annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli AoT hanno la fede

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrPotatos
    Forse non avevano nulla da fare, e si sono divertiti assieme a te
    e si stanno ancora divertendo insieme a te
    patate te che sei apprentice alchemist?

apparte gli skerzi non credo veramente sia possibile kiamare così un pg..

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
      cos'è rosiki niubbo?
      torna ad ilshenar
      qua i neuroni non vi funzionano ve....

1 ke si kiama "gesu" viene gildato aot,
      io scrivo:
      "
      Originally Posted by Xentium
      e poi dicono ke gli aot gildano porci e cani
      "
      non e rosik "rosik de ke poi?!?", notare la frase "porci e cani " emm.. come dire.... : una b*******a
      se non ce sei ancora arrivato sparate -_-!
      c'avete la coda di paglia xd
      Ultima modifica di Xentium; 09-11-2006, 01:06.

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
        qua i neuroni non vi funzionano ve....

1 ke si kiama "gesu" viene gildato aot,
        io scrivo:
        "
        Originally Posted by Xentium
        e poi dicono ke gli aot gildano porci e cani
        "
        non e rosik "rosik de ke poi?!?", notare la frase "porci e cani " emm.. come dire.... : una b*******a
        se non ce sei ancora arrivato sparate -_-!
        c'avete la coda di piglia xd

Infatti sospettavo.

Io sono molto religioso, e mi sento offeso nel profondo per questo tuo turpiloquio.

Anche se era a fine goliardico, non posso fare a meno di reportarti ad un moderatore.

Commenta

* doppio post sorry
          Ultima modifica di theraizen; 09-11-2006, 01:16.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
            riporta pure , no problem.
            ps. non dirmi xo "io sono molto religioso".
            Ultima modifica di Xentium; 09-11-2006, 01:21.

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
              riporta pure , no problem.
              ps. non dirmi xo "io sono molto religioso".

Cosa ne sai tu di cosa faccio io nella mia vita?

Sai che sono seminarista?

Sai che sono molto credente e con l'aiuto del Signore affronto ogni giornata?

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                Cosa ne sai tu di cosa faccio io nella mia vita?

Sai che sono seminarista?

Sai che sono molto credente e con l'aiuto del Signore affronto ogni giornata?

no , non so cosa fai, come tu non sai cosa faccio io, "ps con tutto il rispetto non credo mi possa interessare "

ma non x questo devi sbattermi in faccia il tuo credo o usarlo come scudo.

ps tanto x kiarire sono cristiano ankio, e reputo MOLTO PIU CREDENTE ki si incazza con dio x lo skifo in terra di ki si definisce cristiano sulla carta

Commenta

Ma scusa Gesù comunque potrebbe essere un nome veramente! come Isacco, Caino, Abele,Mosè, e poi un conto se si chiamava con Gesù seguito da un insulto o addirittura solo "DIO" o "io sono Dio" ma Gesù e un semplice nome oviamente in base a quello che uno pensa.Se stiamo parlando del Gesù figlio di dio è un nome rispettato ma se stiamo parlando di un semplicissimo nome di una persona che nn è Gesù il figlio di dio, allora nn è da tirare via.E poi perchè dovrebbe dar fastidio io sono un credente e sinceramente nn mi dà fastidio poi siccome come me ognuno di noi rispetta le altre religioni..credo .. se cè un pg che si chiama Budda o Allah o Maumetto o PrespeartsAMUN a me nn mi frega vivo bene lo stesso nel mio cesso di casa monolocale con cucina incorporata a letto nel bidet

Commenta

minki@ sempre + bello 'sto forum
                    è davvero divertente leggervi
                    tutti saputi e sapientoni

mi sembrate tutti come tante vecchie zitelle isteriche che
                    mentre fanno la calzetta stanno lì a beccarsi su qualsiasi banalità...
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sembra un' utopia il poter tenere religione e videogames distanti l'uno dall'altra...

Commenta

vi immaginate Gesù che va in giro per felucca....armato....?

Cmq separiamo gioco e questioni più delicate, non vorremo mica stare a questionare mo'... eh? Che poi si rischia di dire cose non molto apprezzabili nella foga del dibattito...lo dico prima che arrivi il "turpiloquio" serio..
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 09-11-2006, 05:41.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

vi rendete la vita difficile
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

porcomestesso

Commenta

ho letto abbastanza del post (so arrivato a pagina 4) e mò devo replyare
                              massimo rispetto al creatore del thread ed aggiungo che se per caso stai cercando una gilda adatta al tuo modo di giocare i Waking Life [LIES] sarebbero molto contenti di averti tra le loro fila, fammi sapere. mandami un pm che ne parliamo

del resto come han detto in molti è strano come si segua sempre il regime imposto, molti han nomi tipo lucifero o satana, spunta uno con il nome Gesù e viene rinominato, ora visto dall'esterno sembra quasi che il diavolo sia più accettato di un uomo a cui han attribuito cotanto titolo, il figlio di dio! ricordiamoci tutti che la bibbia è stata selezionata manomessa, rieditata e chissà cos'altro da quell'organizzazione che noi tutti conosciamo col nome di chiesa. ma quindi cmq rispondendo al post di amdir, non mi dire che ricevi piu lamentele di cristiani che si offendono per il nome Gesù piuttosto che per i vari Satana Asmodeus e quant'altro! sarebbe ridicolo non trovate? oppure inquietante, per lo meno. larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                                ho letto abbastanza del post (so arrivato a pagina 4) e mò devo replyare
                                massimo rispetto al creatore del thread ed aggiungo che se per caso stai cercando una gilda adatta al tuo modo di giocare i Waking Life [LIES] sarebbero molto contenti di averti tra le loro fila, fammi sapere. mandami un pm che ne parliamo

del resto come han detto in molti è strano come si segua sempre il regime imposto, molti han nomi tipo lucifero o satana, spunta uno con il nome Gesù e viene rinominato, ora visto dall'esterno sembra quasi che il diavolo sia più accettato di un uomo a cui han attribuito cotanto titolo, il figlio di dio! ricordiamoci tutti che la bibbia è stata selezionata manomessa, rieditata e chissà cos'altro da quell'organizzazione che noi tutti conosciamo col nome di chiesa. ma quindi cmq rispondendo al post di amdir, non mi dire che ricevi piu lamentele di cristiani che si offendono per il nome Gesù piuttosto che per i vari Satana Asmodeus e quant'altro! sarebbe ridicolo non trovate? oppure inquietante, per lo meno. larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia
                                eh, e hai detto una cazzata.

non si tratta di "offendersi per aver visto un nome particolare", trattasi di RISPETTO.

Chiunque sia credente ha RISPETTO per quella particolare persona che secondo le sacre tradizioni ha dato la vita per tutti e ha lasciato vari insegnamenti: non credo faccia loro piacere vedere un pupazzetto elettronico andare in giro col Suo nome e fare/dire cazzate.
                                Diventa una "mockery" una cosa irrispettosa che a loro fa rabbia e dispiacere, a piu' livelli *non e' che piangono, ma il disappunto profondo rimane*

Per quanto riguarda Satana/Lucifero e vari demoni, non c'e' bisogno di limitazioni perche' viene a mancare tutto il discorso succitato.

E perche' il Satanismo non e' (ancora) tutelato

p.s. non mi mischiate coi credenti, non c'entro niente: trattasi di discorso a difesa della Logica
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X