annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro [NoX] the dangerous ones

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -
    Ottima idea... anke se dovrò abituarmi alla Famigerata Tag [NoX] su un lallo viola...

Bè come si sn abituati tutti a vederli passare da SL a Com adesso ci si riabituerà a vederli Tb ^^
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ahahah mali propio oggi ho bondato lallo com XD e mo si prende il viola se nn altro appoggio sul fashion ^-^ dai ke reggiamo la quarta bandierina!!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
      ...Contattatemi...
      msn:vox45@libero.it

Commenta

bella
        '.'

Commenta

ciao, mi gildate?

asd?

Commenta

io ho la soluzione al vostro problema

c'è un certo maghetto di nome Nirvana ke dicono essere molto powwha gildatelo e vedrete

lol skerzo i lalli viola puzzano

GL
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              Tutti che si fanno la stessa domanda e nessuno si da una risposta

Geo e Mali hanno avuto la stessa pensata e fatto la stessa azione, chi prima e chi dopo. Ora si sta cercando di risolvere il tutto.
              esattamente cm dice andrea entrambi i GM hanno preso la stessa decisione...le gilde sono e rimangono due cose separate, quindi nn è detto ke se vanno i NoX vanno anke LorD XF e OF
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                esattamente cm dice andrea entrambi i GM hanno preso la stessa decisione...le gilde sono e rimangono due cose separate, quindi nn è detto ke se vanno i NoX vanno anke LorD XF e OF
                del resto sarebbe la cosa migliore se restassero com i lord, xf e of ..così davvero le fazioni sarebbero messe bene e tutte e 4 competitive...
                nn vedo l'ora
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

ma bho voi siete tutti pazzi ma tanto dovete giokà voi... volete il pvp equilibrato?

aot+ ma minax
                  nox+lord+of + xf com
                  vile+ l|o + LvX tb

tanto non succederà mai perkè tutti so ipocriti e pur di divertirsi a far rosikare e non divertirsi a giokare bene preferite fare due gilde co 5000 membri e due gilde ke se so fortunati se riescono raidare qualke champ quando so tutti e dico tutti loggati. E non ditemi ke serve giokare bene perkè cinque flame di niubbi istankillano pure il miglior giokatore di uo

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                    Beh, se i Lord rimangono com, allora ci sn davvero 4 fazioni equilibrate adesso
                    La situazione com rimane = a prima dell'arrivo dei vecchi nox quando geo era nox e nn vile solo che stavolta cè una gilda tb un po' + seria di prima ma sarà sempre squilibrato 10 nox nn risollevano una fazione che si trova contro le altre di 20 pg loggati assieme...
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
                      ma bho voi siete tutti pazzi ma tanto dovete giokà voi... volete il pvp equilibrato?

aot+ ma minax
                      nox+lord+of + xf com
                      vile+ l|o + LvX tb

tanto non succederà mai perkè tutti so ipocriti e pur di divertirsi a far rosikare e non divertirsi a giokare bene preferite fare due gilde co 5000 membri e due gilde ke se so fortunati se riescono raidare qualke champ quando so tutti e dico tutti loggati. E non ditemi ke serve giokare bene perkè cinque flame di niubbi istankillano pure il miglior giokatore di uo
                      *
                      quoto in pieno

Commenta

Sicuramente non sarà una cosa facile, ma se riuscite a fare una cosa fatta bene il pvp ne giovera'.

Bella per voi vi auguro Good Luck

Mio ICQ: 462013723

Commenta

ottima idea

Commenta

Originariamente inviato da metalboy

aot+ ma minax
                            nox+lord+of + xf com
                            vile+ l|o + LvX tb

e gli sl? :\ guarda ke se c levate gli l|o noi diventiamo 5 pg loggati quando va bene...
                            non siamo + tanti come prima e, sinceramente, non so nemmeno perchè; so solo ke oggi (come gli altri giorni) verso le 4 ci siam ritrovati contro 10 aot e noi eravamo in 5...

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                              La situazione com rimane = a prima dell'arrivo dei vecchi nox quando geo era nox e nn vile solo che stavolta cè una gilda tb un po' + seria di prima ma sarà sempre squilibrato 10 nox nn risollevano una fazione che si trova contro le altre di 20 pg loggati assieme...

Veramente ti sbagli, sia noi qui (xf of LorD) per una lunga serie di motivi siamo di solito in map una media di 5, i NoX Vile anche nn sono molti, certo almeno per noi nn è affatto una novità, però ora come ora io e mali dobbiamo parlare riguardo ciò.
                              L'idea di andare tb ci è venuta senza preaccordi, un caso.
                              Ora chi dice che così facendo si equilibria il pvp è alquanto ridicolo, infatti noi com siamo sempre 3 gatti di media mentre proprio coloro che lo dicono sono assai +, quindi nn capisco O_o
                              Cmq appena ci saranno novità verranno rese pubbliche quanto prima per far capire a tutti la situazione, quindi per favore nn intasatemi + icq o mi implode T_T.

Commenta

non so quanto a voi freghi il MIO di parere, xò avete tutta la mia stima, avete preso una decisione sensatissima.

PS: attenti alla maledizione di lord british o fra massimo 4 mesi i NoX non esisteranno più...

When WindBreakers ruled the World.
                                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
                                X