisco O_o
      Cmq appena ci saranno novità verranno rese pubbliche quanto prima per far capire a tutti la situazione, quindi per favore nn intasatemi + icq o mi implode T_T.
      hai ragione... ma allora ke si fa? i gm di ogni gilda fazionata principale si parlano in icq e così dividono le gilde in 4 fazioni così si gioca x bene? magari....

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
        ..cut..
        aot+ ma minax
        nox+lord+of + xf com
        vile+ l|o + LvX tb

..cut..

aot e ma cambia la tag ma siamo la stessa gilda
        com adesso ci sono: nox of xf lord vile
        tb nn c'e nessuno
        sl ade + a|a + SoS + L|o + Ug mi pare di averle dette tutte xd

penso che i nox + vile andranno tb e i lord + gilde varie rimangano com, al max fanno viceversa

ah ps lvx so minax nn tb, mentre gli l|o so sl nn tb XD, mi sa che nn hai molto chiara la situazione delle fazioni

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
          ah ps lvx so minax nn tb, mentre gli l|o so sl nn tb XD, mi sa che nn hai molto chiara la situazione delle fazioni

e allò vedi che ho ragione?? sei gheiiiii

A parte gli skerzi lui aveva solo proposto una strana sorta di soluzione distribuendo le gilde nelle fazioni come meglio credeva
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
            e gli sl? :\ guarda ke se c levate gli l|o noi diventiamo 5 pg loggati quando va bene...
            non siamo + tanti come prima e, sinceramente, non so nemmeno perchè; so solo ke oggi (come gli altri giorni) verso le 4 ci siam ritrovati contro 10 aot e noi eravamo in 5...
            a scusa diemnticavo ke per voi è qualkosa di inaudito essere solo in 5, mentre per altre gilde ( riguarda post di geo) è una cosa normale

mmmm forse è melgio cosi
            ade = 49% dello shard
            aot= 50% dello shard
            com e tb= 1% meno qualkosina perkè si sà non tutti loggano sempre

ahhhhhhhhhh adesso si ke è equilibrata la cosa sisi magari gildate anke gli npg cosi monopolizzate tutti i ress ed è anke + quilibrata la cosa, ci sono troppi anhk a ilshanar

Commenta

aot e ma cambia la tag ma siamo la stessa gilda
              com adesso ci sono: nox of xf lord vile
              tb nn c'e nessuno

penso che i nox + vile andranno tb e i lord + gilde varie rimangano com, al max fanno viceversa

scusate se faccio due post di fila ma ho letto solo ora...
              allora fors emi sono psiegato male io e non hai recepito bene te
              io so benissimo ke m|a e aot so la stessa gilda
              so benissimo ke l|o e ade stanno insime
              so benissimo ki compone la fazione com

Il mio era un ipotetico ri qeuilibrio, cioè rompendo le fazioni dalle alleanze fra le gilde e appunto facendo un collage di riequilibrio tutto qua

Commenta

GL Malignus a te e a tutta la gilda alleati compresi
                sarà davvero brutto vedervi nemici in game purtroppo.

PS: per chi diceva Nox+LorD+OF+XF troppi uf meno male che si separano bla bla bla...
                o ultimamente gioco io su un altro Shard clone di UOD oppure non capisco cosa
                pensate/guardate durante le battaglie per Felucca

PSS: per chi invece parlava di ironia gli rispondo che spesso la stessa ironia nasconde
                anche una bella dose di invidia/rosik, semplici punti di vista...
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord
                  PSS: per chi invece parlava di ironia gli rispondo che spesso la stessa ironia nasconde
                  anche una bella dose di invidia/rosik, semplici punti di vista...
                  nn nascondo che un target che in uno vs uno mi recalla o piglia gate mi faccia rosikà hghg

poi per quanto riguarda il numero per me il meglio sarebbe che lord e nox ritornino la stessa gilda *_*

Commenta

Allora...

