Nuovi orrizzonti mi si aprono innanzi dopo questa notizia...AVE MALIGNUS AVE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Futuro [NoX] the dangerous ones
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Originariamente inviato da SpillerOpotete continuare con i post inutiliOriginariamente inviato da Mi Arimbarzii tb so sgravi
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-stiamo tutti macrando da 0, equip da fare ecc.
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
beh.. speriamo saranno i NoX a cambiare i TB.. e non la fazione a cambiare i NoX..
cmq mi fa piacere che forse le fazioni si equilibreranno, non le ho mai viste equilibrate .. spero non resti un'utopia!Ultima modifica di Pava; 10-11-2006, 03:53.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
@ Olatunji : ti compero la stone Net...e non si discute.
@ NoX : magari vi foste ricordati prima dei vecchi compagni pirati...
@ tutti gli altri : vi prego facciamo una prova ? un mese ci sfazioniamo tutti e famo guerra di stone io non so giocare...devo sempre aspettà 20 min ormai la mia giornata è divisa in lassi da 20 min e non da ore...
vi prego
(almeno non muoio 6 blu più un fazionato che mi tira gli ultimi 3 hp...)Ultima modifica di wlatt; 10-11-2006, 04:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro Kakashi@ tutti gli altri : vi prego facciamo una prova ? un mese ci sfazioniamo tutti e famo guerra di stone io non so giocare...devo sempre aspettà 20 min ormai la mia giornata è divisa in lassi da 20 min e non da ore...
Tu sfazionati tanto sei rosso e giochi cosi...perche devi rompere l'anima a mezzo shard
Commenta
-
Giusto per la cronaca ... i SoS (che alla fine eravamo io, Hard, Sauzer e Noke) li ho sfazionati. Quindi i rimasti SL (hard, sauz e noke) sono gildati ADE. Io attualmente sono sfazionato non giocante in attesa di decidere sul da farsiOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmsi si siamo tanti resta sempre il fatto che in parità numerica nn si gioca mai, siamo sempre e dico sempre di meno(nn voglio aprire un flame, da quello che vedo io è così) sarà capitato ogni tanto che eravamo + di 10 loggati e nn s'è visto + nessuno! a mio parere cmq se le gilde si unissero ci sarebbe parità sul piano numerico, nn certo su quello qualitativo!
vi prego nn flammate, rispondete in tranquillità!
ps. cn sto post nn voglio vantarmi, so anche io di essere uno dei peggiori pg fazionati dello shard!
io ho detto ke voi d numero di gildati siete superiore, ma non loggate mai tutti insieme, di conseguenza non siete tanti.infine ho detto ke anke noi ade non siamo + tanti, ieri abbiamo raggiunti il picco massimo d 9.
non mi sto lamentando, xke alla fine gira... i primi tempi eravamo 20 noi, mo so 20 i minax.. pazienza... se solo c fosse un modo x equilibrare il tutto^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-nox di qua
ade di la
lord di su
aot di giu
basta che tutti quei niubbi blu che ti attaccano a tradimento e/o che scappano nei gate/case si fazionino un po ovunque e ci si diverte di piu- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Spero che lo spam smetta...
Auguro ai nox e sopratutto a quelli che hanno deciso di andare TB tutta la fortuna necessaria per diventare una grande gilda , cosa che diventerete sicuramente , la prova è il fegato di Malignus di lasciare i com e tirar su una fazione in pochi.
Considerando la serietà il successo è indiscutibile
I termini vanno ridimensionati al mondo di uo
Commenta
Commenta