buono kosi ritornano i rb anke se nn avrei pensato i NoX via dai com sarà uno strano effetto vederli kon lalli viola .\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Futuro [NoX] the dangerous ones
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIVeramente ti sbagli, sia noi qui (xf of LorD) per una lunga serie di motivi siamo di solito in map una media di 5, i NoX Vile anche nn sono molti, certo almeno per noi nn è affatto una novità, però ora come ora io e mali dobbiamo parlare riguardo ciò.
L'idea di andare tb ci è venuta senza preaccordi, un caso.
Ora chi dice che così facendo si equilibria il pvp è alquanto ridicolo, infatti noi com siamo sempre 3 gatti di media mentre proprio coloro che lo dicono sono assai +, quindi nn capisco O_o
Cmq appena ci saranno novità verranno rese pubbliche quanto prima per far capire a tutti la situazione, quindi per favore nn intasatemi + icq o mi implode T_T.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy..cut..
aot+ ma minax
nox+lord+of + xf com
vile+ l|o + LvX tb
..cut..
aot e ma cambia la tag ma siamo la stessa gilda
com adesso ci sono: nox of xf lord vile
tb nn c'e nessuno
sl ade + a|a + SoS + L|o + Ug mi pare di averle dette tutte xd
penso che i nox + vile andranno tb e i lord + gilde varie rimangano com, al max fanno viceversa
ah ps lvx so minax nn tb, mentre gli l|o so sl nn tb XD, mi sa che nn hai molto chiara la situazione delle fazioni
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandeah ps lvx so minax nn tb, mentre gli l|o so sl nn tb XD, mi sa che nn hai molto chiara la situazione delle fazioni
e allò vedi che ho ragione?? sei gheiiiii
A parte gli skerzi lui aveva solo proposto una strana sorta di soluzione distribuendo le gilde nelle fazioni come meglio credevaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnere gli sl? :\ guarda ke se c levate gli l|o noi diventiamo 5 pg loggati quando va bene...
non siamo + tanti come prima e, sinceramente, non so nemmeno perchè; so solo ke oggi (come gli altri giorni) verso le 4 ci siam ritrovati contro 10 aot e noi eravamo in 5...
mmmm forse è melgio cosi
ade = 49% dello shard
aot= 50% dello shard
com e tb= 1% meno qualkosina perkè si sà non tutti loggano sempre
ahhhhhhhhhh adesso si ke è equilibrata la cosa sisi magari gildate anke gli npg cosi monopolizzate tutti i ress ed è anke + quilibrata la cosa, ci sono troppi anhk a ilshanar
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandeaot e ma cambia la tag ma siamo la stessa gilda
com adesso ci sono: nox of xf lord vile
tb nn c'e nessuno
sl ade + a|a + SoS + L|o + Ug mi pare di averle dette tutte xd
penso che i nox + vile andranno tb e i lord + gilde varie rimangano com, al max fanno viceversa
ah ps lvx so minax nn tb, mentre gli l|o so sl nn tb XD, mi sa che nn hai molto chiara la situazione delle fazioni
allora fors emi sono psiegato male io e non hai recepito bene te
io so benissimo ke m|a e aot so la stessa gilda
so benissimo ke l|o e ade stanno insime
so benissimo ki compone la fazione com
Il mio era un ipotetico ri qeuilibrio, cioè rompendo le fazioni dalle alleanze fra le gilde e appunto facendo un collage di riequilibrio tutto qua
Commenta
-
GL Malignus a te e a tutta la gilda alleati compresi
sarà davvero brutto vedervi nemici in game purtroppo.