Troppe chiacchere, 0 Cognizione di causa del 70% di coloro i quali hanno postato.
                    Non sono NoX, non sono CoM, ne TB, eppure mi trovo D'accordissimo con Geo:

I NoX al momento NON si vedono e DAL SITO si evince che COMUNQUE SIA non sono MOLTI, gli OF giocandi Sono Comunque 4-5, i LorD e gli XF non sono Ugualmente una MOLTITUDINE ne tantomeno dei Mostri Sacri del PvP.

Prevedo una loro Ri-Unione e sarò felice di vedere Amici ritrovare la tranquillità e rendere nuovamente Stabile il PvP di UoD.

Mi auguro soltanto non si annettano piccoli lamers satellite nei TB, ne tantomeno tornino per partito preso Tutti i players Taggati nelle 3 gilde sopracitate, altrimenti ce l'abbiamo grosso grosso nel sedere, ma non Importa, vorrà dire farò tornare i miei pupilli *_* .

In bocca al lupo Malì.

[Flame On] Devi solo da scappà quanno me incontri [/Flame Off]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Veramente ti sbagli, sia noi qui (xf of LorD) per una lunga serie di motivi siamo di solito in map una media di 5, i NoX Vile anche nn sono molti, certo almeno per noi nn è affatto una novità, però ora come ora io e mali dobbiamo parlare riguardo ciò.
                      L'idea di andare tb ci è venuta senza preaccordi, un caso.
                      Ora chi dice che così facendo si equilibria il pvp è alquanto ridicolo, infatti noi com siamo sempre 3 gatti di media mentre proprio coloro che lo dicono sono assai +, quindi nn capisco O_o
                      Cmq appena ci saranno novità verranno rese pubbliche quanto prima per far capire a tutti la situazione, quindi per favore nn intasatemi + icq o mi implode T_T.
                      Beh intanto volevo dire lord e nn vile errore mio cmq tipo 4 giorni fa ho loggato e c'erano 15 com vari a minoc ma forse era solo una giornata buona in effetti nn siete tantissimi.

Però allora nn capisco una cosa da come parli sembra che anche of xf lord vadano TB con i nox io invece credevo dato che nei com eravate divisi dai nox che voi restavate com e tb andavano solo vile con nox........

Ma che dici O_O
                      Sl ora ci sono A||A e ADE perchè gli LO praticamente nn esistono + nn gioca nessuno nemmeno il gm i SOS sono 3 pg nn è una vera gilda sono solo 3 persone che tengono a una tag e nn sono volute enrtare ade e infine UG nn ho idea di che gilda sia ma nn sta co noi O_O

Alla fine semo ade e accademia stop cmq siamo abbastanza pg come voi minax effettivamente sono i com ora a scarseggiare e i tb a essere nulli.

Se solo nox vile vanno tb com e tb saranno fazioni quasi irrilevanti co pochi pg l'una se invece vanno tb anche xf of lord i tb rinascono abbastanza mentre i com muoiono come fazione...
                      Ultima modifica di kill_adder; 09-11-2006, 21:31.
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
                        finalmente, così forse si equilibra un po, xke se loggavate tutti insieme eravate davvero tanti ^^

/edit se vi servono silver anke io ne ho un po
                        già tanti tanti!

bella pe voi!
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                          già tanti tanti!

bella pe voi!
                          guarda ke come pg siete di numero molto superiore al nostro, soltanto ke, eccetto un paio di volte, non v ho mai visti loggatti tutti insieme...
                          fatti il conto dei pg nelle gilde e scopriraio ki ne ha d+...
                          se i nox vanno tb e loggano con costanza la fazione si risolleva, 10 pg attivi attualmente so + di noi ade quindi...
                          p.s. x lane e vash: ug è la gilda in cui c'è solo vampirella ke si stava sfazionando nn so xke

Commenta

Ovviamente per quella idiozia sugli OF nn mi esprimo nemmeno, prendete ska Jack slyde iorian ecc... e provate a sfidarli, poi vediamo chi ha bisogno di protezione, se loro o voi che sarete tutti quanti a terra stesi

Commenta

bella idea speriamo che funzioni ,

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                              X