ho votato per la seconda, ma era piú saggia la prima secondo me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelte implementative
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dio-Brandoho votato per la seconda, ma era piú saggia la prima secondo me
Mahhh
Cmq ho votato anchio.Ho deciso per la prima perchè è meglio terminare le cose che già ci sono invece di andare avanti e portarsi tutte le cose incomplete.
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikScusami ma perchè hai votato per la seconda se per te la cosa più saggia era la prima??
Mahhh
Cmq ho votato anchio.Ho deciso per la prima perchè è meglio terminare le cose che già ci sono invece di andare avanti e portarsi tutte le cose incomplete.
In molti hanno votato la seconda per ingordigia a mio parere...
Wagliù "A jatt p gghi e press facett e figl cecat" !!
Traduzione: "La gatta per fare presto fece i figli ciechi"
Insomma regà.. Un consiglio? Finiamo di completare quello che già c'è e poi con calma pensiamo al resto ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
la prima...
Per forzaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikScusami ma perchè hai votato per la seconda se per te la cosa più saggia era la prima??
MahhhICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
votato
Originariamente inviato da Gatsu
Wagliù "A jatt p gghi e press facett e figl cecat" !!
scusate lo spam
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
Prima anche io Chi ha votato la seconda lo fa perchè o vuole diventare Elfo/Umano o vicerversa o vuole gli arte che non verranno ancora implementati :°°→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
Commenta