annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro [NoX] the dangerous ones

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
    ma tutto sommato : a me ke ca2z0 me ne fotte ke andate tb?
    Tutto sommato a noi altri non ci interessano reply come il tuo.

Riguardo il tema principale del topic.. be sono dell'idea che la cosa + giusta da fare sarebbe questa:

com -> lord,of e xf
    tb -> nox,vile

Anche se giocassimo tutti nella stessa fazione (lord,of,xf,nox,vile) non potremmo mai arrivare ad avere cosi tanti pg online connessi nella stessa giornata come i minax o sl.
    Abbiamo 5 gilde ma il minor numero di pg giocanti connessi come media rispetto alle altre fazioni.. fondendo le nostre 5 gilde in 2 sole gilde e sgildando quelli che non giocano + da tempo.. vi convincereste di quello che sto dicendo..
    A noi piace giocare in inferiorità numerica altrimenti sarebbe troppo facile per noi vincere le battaglie in parità, perciò sono favorevole se i nox oppure i lord occupassero la fazione TB.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
      altrimenti sarebbe troppo facile per noi vincere le battaglie in parità, perciò sono favorevole se i nox oppure i lord occupassero la fazione TB.
      ammesso e non concesso che sia vero, mi stai sembrando quello che citi in signa.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

Riguardo il tema principale del topic.. be sono dell'idea che la cosa + giusta da fare sarebbe questa:

com -> lord,of e xf
        tb -> nox,vile

Anche se giocassimo tutti nella stessa fazione (lord,of,xf,nox,vile) non potremmo mai arrivare ad avere cosi tanti pg online connessi nella stessa giornata come i minax o sl.
        Abbiamo 5 gilde ma il minor numero di pg giocanti connessi come media rispetto alle altre fazioni.. fondendo le nostre 5 gilde in 2 sole gilde e sgildando quelli che non giocano + da tempo.. vi convincereste di quello che sto dicendo..
        A noi piace giocare in inferiorità numerica altrimenti sarebbe troppo facile per noi vincere le battaglie in parità, perciò sono favorevole se i nox oppure i lord occupassero la fazione TB.
        Diciamola meglio: A malignus piace giocare con gente COL CERVELLO, di conseguenza tu DEVI stare almeno 250k tiles lontano da lui e dai NoX Veri .
        Detto questo, Fondetevi, prendete gente e giocate, COME SEMPRE, in parità, Vediamo come finisce ok? ^_^ .

Passa il tempo, la gente cambia, si evolve, muta il proprio ego, ma tu, Povero Okuto, resti sempre te stesso [ ] .

Tornando [IT], ripeto che secondo me la scelta sta tra Geo e Mali e nessun altro, fatti loro comunque vada tocca solo menarci.

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• ma quanto parlate...

Commenta

• I lord rimangono Com, noi NoX (penso un 10-15 player max attivi) staremo TB, io voglio solo divertirmi, non mi interessa resuscitare fazioni, fare il figo che vado contro tutti, Menare tutti, o perdere con tutti, l'unica cosa che mi interessa è giocare col mio Gruppo di amici, il resto è noia. Vado TB solo perchè è una fazione fantasma, e cmq rientra nella nostra tipologia di pensiero giocare più soli possibile

ci si vede in game

A ps: ciao punke

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• sinceramente mi piacerebbe giocare piu con i nox che con i com di ora ( a parte geo e pochi altri). sabrick :**

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
                ma quanto parlate...

taci malato!

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• fottiti stasera esco lo stesso o mi sparo.

Commenta

com -> lord,of e xf
                    tb -> nox,vile

a me piace uscire nudo per la strada e cantare l AIDA di verdi!!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                      prendete ska Jack slyde iorian ecc... e provate a sfidarli, poi vediamo chi ha bisogno di protezione, se loro o voi che sarete tutti quanti a terra stesi
                      LI SFIDO!

3 vs 3

18899561

Cmq mi siete diventati un po' forumer te e okuto =|
                      Ultima modifica di Montis; 11-11-2006, 20:54.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                        cut cut
                        Con il tuo inutile reply hai provato in due occasioni a punzecchiarmi, quando avresti fatto meglio a stare zitto!
                        Stimo Malignus, Sabrick e i vecchi nox.. se non fosse stato per quel diverbio avuto con un NoX forse ora staremmo ancora assieme.
                        Quando i NoX sono andati su ***, Geo si è ritrovato una gilda sfaldata ed ha avuto il grande merito di tirare su un grandissimo gruppo.. per me come per molti di noi il vero gm NoX rimane Geo.. senza nulla togliere a Malignus che ha avuto il merito di fondare questa tag storica.
                        Io per NoX VERI ho sempre inteso coloro che hanno onorato al meglio questa tag, quindi mi viene da pensare non solo ai vecchi nox capeggiati da Malignus, ma soprattutto coloro che hanno fatto risorgere una gilda che stava per sfaldarsi.. quindi inevitabilmente mi viene da pensare al periodo che ho passato assieme a Geo, Korgan, Dubro, Athelstan e molti altri..

Le tue parole punk che senso hanno oltre a quello di provocare?
                        Se vuoi che ti dica che da ora in poi gilderemo a caso per fare numero, ti sbagli, quando capita che noi siamo in tanti preferisco non giocare, e quando capita che siamo in molti stranamente non ci sono nemici.. non c'è storia quando siamo noi in molti, forse pecco di presunzione ma ho ancora in mente mille battaglie storiche fatte con geo korgan feanor dubro skrew.. dove in 5 aravamo 15/20 nemici.. a differenza tua punkè a me non interessa vincere gildando e fare numero, noi anche in 5 veniamo a fare pvp e se crepiamo stica.. ce la giochiamo sempre, noi ci differenziamo da tutti gli altri per questo.
                        Inoltre, mi piacerebbe giocare contro Mali & gli altri.. perciò preferisco che o lord o nox vadino TB.

Commenta

• e i pac?

Commenta

• Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
                            e i pac?
                            Brutto gay è settimane che ti mando mess.si icq ma non rispondi...fatti sentire

Ps: l'altro giorno ho ritrovato quelle foto famose

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                              Brutto gay è settimane che ti mando mess.si icq ma non rispondi...fatti sentire

Ps: l'altro giorno ho ritrovato quelle foto famose
                              icq l'ho pkappato dal mio pc ora uso solo msn

judaskelly@hotmail.com

:>

p.s. okuto è uno sborone..

Commenta

• abbiamo provato a prendere gente nuovaa..risultato?cacciati tutti tranne gatsu ares e vox

gli unici ke mi piacerebe veramente riavere come alleati sono gli altri miei compagni d'arme..tipo majin black assurba ecc ecc

ma purtroppo nn dipende da me
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X