PS: per chi diceva Nox+LorD+OF+XF troppi uf meno male che si separano bla bla bla...
o ultimamente gioco io su un altro Shard clone di UOD oppure non capisco cosa
pensate/guardate durante le battaglie per Felucca
PSS: per chi invece parlava di ironia gli rispondo che spesso la stessa ironia nasconde
anche una bella dose di invidia/rosik, semplici punti di vista...Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian WarlordPSS: per chi invece parlava di ironia gli rispondo che spesso la stessa ironia nasconde
anche una bella dose di invidia/rosik, semplici punti di vista...
poi per quanto riguarda il numero per me il meglio sarebbe che lord e nox ritornino la stessa gilda *_*
Commenta
-
Allora...
Troppe chiacchere, 0 Cognizione di causa del 70% di coloro i quali hanno postato.
Non sono NoX, non sono CoM, ne TB, eppure mi trovo D'accordissimo con Geo:
I NoX al momento NON si vedono e DAL SITO si evince che COMUNQUE SIA non sono MOLTI, gli OF giocandi Sono Comunque 4-5, i LorD e gli XF non sono Ugualmente una MOLTITUDINE ne tantomeno dei Mostri Sacri del PvP.
Prevedo una loro Ri-Unione e sarò felice di vedere Amici ritrovare la tranquillità e rendere nuovamente Stabile il PvP di UoD.
Mi auguro soltanto non si annettano piccoli lamers satellite nei TB, ne tantomeno tornino per partito preso Tutti i players Taggati nelle 3 gilde sopracitate, altrimenti ce l'abbiamo grosso grosso nel sedere, ma non Importa, vorrà dire farò tornare i miei pupilli *_* .
In bocca al lupo Malì.
[Flame On] Devi solo da scappà quanno me incontri [/Flame Off]
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIVeramente ti sbagli, sia noi qui (xf of LorD) per una lunga serie di motivi siamo di solito in map una media di 5, i NoX Vile anche nn sono molti, certo almeno per noi nn è affatto una novità, però ora come ora io e mali dobbiamo parlare riguardo ciò.
L'idea di andare tb ci è venuta senza preaccordi, un caso.
Ora chi dice che così facendo si equilibria il pvp è alquanto ridicolo, infatti noi com siamo sempre 3 gatti di media mentre proprio coloro che lo dicono sono assai +, quindi nn capisco O_o
Cmq appena ci saranno novità verranno rese pubbliche quanto prima per far capire a tutti la situazione, quindi per favore nn intasatemi + icq o mi implode T_T.
Però allora nn capisco una cosa da come parli sembra che anche of xf lord vadano TB con i nox io invece credevo dato che nei com eravate divisi dai nox che voi restavate com e tb andavano solo vile con nox........
Originariamente inviato da Lane Il Grandesl ade + a|a + SoS + L|o + Ug mi pare di averle dette tutte xd
Sl ora ci sono A||A e ADE perchè gli LO praticamente nn esistono + nn gioca nessuno nemmeno il gm i SOS sono 3 pg nn è una vera gilda sono solo 3 persone che tengono a una tag e nn sono volute enrtare ade e infine UG nn ho idea di che gilda sia ma nn sta co noi O_O
Alla fine semo ade e accademia stop cmq siamo abbastanza pg come voi minax effettivamente sono i com ora a scarseggiare e i tb a essere nulli.
Se solo nox vile vanno tb com e tb saranno fazioni quasi irrilevanti co pochi pg l'una se invece vanno tb anche xf of lord i tb rinascono abbastanza mentre i com muoiono come fazione...Ultima modifica di kill_adder; 09-11-2006, 21:31.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnerfinalmente, così forse si equilibra un po, xke se loggavate tutti insieme eravate davvero tanti ^^
/edit se vi servono silver anke io ne ho un po
bella pe voi!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmgià tanti tanti!
bella pe voi!
fatti il conto dei pg nelle gilde e scopriraio ki ne ha d+...
se i nox vanno tb e loggano con costanza la fazione si risolleva, 10 pg attivi attualmente so + di noi ade quindi...
p.s. x lane e vash: ug è la gilda in cui c'è solo vampirella ke si stava sfazionando nn so xke
Commenta
Commenta